Autore Topic: [NCaS] - PbF - Topic di Gioco  (Letto 170209 volte)

P.Jeffries

• Membro
  • Davide Apollonio
    • Mostra profilo
[NCaS] - PbF - Topic di Gioco
« Risposta #225 il: 2010-01-14 13:41:42 »
"Ma te la conoscerai un po', questa città?"
"Perchè questi ci salutano?"
"Non si può allontanarsi da tutto e tutti, o magari andarsene via?"

Glenda

• Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
« Risposta #226 il: 2010-01-14 14:10:21 »
Citazione
Il tocco della mano di Erika sulla sua spalla gli infonde calore, gli ridà la fiducia, lo fa sentire forte, gli ricorda che esiste una ragione di vita, gli ricorda cosa ha perso, cosa può ancora avere. Questo basta per scuoterlo del tutto e riempirlo di speranza.

Ma questo rientra nell'autorità del narratore dirlo? Perché per come io vedo il personaggio va un po' fuori character...
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

Glenda

• Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
« Risposta #227 il: 2010-01-14 14:47:31 »
Holliver si asciuga le lacrime con la manica del maglione, che si macchia del sangue che gli riga il viso.
Socchiude gli occhi, fa un profondo respiro.
"Non lo so..." sussurra "Io...mi sento così perso. Scusami..."
La guarda con aria triste
"Scusami" ripete "Vorrei davvero poterti aiutare. Ma non so dove siamo, nè come usicre di qui. Non so neanche...come ho fatto a fare le cose che mi hai visto fare...sempre che le abbia davvero fatte io..."

Emanuele Borio

• Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #228 il: 2010-01-14 14:55:30 »
@P.Jeffries
Barbie per un attimo lascia la tua mano, che stava stringendo da un paio di minuti:<>. Ti guarda con quel riflesso opaco che al momento sembra disperato, poi ricomincia:<>. Ti sembra di sentire dei singhiozzi e del pianto.

@Glenda
Erika continua con la sua voce sussurrante e coinvolgente:<>. Ma nonostante stia sorridendo e dicendo cose incoraggianti, a Holliver sembra di intravedere la disperazione in lei, cosa confermata dal fatto che sta ancora piangendo.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

P.Jeffries

• Membro
  • Davide Apollonio
    • Mostra profilo
« Risposta #229 il: 2010-01-14 15:07:18 »
"Considera tutto questo come il mio incubo, un incubo personale in cui devo fare una prova, o delle prove, è più giusto. Bene. Probabilmente, quelle prove le avrò svolte, no? Magari le ho superate. Ce ne sono altre? Dovrò superare ben altri problemi e incubi? Dove sono? Arriveranno? Non ci sono? Io me ne vorrei andare... e te, cosa pensi di rappresentare per me in tutto questo?"
Dico, cercando di spiegarmi.

Emanuele Borio

• Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #230 il: 2010-01-14 16:58:15 »
@P.Jeffries
<>. Lo dice praticamente piangendo, alchè corre via incazzata nera.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

P.Jeffries

• Membro
  • Davide Apollonio
    • Mostra profilo
« Risposta #231 il: 2010-01-14 17:12:54 »
E sia. L'ho salvata. Ho fatto la mia parte.
Cerco la mia noiosa città dormiente!
Dove sono?

« Risposta #232 il: 2010-01-14 17:20:59 »
John Dillingher ha tirato: D: 4 3 1, S: 6 2 1, F: 4 4 2 2 2 2, D: 6 4 3 3 2 2 2 2 2 1
Talento di Sfinimento: Uso Minore. Minimo 3 successi.
Il giocatore vince 8 a 8, Il Dolore domina

A te...nuovamente....e un'altra moneta di Disperazione inizio a pensare che le collezioni, non hai bisogno di spenderle perchè domina sempre lui, il nero Dolore, stiamo arrivando con l'acqua alla gola senza monetine per portare un pò di luce :(

Emanuele Borio

• Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #233 il: 2010-01-14 17:33:51 »
Uso una moneta disperazione per fare dominare Sfinimento, a te la narrazione :O

P.S.: Come sono cattivo :O
(ah per la narrazione, la figura umana è Al, e vuole vendicare la sua signora, perciò fondamentalmente uccidere l'agente delle tasse e volendo te, non sa niente della tua famiglia).

Glenda

• Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
« Risposta #234 il: 2010-01-14 18:10:25 »
Holliver sospira.
"...Il gatto..." mormora, e la sua voce si incrina visibilmente nel pronunciare questo nome "ha detto che ci sono altri come noi...e che non dobbiamo dormire, perché quando dormiamo moriamo. Dunque...penso che dobbiamo cercare di trovare questi 'altri' di cui parlava...e tenerci svegli a vicenda...perché non so tu, ma io, nel momento in cui ho messo piede qui, ho cominciato a sentirmi stanco come mai prima..."

« Risposta #235 il: 2010-01-14 21:12:45 »
OT:\\ Cattivo si :p, il mio sfinimento vola tranquillo a 4, se agli altri giocatori sta bene, posso usare poi una nostra moneta di speranza per abbassarmi lo sfinimento di 1? Jeff Glenda per voi sta bene?

John Dillingher

Il corridoio è di fronte a me, le sue fiamme selvagge lo occupano quasi completamente, chiudo gli occhi e mi ci butto dentro senza pensarci troppo, le fiamme mi avvolgono e sembrano prendere vita, si attaccano agli abiti, alle gambe alle braccia, tirandomi indietro, frenandomi, le fiamme stesse sembrano prendere vita, hanno anche loro braccia...fatte di fuoco...e spalle...e teste, la fuliggine entra nelle vie aeree, il fumo comincia ad intossicarmi, tossisco violentemente, mentre spingendo sulle gambe con tutte le mie forze provo a trascinarmi avanti, incominci ad agitare le braccia furiosamente come per liberarmi da questi omuncoli di fuoco...andando avanti trovo un enorme e mastodontico spadone a due mani degno di un gigante, è lungo almeno due metri, largo quasi un braccio, non so perchè pensavo che mi servisse e che ce l'avrei fatta a tirarlo sù e ad usarlo...ma....lo feci..e funzionò...

La Lama è leggera in realtà quando la prendo, anche se sembrava quasi incastrata nelle piastrelle del pavimento, inizio ad agitarla selvaggiamente....le braccia vengono mozzate di netto....le teste pure, rotolano come lapilli incandescenti...dai moncherini esce un liquido rosso simile alla lava, vado avanti così, si creano anche folate di vento all'agitare dello spadone che spazzano l'ossigeno alle fiamme, alcune di loro si sdraiano a terra tenendosi il collo con le loro mano rosse, sembrano stiano soffocando, si agitano convulsamente e mi lasciano passare....morendo, tutti i muscoli mi bruciano..un pò per il calore, un pò per lo sforzo, metro dopo metro dopo metro, con una rabbi che non pensavo neanche mi appartenesse arrivo dall'altra parte dove non ci sono fiamme....dietro di me un lamento assordante cacofonico...le ultime fiamme stanno estinguendosi con atroci sofferenze. lascio cadere la Lama dallo sfinimento..ormai sono al limite...bruciano i polmoni...bruciano i muscoli...bruciano gli occhi...e ansimo in modo imbarazzante, con le ultime forze e gli occhi che quasi mi si chiudono giro l'angolo e vedo la figura umana, mi avvicino con i capelli e gli abiti bruciacchiati che ancora fumano

"Ehi tu..chi sei?" chiedo ansimando "Hai visto mia moglie e mio figlio?"
« Ultima modifica: 2010-01-14 21:18:38 da Talos 2.0 »

Emanuele Borio

• Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #236 il: 2010-01-14 22:30:08 »
Se non mi sbaglio la moneta per abbassarti lo sfinimento non la puoi usare solo in determinati momenti che si considerino un minimo rilassanti? Mi sembrava fosse "tirare il fiato" o una cosa simile.

« Risposta #237 il: 2010-01-14 22:45:41 »
Si certo, io chiedevo già in anticipo agli altri se potevo usarla, poi quando sarà più adatto la userò

Emanuele Borio

• Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #238 il: 2010-01-15 04:12:41 »
@P.Jeffries
Ti pare di essere in una strada principale, tuttavia poco affollata, nulla intorno a te fa intuire il nome del luogo o la sua posizione rispetto a quello che sai.

@Glenda
Erika sospira ancora, colpita dalla oscurità generata dalle parole di Holliver. <>.

@Talos
L'uomo, che pare ricucito con del filo da cucito in almeno sei parti del proprio corpo, è a pennto nudo, gli occhi fiammeggianti, prima di risponderti:<>. E tenta di andarsene camminando tranquillamente in mezzo alle fiamme bluastre, per uscire dalla porta sul retro, la fantomatica porta arancione.

P.Jeffries

• Membro
  • Davide Apollonio
    • Mostra profilo
« Risposta #239 il: 2010-01-15 12:09:53 »
Proseguo lungo la strada, perchè non v'è dubbio. Di qui troverò la via d'uscita.

Tags: