OT:\\ Cattivo si :p, il mio sfinimento vola tranquillo a 4, se agli altri giocatori sta bene, posso usare poi una nostra moneta di speranza per abbassarmi lo sfinimento di 1? Jeff Glenda per voi sta bene?
John Dillingher
Il corridoio è di fronte a me, le sue fiamme selvagge lo occupano quasi completamente, chiudo gli occhi e mi ci butto dentro senza pensarci troppo, le fiamme mi avvolgono e sembrano prendere vita, si attaccano agli abiti, alle gambe alle braccia, tirandomi indietro, frenandomi, le fiamme stesse sembrano prendere vita, hanno anche loro braccia...fatte di fuoco...e spalle...e teste, la fuliggine entra nelle vie aeree, il fumo comincia ad intossicarmi, tossisco violentemente, mentre spingendo sulle gambe con tutte le mie forze provo a trascinarmi avanti, incominci ad agitare le braccia furiosamente come per liberarmi da questi omuncoli di fuoco...andando avanti trovo un enorme e mastodontico spadone a due mani degno di un gigante, è lungo almeno due metri, largo quasi un braccio, non so perchè pensavo che mi servisse e che ce l'avrei fatta a tirarlo sù e ad usarlo...ma....lo feci..e funzionò...
La Lama è leggera in realtà quando la prendo, anche se sembrava quasi incastrata nelle piastrelle del pavimento, inizio ad agitarla selvaggiamente....le braccia vengono mozzate di netto....le teste pure, rotolano come lapilli incandescenti...dai moncherini esce un liquido rosso simile alla lava, vado avanti così, si creano anche folate di vento all'agitare dello spadone che spazzano l'ossigeno alle fiamme, alcune di loro si sdraiano a terra tenendosi il collo con le loro mano rosse, sembrano stiano soffocando, si agitano convulsamente e mi lasciano passare....morendo, tutti i muscoli mi bruciano..un pò per il calore, un pò per lo sforzo, metro dopo metro dopo metro, con una rabbi che non pensavo neanche mi appartenesse arrivo dall'altra parte dove non ci sono fiamme....dietro di me un lamento assordante cacofonico...le ultime fiamme stanno estinguendosi con atroci sofferenze. lascio cadere la Lama dallo sfinimento..ormai sono al limite...bruciano i polmoni...bruciano i muscoli...bruciano gli occhi...e ansimo in modo imbarazzante, con le ultime forze e gli occhi che quasi mi si chiudono giro l'angolo e vedo la figura umana, mi avvicino con i capelli e gli abiti bruciacchiati che ancora fumano
"Ehi tu..chi sei?" chiedo ansimando "Hai visto mia moglie e mio figlio?"