Pronto, dio? Sì. Sì, certo che è un peccatore. Peccati gravi? Ma sì, non sto neanche ad elencarteli. Come dici? Omicidio? Certo che l'ha commesso, tramite tortura. Pentirsi? Nah, dai, non farmi ridere, è convinto che sia giusto farsi giustizia da soli. Tre seguaci? Guarda, ne avrà una decina almeno. Cosa? Scusa, si sente male, dannati Tecnici dell'Etere. Ah ecco, ora ti sento. Come mai ti ho disturbato e non ti ho spedito la sua anima in un comodo pacchetto di piombo che poi ci pensa la tua segretaria? È per il sangue, sai... è cugino di Gabriel. Come, lui è lì da te e sta ridendo? Ma non mi pare bello, ecco, io sono qua e non ho idee e voi ridete di me? Come? Se fossi un Cane sarei un Chiuaua? Oh, guarda che mi offendo, eh! Cosa? Era una prova della mia Fede? Ah ecco, grazie, grazie per la prova. ah, dici che il figlio di Helen sta bussando alla porta? Ah, dici che è colpa mia e lui da grande sarebbe stato un Profeta e il fatto che con una singola botta fosse nato era un chiaro segno divino che era mio dovere interpretare? Ah ecco. Sì, mi spiace. Niente? Ma proprio niente? Insomma, di avatar incarnati non ne vedremo per altri 1000 anni? Cazzo scusa... no senti, ma 'sto tipo, che gli faccio? No come "non gli hai ancora sparato"? Lo saprai bene se è lì o meno, no? No in che senso "quella povera figliola si sta riprendendo appena e vuoi dargil questa mazzata"? Ma guarda che non mi stai aiutando per niente, eh!!