Autore Topic: [NCaS] - PbF - Topic di Gioco  (Letto 187657 volte)

Glenda

• Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
[NCaS] - PbF - Topic di Gioco
« Risposta #495 il: 2010-02-23 21:29:20 »
Holliver indietreggia sul letto e si stringe nelle spalle, cominciando a tremare.
E' davvero tornato nel mondo reale? Ancora quella sensazione che tutto sia solo un lungo sogno...
"V-voglio vedere il dottor Farrel" dice, sforzandosi di apparire deciso "Voglio vedere il mio psichiatra"
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

Emanuele Borio

• Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #496 il: 2010-02-23 21:46:34 »
@P.Jeffries
La bambola risponde "Sì, hanno detto che è morta dissanguata. La ferita era troppo profonda". "Allora, vogliamo andarcene o no?"

@Talos
Il corpo continua a supplicare finchè non arrivi dal Gatto, che è lì pronto nella sala del rono, con tua moglie riversa al lato della sedia. Il Gatto appena ti vede, esclama:<>. Ti si avvicina e toglie il cappotto dal cadavere. Ti rendi conto solo ora di una cosa orripilante. La ferita del coltello è nera e pulsante, e la testa della donna è ancora viva, e in questo momento sta piangendo terrorizzata:<>. Il Gatto le si avvicina e la guarda:<>.

@Glenda
Il poliziotto dalla porta comincia a avere uno sguardo preoccupato, e chiede al collega:<>. Ma l'altro poliziotto, ripresa la faccia umana, si gira verso il collega e gli dice:<>. Poi, girandosi di scatto verso Holliver, la sua faccia diventa quella di Tock e quasi gli urla:<>.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

P.Jeffries

• Membro
  • Davide Apollonio
    • Mostra profilo
« Risposta #497 il: 2010-02-23 22:36:22 »
"No, non sono ancora in salute... potrei non sopravvivere allo sforzo... dammi almeno una buona ragione..."
Questa qui cosa significava poi?

« Risposta #498 il: 2010-02-24 00:44:37 »
John Dillingher

Contengo a stento il vomito alla vista della ragazza

"Oh mio dio....ma cosa mi hai fatto fare? E' ancora viva?....Ahhhhh...non voglio guardare" gli lascio con un gesto di stizza il coltello in mano

"Fai quello che devi fare ormai....ma fallo in fretta...non posso guardare" mi volto disgustato, da quello che ho visto, che sta per succedere e da che cosa ho dovuto fare"

"Ti amo" riesco a sussurrare ancora una volta guardando Brenda per un attimo

Emanuele Borio

• Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #499 il: 2010-02-24 05:24:48 »
Avviso tutti che ho creato un Topic per permettere a tutti di sapere dei miei spostamenti e rimembrarmi gli impegni che ho preso con i vari PbX, visto che ora gioco davvero a tanta roba, può capitare che mi dimentico di qualcosa, oppure che capiti che mi assenti per un pò. Per tutte queste esigenze, ho aperto il Topic. Il Link è in firma.

P.S.: procedo a copiaincollare questo commento in lungo e in largo nella sezione ò_ò
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Glenda

• Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
« Risposta #500 il: 2010-02-24 14:08:02 »
Tutto accade in un attimo, quasi prima che abbia il tempo di controllarsi, di rendersi conto di ciò che stava facendo...
Holliver afferra il bicchiere che si trova sul suo comodino, e lo scaglia addosso al poliziotto uralndo.

OT/ volevo continuare dicendo che salta giù dal letto e scappa, ma dimmi se posso o se c'è conflitto

Emanuele Borio

• Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #501 il: 2010-02-24 16:36:05 »
@P.Jeffries
Barbie impreca silenziosamente "Ma lo vuoi capire che finirai in prigione? E potresti anche finire molto peggio!".

