Autore Topic: [NCaS] - PbF - Topic di Gioco  (Letto 169735 volte)

P.Jeffries

• Membro
  • Davide Apollonio
    • Mostra profilo
[NCaS] - PbF - Topic di Gioco
« Risposta #165 il: 2010-01-09 18:04:53 »
Vado nella suite. Spio un po' in giro. Chissà che non scopro qualcosa della missione.
Citazione
nessun problema

« Risposta #166 il: 2010-01-09 19:39:40 »
John Dillingher

"Va bene" dico in tono rassegnato "Attenda un attimo"

Torno dai miei, li saluto avvisandoli che farò un salto in centrale perchè hanno ancora bisogno di me, li assicuro che tornerò presto e dico che si facciano accompagnare in un hotel qui vicino, poi mi farò dire quale e li raggiungerò. Li bacio un ultima volta prima di raggiungere il tenente e seguirlo

"Andrà tutto bene" Le mie ultime parole

Emanuele Borio

• Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #167 il: 2010-01-10 18:25:24 »
@P.Jeffries
La "suite" sembra una specie di camera principesca di periodo Barocco, senza un letto, ma piena di fronzoli, merletti, centritavola, bambole ovunque, quadri molto inquietanti e sanguinosi, anche macabri, che stonano con la stanza, e tutto rigorosamente in colore rosa Shocking. L'opportunità per capire qualcosa si presenta quando una cameriera senza testa che ti ricorda Barbie in un modo assurdo ti porta del cibo strano, sembra un hamburger completamente rosa, e mentre se ne va lascia la porta aperta, e fai appena in tempo a intravedere dall'altra parte del corridoio la padrona di casa che sta per chiudere la porta di un'altra stanza, con lei il Tenente Tock Ò_Ò.

@Talos
Sei al commissariato, ti hanno fatto due ore di estenuanti domande e ti hanno lasciato a aspettare altre due ore, per poi farti altre domande per altre due ore, per poi lasciarti andare. Appena uscito noti che ormai è l'alba, e un riflesso su una pozzanghera ti fa rabbrividire per il tuo aspetto distrutto, le tue occhiaie sono grandi come monete da un dollaro ormai...

*E sei ancora a sfinimento zero :O*
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

P.Jeffries

• Membro
  • Davide Apollonio
    • Mostra profilo
« Risposta #168 il: 2010-01-10 18:34:25 »
Fuuuugaaa!
Posta = riuscirò a scappare indenne?
Però già che ci sono mi voglio aiutare cercando se c'è una qualche apertura, per andare via senza conflitto.
Non è ancora il momento di uccidere il tenente Tock

« Risposta #169 il: 2010-01-10 19:34:14 »
John Dillingher

"oh mio dio...ho proprio una faccia orribile" guardo l'ora sull'orologio da polso

"Ho fatto estremamente tardi...adesso chi la sente Brenda"

Salgo in macchina e raggiungo l'hotel dove è alloggiata la mia famiglia. Durante il tragitto ripenso a quello che è successo, sono quasi sicuro che siano stati quelli dell'Agente delle Tasse...cavolo...chi si sarebbe mai osato? Non sono più molto sicuro di quello che ho fatto..ma per adesso va bene così..ora starò più tranquillo...speriamo in bene...l'importante è che non vengano a sapere niente....niente.....me la caverò....come sempre...come l'altra volta..

Emanuele Borio

• Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #170 il: 2010-01-10 19:54:12 »
Stai muovendoti per fuggire quando senti distintamente la discussione nella stanza accanto:<>. La risposta della padrona di casa:<>. Il tenente:<>. La signora:<>

EDIT: @Talos, crossposted
Arrivi in macchina nel luogo dove dovrebbe esserci l'hotel, ma al tuo arrivo lo trovi "mancante", il terreno è spoglio e secco, in un perimetro che farebbe pensare a una casa intera sradicata via, scomparsa nel nulla.
« Ultima modifica: 2010-01-10 19:56:58 da Meme ò_ò »
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Glenda

• Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
« Risposta #171 il: 2010-01-10 21:11:24 »
Alla risposta della ragazza, Holliver si sente per un momento riavere: qualcuno ha il suo stesso problema!
"Io invece so come ci sono arrivato...ma non so come si torna indietro..." dice "e questo grazioso ragazzetto non è interessato a darmi un indizio" e si stringe nelle spalle, guardando il gatto in modo benevolo.
« Ultima modifica: 2010-01-10 21:12:19 da Glenda »
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

« Risposta #172 il: 2010-01-10 21:11:42 »
John Dillingher

"Io...io lo conoscevo anche quell'hotel in città...non...non è possibile...dove diavolo...doce cazzo è finito?"

Come ad assicurarmi di non aver sbagliato, faccio freneticamente il giro dell'isolato, come....si...come se fosse possibile si sia spostato...una cosa folle....non credo ai miei occhi...la via è questa...il posto è questo...

Quasi fuori di me...fermo un passante e con voce nervosa e traballante gli chiedo

"Sc..scusi....dov'è l'hotel? Dove sarebbe l'hotel che c'era qui? Si sono trasferiti per caso?....Ditememelo"

Emanuele Borio

• Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #173 il: 2010-01-10 21:34:04 »
@Glenda
<>. La ragazza dice questo prima di rimettersi a piangere come una fontana, mentre il Gatto continua imperterrito a sbuffare annoiato e ripete:<>. E smette di parlare, guardandoti fisso e arrabbiato.

@Talos
Il passante ti guarda spaventato come se stesse guardando un pazzo, e dopo essersi riavuto, risponde:<>. E quasi corre via dopo essersi scusato, ha evidentemente paura di te, e nel guardare il tuo riflesso assatanato nel finestrino della tua macchina, non puoi che averne anche tu.

P.Jeffries

• Membro
  • Davide Apollonio
    • Mostra profilo
« Risposta #174 il: 2010-01-10 21:46:09 »
Timoroso, resto un po' a origliare. Se c'è sentore che la signora mi voglia cedere alle autorità, provo una fuga disperata. Già che ci sono, controllo anche se nella suite ci sono dei vestiti, così da cambiare i miei sporchi e riconoscibili. Inoltre, anche un cappello mi farrebbe comodo e chissà una parrucca!

« Risposta #175 il: 2010-01-11 11:25:40 »
John Dillingher

Rimango come uno stoccafisso a fissare l'uomo che si allontana...e poi lo spiazzo vuoto....poi la mia immagine riflessa nel finestrino

*Un anno? Ma non è vero...non...non è vero...dovrebbe essere lì..cazzo*

Non ci capisco più niente, sto diventando pazzo..e adesso le uniche persone che intendo proteggere nella mia vita sono scomparse nel nulla.. sembra impossibile ma  se c'è qualcuno che ho visto saper fare cose impossibili sono loro...devo tornare lì

Salgo in macchina e raggiungo velocemente la cabina più vicina
« Ultima modifica: 2010-01-11 11:26:44 da Talos 2.0 »

Emanuele Borio

• Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #176 il: 2010-01-11 15:42:18 »
@P.Jeffries
Al tuo origliare sembra proprio che la signora non rivelerà niente al Tenente, ma anzi stanno prendendo amorevolmente un tè con i biscotti ò_ò.
Intanto tu cercando vestiti nella stanza, apri un armadio rosa, quando capisci il tuo immenso errore: l'armadio all'interno contiene una ampia e gocciolante caverna nebbiosa e opaca, che sembra una gola, alchè arriva una cravatta che a mo di lingua ti afferra e ti trascina nel buio. Ti senti sbatacchiato e confuso mentre tutto intorno a te vibra e dopo alcuni cambi di direzione irruenti che ti fanno venire la nausea, le porte dell'armadio si spalancano e te vieni catapultato fuori a stantuffo, e specchiandoti nell'enorme specchio della stanza, vedi un'immagine grottesca.
Sei vestito con un bellissimo completo barocco, con tanto di gonna enorme, fronzoli e merletti, ovviamente tutto rosa shocking, hai in testa una parrucca bionda con tanto di riccioli d'oro, e sei completamente truccato come una ragazza di alto borgo, con tanto di neo fittizio sulle labbra, e sei ancora in shock totale, quando senti una voce femminile provenire dall'armadio:<>.
Ò_Ò

@Talos
Con la sanità mentale che ormai fatica a reggere, arrivi scarrozzando a una cabina telefonica, digiti il numero sul biglietto da visita, e in men che non si dica, sei nell'ufficio dell'Agente delle Tasse, ovviamente ci saranno da fare vari chilometri a piedi per raggiungere l'ufficio effettivo.

« Risposta #177 il: 2010-01-11 15:49:49 »
John Dillingher

Percorro correndo i due chilometri che mi separano dall'Agente delle Tasse, se trovo uno di quei distributori d'acqua da ufficio, quelli con i mega boccioni, mi rinfresco un attimo senza perdere troppo tempo....voglio arrivare in fretta...e voglio sapere dove sono finiti a costo di minacciarlo

Arrivato spalanco la porta senza bussare e senza urlare ma con voce rabbiosa guardo l'Agente e gli chiedo

"Ok....adesso....dimmi dove sono mia moglie e mio figlio! Subito!"
« Ultima modifica: 2010-01-11 15:51:52 da Talos 2.0 »

P.Jeffries

• Membro
  • Davide Apollonio
    • Mostra profilo
« Risposta #178 il: 2010-01-11 15:56:52 »
Immenso errore.
Chi può dirlo.
Così posso andarmene via liberamente.
Basta che non mi veda la signora.

Provo ad andarmene tranquillo: nessuno può sospettare di me conciato così. L'unica che non mi deve vedere è la Signora.

Glenda

• Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
« Risposta #179 il: 2010-01-11 16:59:12 »
Citazione
Stiamo solo sprecando tempo prezioso... Se continuiamo così finirà che tu..

"...cosa?" chiede Holliver "io cosa?" e ricambia lo sguardo fisso del gatto, mentre appoggia timidamente una mano sulla spalla della ragazza che piange
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

Tags: