[cite] Moreno Roncucci:[/cite]Molli così? Nemmeno una piccola escalation... che delusione, spero che Lapo mi dia più soddisfazioni... :roll:
Suppongo fosse una battuta, dato che i d10 non si inventano dal nulla e escalare non ci aiuterà assolutamente contro i due 10 che hai già da parte ;-)
Certo, se Mauro anziché uscire avesse aiutato il mio prossimo intervento, un disperato canto del cigno avremmo potuto farlo… ma inutilmente, dato che non hai
solo quei due 10, da parte… 0=)
Ah sì, lo so che ho 2d10 tra le relazioni, ma Eleazar non li merita

[cite] Moreno Roncucci:[/cite]"Io ho fatto giustizia, in nome della collettività, in nome degli altri capofamiglia, in nome della mia famiglia e in nome di mia figlia, offesa in questa maniera! Il signore della Vita non può non volere che ci sia giustizia in questo mondo! In base a cosa voi vi arrogate il diritto di dirmi che io ho sbagliato? A nominarvi è stato un uomo, un sovrintendente, magari un inetto come fratello Zebediah! Siete in grado di dimostrarmi che siete voi a parlate in nome del re della vita qui, e non io?
Tiro il tratto "Parlo in nome della mia famiglia", 1d10 ----> 10
Situazione attuale di rilancio:
1 1 1 1 1 1 2 2 2 2 2 2 5 5 8 8 9 10 10 ---> 9 9
Passo al fisico, quindi tiro
corpo (3d6): 1 3 6e
il cappotto (1d6): 6Sbatto violentemente la mano sul tavolo, mi afferro il bavero del cappotto e, tirandolo in avanti, dico (ad alta voce):
“Questo cappotto, te lo dimostra!
A nominarci è stato il Signore della Vita in persona, anche se l'ha fatto per tramite degli nostri insegnanti!”(l'area "fisica ma non combattimento" è quella che mi è meno chiara, andava bene una giocata così?)
Accuso: 5 ⇒ 1 2 3 6 6
Fallout: 11d6
Riassunto:
[size=9]
Nome:Fratello Saul
Caratteristiche:5d6 acutezza3d6 corpo3d6 cuore4d6 volontà
Tratti:so sparare con la mano sinistra 1d8
ho cacciato con l'arco fin da piccolo 2d6
so muovermi nella foresta in autunno senza far frusciare il sottobosco 1d6
capisco il comportamento degli animali 1d6
mi fido solo di me stesso 2d6sono un Cane 1d8nessuno merita abbastanza fiducia da affidargli la vita 1d6
Relazioni: (famiglia 1d6 automatico)mio padre Roger 2d4
mia madre Annah 1d6
Sophia 1d8, la ragazza della fattoria a fianco
(2d4 2d6 1d8 2d10)
Proprietà:una pistola 1d4+1d6
un arco regalatogli da un viandante 2d6
un coltello da caccia 1d6
Proud 2d6, il cavallo datomi a Dogs Temple
il cappotto 1d6[/size]
PS: devo ancora rialzare (o mollare), ma devo pensarci ancora un po' su…