@Talos
Il Gatto prende malizioso il coltello, e ti riesce soltanto di sentire le urla della ragazza, e come il rumore di uno spesso foglio di carta strappato, poi il Gatto armeggia con qualcosa, e senti come l'urlo soffocarsi, immerso in qualcosa di liquido che ne attutisce i rumori, e poi un rumore di saldatura, come un qualcosa che frigge. E ti arriva alle narici odore di carne bruciata, dopo di che il Gatto prorompe "Fatto!". Il corpo della giovane ragazza che hai ucciso ha assunto le sembianze di quello di tua moglie. Solo i vestiti rimangono quelli dell'altra donna. Sul collo la testa di tua moglie, con una grande cicatrice nerastra e fumante che collega la testa al corpo. Dall'altra parte della stanza, come buttato in un angolo, la carta da gioco con al posto della testa di tua moglie, quella della ragazza, che ora è silenziosamente urlante da dentro la polla.
Tua moglie sembra attualmente svenuta.
Il Gatto la guarda leccandosi i baffi "Che lavoro perfetto, non trovi?"

@Glenda
Per scappare sì è un Conflitto. Il Dolore è 6, se vuoi solo scappare.

« Risposta #502 il: 2010-02-24 17:44:30 »
John Dillingher

Stringo le palpebre forte, quasi a voler schiacciare gli occhi nell'orbita ad ogni suono macabro, mi volto al suo "Fatto", ed è terribile

"Già" dico storcendo le labbra "Un ottimo lavoro si"

Raggiungo mia moglie svenuta e la guardo, come vorrei potesse destarsi dimenticando tutto quello che è successo, poi penso sia impossibile, mentre passo la mano incerta sulla cicatrice nera

Mi rivolgo nuovamente al Gatto, dopo aver preso in braccio Brenda

"Senti ci sarà una stanza da letto in questo castello, voglio solo portarcela....non voglio che si svegli qui"

Glenda

• Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
« Risposta #503 il: 2010-02-24 19:37:07 »
e conflitto sia!

guarda che botta de culo!

holly ha tirato: D: 6 5 2, S: 1, F: 4 3, D: 4 4 4 3 1 1

Il giocatore vince 3 a 3, La Disciplina domina

« Risposta #504 il: 2010-02-24 19:52:14 »
Citazione
E domina pure Disciplina..senza offesa..ma è proprio un deretano esagerato eheh

Glenda

• Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
« Risposta #505 il: 2010-02-24 20:06:50 »
Ahaha... ^_^ E' la forza dell'essere tenero e puccioso!

P.Jeffries

• Membro
  • Davide Apollonio
    • Mostra profilo
« Risposta #506 il: 2010-02-24 22:04:34 »
"Ma scusami... ma qui non sono al sicuro? Mi avevano detto che qui si è al sicuro... Spiegamelo un po' te piuttosto che continuare con tutte queste storie di polizie e di uccisioni!"

Emanuele Borio

• Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #507 il: 2010-02-24 22:12:25 »
Glenda narra pure, visto che ha dominato Disciplina. Poi così rispondo a tutti in una volta sola.

Glenda

• Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
« Risposta #508 il: 2010-02-25 13:46:48 »
OT/ ma con disciplina che domina sbaglio o posso liberare una reazione?

Il bicchiere colpì il braccio che il poliziotto aveva sollevato per ripararsi la testa, poi si infranse a terra.
Holliver saltò giù dal letto e scappò fuori nel corridoio, travolgendo il carrello in un'infermiera e correndo come un matto più lontano che poteva dalla stanza.
Raggiunse la reception quasi senza fiato.
"Erika...!" esclamò "Dove avete portato Erika? E'...è la ragazza ferita...quella che è arrivata qui insieme a me...!"

« Risposta #509 il: 2010-02-25 14:12:30 »
Citazione
Citazione
[cite]Autore: Glenda[/cite][p]OT/ ma con disciplina che domina sbaglio o posso liberare una reazione?[/p]

Si, oppure abbassare lo sfinimento di 1

Tags: