Sì, te lo fa salire a due, e dovevi anche tirarlo, ma non c'è stato bisogno! Tanto hai vinto lo stesso XD
È il terrore più cieco, la vista di quegli ingranaggi che assomigliano a denti e l'oscuro, raccapricciante suono dell'orologio rendono il tutto dannatamente spaventoso. Vorresti solo fuggire, ma tutto viene pervaso dalla distruzione: l'ultima immagine che vedi è il Tenente Tock che sta per impalettarti al suolo con la sua lancetta, quando... Sei sicuro di aver fatto qualcosa, non sai bene cosa, ma qualcosa di sicuro: si è appena palesato un immenso demone Geotico, alto almeno 12 metri, in mezzo al cortile della casa dalla porta arancione, e il Tenente Tock seppellito sotto i suoi piedi, alcun rotelle che saltano da quello che fu il Tenente. Comincia la tua fuga, il più cieco terrore per quella cosa che hai chiamato. Al corre con te, girate l'angolo, vi trovate davanti allo spettacolo più pauroso della tua vita: l'intero vicolo è gremito di centinaia di Agenti a Molla, così tanti che non riescono quasi a muoversi stretti come sono nella calca, tutto sembra perduto quando ti sembra di intravedere uno strano bagliore negli occhi di Al.
È un attimo.
Luce. Paura. Calore.
Al ha alzato le mani al cielo e l'intero quartiere è esploso in un inferno di fuoco. Ti rendi appena conto di stare correndo come un ossesso, mezzo ustionato, e riprendi coscienza di te almeno dieci minuti dopo, ansimante e bruciacchiato dalla folle corsa, nell'ennesimo vicolo oscuro.
Sei sicuro che siano passati almeno tre giorni da quando sei lì, ma il giorno non è ancora mai arrivato, sempre quella dannatissima notte. E ancora non riesci a dormire, anche se lo vorresti.
Monete Speranza: 1 / Monete Disperazione: 5