Autore Topic: [NCaS] - PbF - Topic di Gioco  (Letto 187223 volte)

Glenda

• Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
[NCaS] - PbF - Topic di Gioco
« Risposta #240 il: 2010-01-15 14:49:48 »
Citazione
Erika sospira ancora, colpita dalla oscurità generata dalle parole di Holliver. <>.

Holliver sbatte le ciglia e si stropiccia la testa: "Pensare fa male?...mm...non l'avevo mai vista così..." dice, con aria perplessa, quasi incuriosita.
Poi si alza in piedi.
"Non ho idea di dove andare. Però ho idea di dove non andare" spiega, indicando la direzione da cui è venuto "E forse anche tu sai da che parte è meglio non dirigersi. Andiamo per esclusione..."

OT/ il mio intento sarebbe cercare gli altri personaggi... ^_^
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

« Risposta #241 il: 2010-01-15 15:10:13 »
John Dillingher

Gli prendo un braccio per indurlo a fermarsi un attimo

"Senti....aspetta...dove stai andando? La mia famiglia dovrebbe essere qui, lui ha detto che erano qui...l'Agente delle Tasse.."

Emanuele Borio

• Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #242 il: 2010-01-15 17:44:08 »
@P.Jeffries
Se cerchi la città Dormiente è un conflitto al momento a Dolore 9.

@Glenda
Se cercate altri Risvegliati a caso è un conflitto a Dolore 10

@Talos
Al si gira un attimo guardandoti con uno sguardo fiammeggiante(letteralmente):<>. Ancora una volta cerca di andarsene.

P.S.:scusate ragazzi se rispondo solo ora ma mi sono appena svegliato ò_ò
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

P.Jeffries

• Membro
  • Davide Apollonio
    • Mostra profilo
« Risposta #243 il: 2010-01-15 18:54:02 »
Philippe Tristero alla ricerca della città dormiente ha tirato: D: 4 4 1, S: 6 1, F: 6 5 4 4 3 3, D: 4 4 3 3 2 1 1 1 1
Talento di Sfinimento: Uso Minore. Minimo 2 successi.
Il giocatore perde 4 a 7, La Follia domina

E' andata miseramente...

Emanuele Borio

• Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #244 il: 2010-01-15 19:00:38 »
Scegli quale box marcare fra Lotta o Fuggi e narra pure la tua follia che prende il sopravvento fallendo nel trovare la città dormiente. Ricordati che la scena si farà caotica e da incubo :O
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

« Risposta #245 il: 2010-01-15 21:00:08 »
John Dillingher

"Senti ma io che cazzo ne sapevo, io entro qui pensando di dover salvare i miei cari, delle bambole munite di lame e coltelli mi saltano addosso cercando di farmi a fettine, quella Signora...idem...poi...io mi son difeso...e......e ad un certo punto non ci ho capito più niente, sangue fiamme figure nere...io...io...credo di aver perso il controllo...non...so nemmeno io cosa ho fatto...senti.....facciamo così....tu sei incazzato con lui giusto? Bene...se mi ha mentito è possibile che mi abbia usato come una marionetta, magari quello stronzo li tiene in uno sgabuzzino mia moglie e mio figlio e mi ha fatto fare la figura del coglione...torniamo assieme, se ha lui la mia famiglia io avrò loro e tu la tua vendetta...e magari ti darò una mano..ma non puoi andare lì e uccidere tutti...potrebbero rimanere feriti...o peggio..e io...io non voglio e non posso permetterlo...loro..non centrano niente...non hanno colpe...ti prego.."

La voce è incrinata dalla disperazione
« Ultima modifica: 2010-01-15 21:00:51 da Talos 2.0 »

Glenda

• Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
« Risposta #246 il: 2010-01-15 22:00:33 »
OT/ io in verità vorrei rintracciare non un qualsiasi risvegliato, ma qualcuno degli altri PG. Dimmi tu quanto dolore è e poi valuto (posto domenica, sono a Chizze con Ezio e compagnia)
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

P.Jeffries

• Membro
  • Davide Apollonio
    • Mostra profilo
« Risposta #247 il: 2010-01-16 15:48:41 »
Città irreale,
Dove sei, città dormiente?
Chiedi a tutti dov'è dove sei città dormiente ai passanti nella strada in penombra dove i lampioni sono pochi e c'è un tombino ogni tanto gli abitanti non rispondono e sfoderi tutto il tuo savoir faire sono Philippe Tristero chi sei tu chi sono io città irreale dove sei i passanti dove sei i passanti si mischiano alle ombre passano annoiati avanti fuggono alle mie domande uno vestito testa e piedi di immagini varie prese in un vortice da riviste di viaggi dice cercala si muove come un mappamondo in un ipotesi di itinerario piantatela di scherzare voialtri sono già molto stanco sono piuttosto stanco dove è possibile trovare la città dormiente fate tutti parte di una truffa colossale lui si ferma no controlla pure ho nascosto la via su tatuaggi sulla mia pelle ma l'ho coperta con altre immagini per dissimulare quello che sono quello che noi siamo come hai detto che ti chiami Philippe Tristero bene sarai dei nostri facciamo parte di una confraternita dedita all'aiuto perduti perchè oramai siamo perduti ma nell'aiuto possiamo trovare anche noialtri salvezza redenzione devi soo seguirci ti traghetteremo via da questa città di matti tu hai ragione li seguo mi portano nel loro covo è semplice trovarli è sotto un ponte allora andiamo adesso devi darci qualcosa fa parte del finanziamento delle nostre operazioni può costare poco è evidente ma qualcosa sotto i denti dovremo metterlo pur noi non ho niente gli dico mi trovo qui senza niente lo sappiamo ma qualcosa è un patto tu dovresti esserne esperto sono perplesso basta incidere tagli netti in un posto dove il sangue scorre è essenza vitale unico prezzo parte fondamentale del trattamento per rivelare il portale abbandonare la città non te lo ricordi dovresti esperto non ti ricordi
lo spiazzo dove ebbe inizio la tua iniziazione
tutto si concluse in un mucchio di niente ma sono risonanze non è polvere sono cose che continuano ebbene è arrivato il momento di decidere restituisci il favore in una controiniziazione in modo da pagare per abbandonare la città avevate detto cedervi qualcosa questa mi sembra una morale tutti lo sanno che da quando sono qui ho rischiato di tutto per salvare chi è in difficoltà prendendo questa situazione come redenzione lo vedete anche voi come sono messo sono a brabdelli lo vediamo benissimo potremo servirci da soli mostrano sorrisi orribili abbiamo bisogno di gente come te sono circondato non scapperai non te ne andrei puntano avanti armi ridumentali ferri primitivi è ruggine è ferro è elsa di legno dove tacche segnano una conta sono intorno allora non mi resta niente da fare
fuoco, fuga, orrore primitivo è tutto quello che mi ricordo se c'è ricordo. Sotto il ponte c'è un fiume sto scappando spinto dalla corrente...

« Risposta #248 il: 2010-01-17 12:19:52 »
o_0
Guarda ti darei una FanMail perchè anche il mio cervello ha dovuto prender fiato per leggere tutto visto che lo facevo a mente
« Ultima modifica: 2010-01-17 12:21:06 da Talos 2.0 »

P.Jeffries

• Membro
  • Davide Apollonio
    • Mostra profilo
« Risposta #249 il: 2010-01-17 12:36:47 »
Citazione
[cite]Autore: Talos 2.0[/cite]Guarda ti darei una FanMail perchè anche il mio cervello ha dovuto prender fiato per leggere tutto visto che lo facevo a mente

Ha dominato follia, non disciplina...

« Risposta #250 il: 2010-01-17 13:31:47 »
Infatti, era un complimento ;)

P.Jeffries

• Membro
  • Davide Apollonio
    • Mostra profilo
« Risposta #251 il: 2010-01-17 13:42:47 »
Citazione
[cite]Autore: Talos 2.0[/cite]Infatti, era un complimento ;)

Sì, l'avevo capito :P Solo non volevo aver esagerato...

Emanuele Borio

• Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #252 il: 2010-01-18 17:41:53 »
@Talos
Al si gira verso di te e guarda la tua mano che stringe il suo braccio:<>. Detto questo prosegue nel seminterrato del palazzo della defunta.

@Glenda
Se vuoi comunque trovare gli altri PG facciamo un conflitto a Dolore 8 e vediamo.

@P.Jeffries
Non ci ho capito una mazza :O

P.Jeffries

• Membro
  • Davide Apollonio
    • Mostra profilo
« Risposta #253 il: 2010-01-18 18:24:33 »
Ho provato a cercare la città dormiente ma dei tipi mi hanno fottuto dicendomi che avevano tatuata sul corpo la mappa per arrivare alla città. Ma in verità volevano solo la mia anima o il mio sangue. Sono scappato gettandomi in un fiume poerchè loro mi avevano invitato nel loro covo, sotto un ponte. Sto scappando aiutato dalla corrente..
« Ultima modifica: 2010-01-18 18:24:48 da P.Jeffries »

Emanuele Borio

• Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #254 il: 2010-01-18 18:37:07 »
Ook capito.

La corrente del fiume ti porta in una specie di discarica a cielo aperto, piena di rottami e strani figuri che annaspano nella sporcizia.

Tags: