Autore Topic: [NCaS] - PbF - Topic di Gioco  (Letto 170059 volte)

Glenda

  • Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
[NCaS] - PbF - Topic di Gioco
« Risposta #210 il: 2010-01-12 20:51:14 »
Che tiro de culo...



Holliver ha tirato: D: 6 3 2, S: 6 5, F: 5 4 4 2, D: 6 6 5 5 5 4 4 3 2 1

Il giocatore vince 3 a 3, Il Dolore domina
« Ultima modifica: 2010-01-12 20:52:35 da Glenda »
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[NCaS] - PbF - Topic di Gioco
« Risposta #211 il: 2010-01-12 20:55:39 »
@P.Jeffries
<>.
Siete nel classico vicolo oscuro di MadCity, isolati da tutto. Gli unici rumori che udite sono i passi strascicati di qualche abitante del luogo, nulla di più.

@Talos
Tutto intorno a te si fa confuso, i due che sono con te sparano all'impazzata distruggendo una dozzina di bambole ma, arrivano a fiumi, dalle porte, da passaggi dalle pareti, dagli armadi, perfino calate dal lampadario. La situazione non migliora soprattutto perchè la padrona di casa stacca con un morso la testa di uno dei tuoi compagni, e tu ne rimani inzaccherato di sangue nero e puzzolente. A questo punto senti scattare qualcosa dentro di te, qualcosa di potente e pericoloso, e tutto intorno a te si fa sanguinante: braccia e gambe ovunque, e la signora non è risparmiata, viene come frullata da qualcosa di invisibile, di lei rimane il torso con attaccata la testa dall'enorme bocca. La figura rimane immobile sul parapetto, ma quando il tuo compagno superstite si appresta a farle fuoco contro, prende istantaneamente fuoco e brucia fino a rimanerne solo cenere. Il resto si perde fra le fiamme, poi un boato, un soffio di vento, e tutto si spegne. Ci sei tu, nella penombra, l'unica creatura ancora "viva" è la signora, il torso attaccato alla testa accasciato come una pezza, la bocca che ansima e tossisce. Della strana figura nessuna traccia.
La signora ti squadra:<>.

@Glenda
Holliver comincia a parlare al Gatto, come un sussurro, ricordandogli le persone che ha lasciato, quello che hanno significato per lui, quello che avrebbe potuto fare e non ha fatto. Il sussurro diviene sempre più flebile, quanto una melanconica melodia, che tutto avvolge e tutto cambia. Il Gatto all'inizio guarda Holliver con uno sguardo stupito, quasi terrorizzato, poi, incapace di resistere al sussurro di Holliver, si lascia andare e a poco a poco si fa assorbire dalla melodia, quando... Holliver è sicuro di sentire un forte battito, sordo, profondo, il cuore appassito del Gatto. Il Gatto se ne accorge, perchè una lacrima di nero sangue gli cola dagli occhi. Guarda per un'ultima volta Holliver con gli occhi ricolmi di odio, dopo di che gli salta addosso senza preavviso, la sua potenza è terribile e inaspettata, le sue unghiacce nere e affilate come un rasoio si conficcano nella carne di Holliver, sfregiandolo sul volto. La vista di Holliver si fa costellata di rosso. Urla, scalpita, precipita a terra, quando "rinviene" il Gatto è sparito, il suo mantello adagiato sul pavimento, come dissolto nel nulla, due porte spalancate sbattono solitarie a causa del vento...
« Ultima modifica: 2010-01-12 21:01:07 da Meme ò_ò »
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Glenda

  • Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
[NCaS] - PbF - Topic di Gioco
« Risposta #212 il: 2010-01-12 21:11:23 »
Sei crudeleeeeeeeeeeeeeee! ;_;

PS. ma la ragazza in tutto ciò?
« Ultima modifica: 2010-01-12 21:12:00 da Glenda »
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[NCaS] - PbF - Topic di Gioco
« Risposta #213 il: 2010-01-12 21:15:10 »
È  rimasta come sfondo con questa faccia: O_O
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Glenda

  • Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
[NCaS] - PbF - Topic di Gioco
« Risposta #214 il: 2010-01-12 22:17:02 »
Holliver si tira su a fatica a sedere.
Quel silenzio tutto attorno gli sembra assordante.
Allunga una mano al mantello per terra ma la ferma a mezz'aria, senza il coraggio di toccarlo.
Su quella mano ci sono ancora i segni delle unghie del gatto.
Se non lo avesse fermato...? Si chiede. Se solo non gli avesse parlato...se lo avesse lasciato andare via, per la sua strada?
Lui aveva trovato un modo di sopravvivere. Lui, comunque, viveva così, indisturbato...e avrebbe continuato a farlo, in quell'assurda città, se lui non fosse mai passato.
Il sangue continua a gocciolargli lungo il viso: sente il pulsare bruciante dei graffi sulle gote, sul petto, dappertutto. Ma non se ne accorge. Il dolore fisico è come diventato distante, appannato...come se non appartenesse a lui.
Invece, lo sguardo del gatto, adesso, gli apaprtiene. Quelle lacrime nere, il modo in cui lo ha guardato, gli sarebbero appartentui per sempre, ora.
"Perché tutte le persone che mi sono vicine si fanno male?" esclama all'improvviso "Perché tutte le persona che mi sono vicine si allontanano? Perché tutte le persone che mi sono vicine mi guardano con quegli occhi?"
Si prende la testa tra le mani e scoppia a piangere. Piange singhiozzando, quasi fino a restare soffocato. Come se non piangesse da tutta la vita.
"E' stata colpa mia" ripete "E' sempre colpa mia! Aveva ragione lui: che senso ha tornare indietro? Qui o altrove, io sono sempre io!"

GWEP.
« Ultima modifica: 2010-01-13 13:35:40 da Glenda »
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

P.Jeffries

  • Membro
  • Davide Apollonio
    • Mostra profilo
[NCaS] - PbF - Topic di Gioco
« Risposta #215 il: 2010-01-12 23:13:18 »
"Senti, io sto cercando una via per uscire da qui. Te ne sai qualcosa?"

[NCaS] - PbF - Topic di Gioco
« Risposta #216 il: 2010-01-13 00:40:30 »
John Dillingher

Sono l'unico ancora in piedi davanti a quel macello, il sangue nerastro dell'energumeno ha sozzato tutto il mio cappotto, e anche la faccia, quello che sembra più terribile, quello che per lunghi attimi mi terrorizza lasciandomi lì impalato e stordito è che tutto questo...tutto questo parto di una follia omicida e sanguinaria, sembra opera mia...sento che è nato da me...le mie mani sono sporche di sangue

*Mi sono macchiato di nuovo del sangue di qualcuno....pensavo...che non l'avrei mai riaffrontato...quel sentimento...di....vergogna....quasi disgusto per se stessi...che come una spirale può trascinarti giù...nei più bui meandri della psiche umana*

Un barlume di luce in quel buio....la consapevolezza di essere lì per uno scopo..la speranza di avere un obiettivo anche se in questa follia

Mi avvicino lentamente alla donna...o quello che ne rimane, il tono di voce non sembra il mio, sembra più sadico e inquietante, ma sono solo io a poter parlare lì dentro

"Dimmi dove sono Brenda e Paul, immediatamente!" Il tono non ammette una risposta negativa "O ti faccio rotolare la testa lontano dal corpo!"

*Ok questo non l'ho detto io*

Eppure una grossa mannaia da macellaio è appoggiata alla gola della Signora, e la mano che la impugna è proprio la mia destra

*Non ricordo di averla avuta prima*, mentre un'altra voce nella mia testa mi indica di far scorrere il sangue qualunque sia la risposta



__________________
Ho voluto introdurre il mio talento di follia al di fuori di un conflitto, così per colorare un pò, e far impazzire di più il mio PG, se non posso dimmelo

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[NCaS] - PbF - Topic di Gioco
« Risposta #217 il: 2010-01-13 23:50:11 »
@Glenda
Holliver si crogiola nella sua oppressione, il mondo che già faceva fatica a comprendere ora non esiste più, è stato condannato a un altro mondo, come bandito dalla stanza che gli dava tanta sicurezza, dalle persone che, pur non capendolo, gli offrivano il loro aiuto e la loro protezione. Le parole del Gatto poi, lo fanno sprofondare ancora più nella disperazione. Quando ormai si sente scivolare nel più tetro abisso della mente umana, un fulgido contatto lo riporta alla realtà. Non gli era mai piaciuto essere toccato, ma questa volta è diverso. Il tocco della mano di Erika sulla sua spalla gli infonde calore, gli ridà la fiducia, lo fa sentire forte, gli ricorda che esiste una ragione di vita, gli ricorda cosa ha perso, cosa può ancora avere. Questo basta per scuoterlo del tutto e riempirlo di speranza. Lo sguardo di Erika è deciso anche se ancora coperto dalle lacrime. Ha fiducia in lui, e lui se ne accorge. Le parole di lei escono dalla sua bocca come a farlo bruscamente ripiombare nella realtà:<>.

@P.Jeffries
Barbie ti guarda con quello che pare essere un opaco contorno della sua testa. Te ne rendi conto solo ora: la testa che all'inizio non c'era sta piano piano prendendo forma, e al momento assomiglia a una forma nebbiosa sospesa sopra il suo collo di bambola rotta e ricucita.
<>.

@Talos
La signora tossisce sangue, poi si volta verso di te e ti dice:<>.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

[NCaS] - PbF - Topic di Gioco
« Risposta #218 il: 2010-01-14 01:12:07 »
John Dilingher

La Signora parla guardandomi negli occhi, non distoglie lo sguardo e non sento note di indecisione nelle sue parole...penso stia dicendo il vero...è quesa non è affatto una cosa buona.
Apro la mano in cui tenevo la mannaia..lentamente...facendola cadere,,,per alcuni attimi il solo umore nella stanza e il tintinnio metalico e l'eco della Lama che cade sul pavimento

"Io....io......io pensavo che...mi  ha detto che...."

Senza terminare la frase mi allontano da lei lasciandola nella pozza del suo sangue...correndo....salendo le scale in cui avevo visto una figura umana, cercando di raggiungerla per capire chi sia..

P.Jeffries

  • Membro
  • Davide Apollonio
    • Mostra profilo
[NCaS] - PbF - Topic di Gioco
« Risposta #219 il: 2010-01-14 10:49:43 »
"Per andare il più lontano possibile da quelli che mi inseguono, cioè le forze di polizia di questa città e chissà chi altro!"
"Leviamoci dalle balle!" e prendo la prima strada in lontananza da tutto.

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[NCaS] - PbF - Topic di Gioco
« Risposta #220 il: 2010-01-14 11:33:02 »
@Talos
Salendo le scale ti ritrovi su un pianerottolo che dà su un lunghissimo corridoio, al fondo del quale vedi la figura, in piedi, che si staglia ombrosa su un arazzo raffigurante un drago sputa fuoco. Stai per correre nel corridoio quando lo stesso prende autonomamente fuoco. Una fiamma bluastra, oleosa, come di gas incendiato.

@P.Jeffries
<>. Intanto state camminando nei soliti vicoli oscuri, la gente della città che non sembra notarvi, alcuni persino vi salutano amorevolmente, tutto sembra fin troppo strano.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

[NCaS] - PbF - Topic di Gioco
« Risposta #221 il: 2010-01-14 12:34:17 »
John Dillingher

Mentre cerco di scacciare quell'immagine di me mattatore di carne penso che sia meglio andare avanti, meglio gettarsi nel fuoco e magari raggiungere chi amo, piuttosto che tornare indietro e bruciare dentro

___________________
Provo a oltrepassare lo stesso il corridoio, immagino sia un conflitto, dimmi quanto dolore

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[NCaS] - PbF - Topic di Gioco
« Risposta #222 il: 2010-01-14 12:36:56 »
Visto che il corridoio è sotto l'influenza del talento di follia di un altro risvegliato, no so bene che Dolore mettere, ma visto che i risvegliati sono la cosa più potente a Mad City, potrebbe essere 10 o 15, attendo consigli/pareri.

P.S.: Complimenti a noi raga, 274 commenti accumulati! :O
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

[NCaS] - PbF - Topic di Gioco
« Risposta #223 il: 2010-01-14 12:45:43 »
Se vuoi metterlo alto fai 12, il massimo teoricamente consigliato di settare come dolore, comunque divevo che non avevo ancora conflitti , ma ne sono arrivai due belli tosti di fila...credo che perderò qualche altro pezzo di sanità mentale, così MI imparo :p

Per i messaggi è che siamo delle macchinette, e poi prende un casino questo gioco, calorose pacche sulle spalle a tutti

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[NCaS] - PbF - Topic di Gioco
« Risposta #224 il: 2010-01-14 12:52:03 »
Facciamo 10 così vado sul sicuro, nè basso(sticapperi), nè enormemente alto.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Tags: