@P.Jeffries
Al tuo origliare sembra proprio che la signora non rivelerà niente al Tenente, ma anzi stanno prendendo amorevolmente un tè con i biscotti ò_ò.
Intanto tu cercando vestiti nella stanza, apri un armadio rosa, quando capisci il tuo immenso errore: l'armadio all'interno contiene una ampia e gocciolante caverna nebbiosa e opaca, che sembra una gola, alchè arriva una cravatta che a mo di lingua ti afferra e ti trascina nel buio. Ti senti sbatacchiato e confuso mentre tutto intorno a te vibra e dopo alcuni cambi di direzione irruenti che ti fanno venire la nausea, le porte dell'armadio si spalancano e te vieni catapultato fuori a stantuffo, e specchiandoti nell'enorme specchio della stanza, vedi un'immagine grottesca.
Sei vestito con un bellissimo completo barocco, con tanto di gonna enorme, fronzoli e merletti, ovviamente tutto rosa shocking, hai in testa una parrucca bionda con tanto di riccioli d'oro, e sei completamente truccato come una ragazza di alto borgo, con tanto di neo fittizio sulle labbra, e sei ancora in shock totale, quando senti una voce femminile provenire dall'armadio:<>.
Ò_Ò
@Talos
Con la sanità mentale che ormai fatica a reggere, arrivi scarrozzando a una cabina telefonica, digiti il numero sul biglietto da visita, e in men che non si dica, sei nell'ufficio dell'Agente delle Tasse, ovviamente ci saranno da fare vari chilometri a piedi per raggiungere l'ufficio effettivo.