Autore Topic: [NCaS] - PbF - Topic di Gioco  (Letto 169517 volte)

P.Jeffries

• Membro
  • Davide Apollonio
    • Mostra profilo
[NCaS] - PbF - Topic di Gioco
« Risposta #540 il: 2010-03-16 21:43:51 »
Citazione
Meme?

Glenda

• Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
« Risposta #541 il: 2010-03-17 13:43:46 »
Meme??? XD
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

Iz

• Visitatore
« Risposta #542 il: 2010-03-17 18:53:18 »
Meme?!?!?

Ops, scusate. E' che la narrazione mi ha un po' preso.
Torno nell'ombra.

Emanuele Borio

• Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #543 il: 2010-03-17 18:55:32 »
Memeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!???

Ò_Ò
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

P.Jeffries

• Membro
  • Davide Apollonio
    • Mostra profilo
« Risposta #544 il: 2010-03-17 22:22:42 »
Meme

Glenda

• Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
« Risposta #545 il: 2010-03-18 20:51:12 »
Momento serio.
...io ho appena decretato la morte del mio forum di PBF...con tante storie che mi stavano a cuore...è avvilente...
...spero che almeno qui si continui...

Emanuele Borio

• Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #546 il: 2010-03-18 20:56:58 »
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

« Risposta #547 il: 2010-03-18 21:20:33 »
Citazione
[cite]Autore: Glenda[/cite][p]Momento serio.
...io ho appena decretato la morte del mio forum di PBF...con tante storie che mi stavano a cuore...è avvilente...
...spero che almeno qui si continui...[/p]

Noooo..perchè?..ma eran tutti qui?..no perchè se no questo Forum per giocare è quasi per intero Memecentrico, per usare una metafora un pò rurale è praticamente il bue più grosso che tira il carro credo...ma tornerà...sempre..un pò come l'herpes :P...non disperare

Emanuele Borio

• Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #548 il: 2010-03-18 21:52:10 »
Ma... Ma... Non sono un fantasma eh... Non disperate che a breve ritornerò a lungo termine come un parassita informatico XD

Poi sono il bue più grosso per davvero XD

Memecentrico mi piace ò_ò

Emanuele Borio

• Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #549 il: 2010-03-19 14:41:08 »
@Voialtri
La porta continua a sbattere, ma dalla finestra vedete entrare Erika, molto pallida, quasi bluastra, e una ferita da tracheotomia ancora aperta sul collo, con vari lividi bluastri, avvolta nel suo camice ospedaliero. Sembra infreddolita e terrorizzata. Un vero e proprio fantasma. Vi si avvicina tremante. Barbie esclama, urlando "Oddio! Un fantasma!!! AAAAAAAAAHHHH!".

@Talos
Arrivato in camera, vieni immediatamente preso dal panico. La stanza è vuota. La finestra aperta, e sul letto un biglietto scritto su un assegno "Non mi sembrava che il tuo contratto fosse finito, e quindi come da sottoclausola vessatoria numero 69 bis, ho confiscato i tuoi beni fino a reiterata modifica. Buona giornata. L'Agente delle Tasse".

OT/ Rieccomi, sono tornato, ora quai del tutto operativo, e ancora più bastardo di prima, ovviamente
@Glenda
In che senso un tuo forum di PbF? O_o

Glenda

• Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
« Risposta #550 il: 2010-03-19 18:04:37 »
Holliver è ormai certo di non essere più nella realtà. Forse non lo è da tanto, tanto tempo...
...e forse non lo era nemmeno lei...
Le si avvicina, in silenzio, e le tende le mani per vedere se è vera, o se il suo corpo verrà attraversato come aria...
"Io volevo solo riportarti a casa...perchè te lo avevo promesso..." mormora, senza tono
« Ultima modifica: 2010-03-19 18:05:11 da Glenda »

P.Jeffries

• Membro
  • Davide Apollonio
    • Mostra profilo
« Risposta #551 il: 2010-03-19 19:23:35 »
"Dobbiamo aiutarla!" un incubo completo. "Tamponele le ferite con dello scottex... però noi dobbiamo muoverci, dobbiamo muoverci!"

« Risposta #552 il: 2010-03-19 21:14:34 »
John Dillingher

Colto dalla disperazione e da una rabbia cieca e furiosa perchè mi hanno portato via Brenda per l'ennesima volta, soprattutto quando pensavo si potesse finalmente avere un attimo di respiro, un pò di pace che bramavo disperatamente..........afferro accartocciando l'assegno e soffiando dal naso come un toro incazzato riscendo a grandi passi le scale scuro e teso in volto

"GATTO?......GATTO?" Chiamo quasi lanciando le corde vocali dalla gola, rosso di rabbia "DOVE SEI? DOBBIAMO PARLARE DI ALLARGARE Il TUO REGNO!"

Emanuele Borio

• Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #553 il: 2010-03-20 20:25:25 »
@Voi
Holliver tocca Erika, la quale non ha nessuna reazione. La sua pelle è fredda come il ghiaccio, e il suo corpo è rigido e umido. Il cuore non batte. Il silenzio provocato dal suo cuore fermo permea l'aria. Un cartellino penzola dal suo alluce, blanda etichettatura dell'obitorio.

@Talos
Ti appare una figura del tutto terrificante, uscita da un'ombra della stanza. La sua faccia è maligna e decorata di una smorfia orribile e zannuta. I suoi occhi neri sembrano penetrare la carne. Ha una lunga coda nero pece, e indossa un lungo mantello acuminato. È indubbiamente Il Gatto, ma dimostra una trentina d'anni, e sembra se possibile ancora più malvagio, e emana uno strano alone di potere. Sulla sua fronte, poco coperta dai lunghissimi capelli vunci, una corona di spine nere acuminate si pianta in profondità nella carne, e gli crea due corna appuntite appena sopra le orecchie.
I suoi occhi felini si puntano direttamente nella tua anima "Bene. Ora va molto meglio. Come posso servirti, vecchio amico mio?" dilatando la bocca nel solito ghigno che lo rende inconfondibilmente lui.

P.Jeffries

• Membro
  • Davide Apollonio
    • Mostra profilo
« Risposta #554 il: 2010-03-20 21:25:05 »
E' morta. E' morta. Ma cos'è e come potrei dirglielo, come potrei dirglielo e dobbiamo scappare!!!!
"Avvolgila in qualche modo, ma Holliver, dobbiamo scappare! Lo senti??? Sta venendo a prenderci!"

Tags: