@Talos
Il Gatto, evidentemente seccato non si sa per quale motivo, con un gesto di stizza schiocca le dita, e due carte portano tua moglie in una stanza da letto. <>.
@P.Jeffries
"Qui? Al sicuro? Ma ti è dato di volta il cervello? Qui, come d'altronde anche a MadCity, sei un criminale. Fattene una ragione. Non ti lasceranno mai in pace. Dobbiamo andarcene, e dobbiamo farlo subito. Perchè avere tanti problemi quando potremmo scomparire? Eddai!"
@Glenda
La gente guarda perplessa Holliver che corre per l'ospedale, ma perlopiù non se ne cura, quando Holliver vede una figura familiare. L'ha già vista in sogno, nella testa di Erika. È sua madre, piangente e disperata davanti a un dottore che sta scuotendo lentamente la testa a capo chino e sguardo scuro.
La donna della reception lo guarda impaurita "N-non sono autorizzata a divulgare queste informazioni". Nel mentre la madre di Erika si avvicina singhiozzando "Tu... Tu conosci mia figlia?". "Ehi, tu! Fermo lì!". I poliziotti stanno infine correndo verso la Reception. Uno di questi ha il manganello sfoderato, ma appare affilato, appuntito, molto più simile a una lancetta...