Autore Topic: [NCaS] - PbF - Topic di Gioco  (Letto 169801 volte)

Emanuele Borio

• Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[NCaS] - PbF - Topic di Gioco
« Risposta #510 il: 2010-02-26 05:20:39 »
@Talos
Il Gatto, evidentemente seccato non si sa per quale motivo, con un gesto di stizza schiocca le dita, e due carte portano tua moglie in una stanza da letto. <>.

@P.Jeffries
"Qui? Al sicuro? Ma ti è dato di volta il cervello? Qui, come d'altronde anche a MadCity, sei un criminale. Fattene una ragione. Non ti lasceranno mai in pace. Dobbiamo andarcene, e dobbiamo farlo subito. Perchè avere tanti problemi quando potremmo scomparire? Eddai!"

@Glenda
La gente guarda perplessa Holliver che corre per l'ospedale, ma perlopiù non se ne cura, quando Holliver vede una figura familiare. L'ha già vista in sogno, nella testa di Erika. È sua madre, piangente e disperata davanti a un dottore che sta scuotendo lentamente la testa a capo chino e sguardo scuro.
La donna della reception lo guarda impaurita "N-non sono autorizzata a divulgare queste informazioni". Nel mentre la madre di Erika si avvicina singhiozzando "Tu... Tu conosci mia figlia?". "Ehi, tu! Fermo lì!". I poliziotti stanno infine correndo verso la Reception. Uno di questi ha il manganello sfoderato, ma appare affilato, appuntito, molto più simile a una lancetta...
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Glenda

• Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
« Risposta #511 il: 2010-02-26 14:00:22 »
Holliver vorrebbe fuggire. L'istitno gli continua a dire di proteggere se stesso, di impedire che quella "cosa" si avvicini.
Ma non ci riesce.
Si blocca davanti alla madre di Erika, la fissa: "Sì...e Erika deve andare via di qui...dobbiamo..." si interrompe guardando con la coda dell'occhio i poliziotti sopraggiungere
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

P.Jeffries

• Membro
  • Davide Apollonio
    • Mostra profilo
« Risposta #512 il: 2010-02-26 14:12:55 »
"Senti, ma che cosa te ne frega di me? Com'è che in ogni situazione in cui mi trovo più o meno nella merda compari te? Mi devi perlomeno delle spiegazioni, perchè magari hai un certo talento nascosto!"
Tutto era iniziato con una buona azione per aiutare 'quella', chiunque e qualunque cosa fosse. Inizialmente la situazione era strana: ero pietrificato, poi boh... mi sono sciolto, cioè, ne sono successe di tutti i tipi, cos'è mi sto abituando? Tutto questo ambiente intorno mi sta facendo qualcosa? Per certi versi mi sento meglio... sarà un sentimento che nasce dall'espiazione? Sto scontando la mia giusta pena?
Poi un'idea fulminea
-Devo raggiungere quel ragazzo-
"Senti, dimentica un momento le ultime cose che ti ho detto, potrai spiegarti lungo la strada: insieme alla ragazza morta e me, deve essere per forza arrivato qualcun altro: sai per caso dove si trova?"

« Risposta #513 il: 2010-02-26 17:15:24 »
John Dillingher

Osservo tristemente Brenda che viene portata via, so che dovrei stare con lei, dovrei starle accanto...soprattutto adesso...dopo tutto questo

"Ah ah" rido sarcastico "Un regno da gestire...già...ma..ma sentiamo cosa vorresti fare mio saggio consigliere?
Aspetta aspetta, anzi ho un'idea migliore, non volevi il regno? Bene...te lo cedo...prenditelo...ma io devo tornare a casa con mia moglie..prima che succeda ancora qualcos'altro!"

Emanuele Borio

• Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #514 il: 2010-02-27 08:08:18 »
@Glenda
La madre di Erika guarda Holliver come se fosse vittima di un orribile scherzo "Ma... Mia figlia è morta. Due ore fa. TU chi diavolo sei? Cosa hai fatto alla mia bambina!!!??". I poliziotti continuano a corre verso Holliver. Alla fine lo raggiungono. Il primo tenta di mettergli le manette mentre il secondo lo picchia forte con il manganello.

@P.Jeffries
Barbie rimane zitta e pensierosa quando dal corridoio si sente urlare "Fermooooo!" e altri suoni di gente che corre. Barbie ridacchia "Penso di sapere dov'è... Ma cosa ce ne facciamo di uno come lui?".

@Talos
Il Gatto sghignazza allegramente "Grazie amico! Accetto volentieri il tuo dono. Allora va pure, e che la fortuna ti sorrida. HAHAHAHAHAHA!!!". E se ne va schignazzando, a quanto pare portandosi via la tua vista, la luce dai tuoi occhi.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

« Risposta #515 il: 2010-02-27 11:07:30 »
John Dillingher

"Aspetta aspetta" gli urlo dietro facendo qualche passo un pò incerto nella direzione in cui si è allontanato

"Tutto ha un prezzo, ridammi la vista per sempre e avrai il Regno ufficialmente, con una mia dichiarazione davanti alla Corte"

P.Jeffries

• Membro
  • Davide Apollonio
    • Mostra profilo
« Risposta #516 il: 2010-02-27 12:26:58 »
"Credimi: non l'avrei detto neanche io, ma è molto più valido di quanto ci si aspetti. Per certi versi, gli devo un favore."
Mi dirigo verso la porta. La apro di poco per spiare fuori. Alla prima occasione scappo, però vorrei che la tipa mi dicesse dove si trova Holliver.

Glenda

• Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
« Risposta #517 il: 2010-02-27 13:39:59 »
OT/ Meme...in questo momento ti sto odiando: sei veramente spietatooooo! ^_-

Holliver non si rese conto di ciò che accadde dopo aver sentito le parole della madre di Erika.
Si lasciò scivolare per terra, con le spalle al muro: lasciò che i poliziotti si avvicinassero, non fece niente nemmeno quando uno dei due lo colpì.
Non si lamentò neanche.
Erika morta.
E lui aveva fatto tutto ciò che aveva fatto solo per permettere a lei - a lei, perché lui, tutto sommato, non aveva molto da perdere o da guadagnare - di uscire di lì...di tornare da una madre che le voleva bene...di permettersi di avere una vita.
Erika morta.
E Philippe chissà dov'era.
E lui...
E lui sentiva che forse doveva semplicemente smettere di fare qualcosa. Qualsiasi cosa.
Forse doveva solo smettere di reagire, di proteggere se stesso, di difendersi...
Non aveva senso.
Niente, nella sua vita, aveva senso...
Forse era davvero meglio lasciarsi andare...lasciare che gli altri facessero di lui ciò che volevano...
Si rese conto di non vedere più niente, e di sentire solo suoni ovattati nelle orecchie..
Cominciò a piangere senza un suono...
Per lui il mondo intorno in quel momento poteva anche cessare di esistere...o andare avanti malgrado lui...

Emanuele Borio

• Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #518 il: 2010-03-02 08:33:47 »
@Talos
Il Gatto ti si avvicina tutto interessato, con le orecchie che ora fanno capolino dai capelli lerci, e gli occhi che si illuminano "Ma davvero? È interessante. Molto interessante! Allora se siamo d'accordo..." Ti porge la mano.

@P.Jeffries
Vedi Holliver che sta venendo arrestato da due poliziotti, davanti a una donna piangente e un pubblico intero di gente sconvolta. In uno dei due agenti ti pare di riconoscere Tock. Alla vista dei poliziotti Barbie squittisce e ti stringe a una spalla "Andiamocene per favore! Via!"

@Glenda
Aspetto di vedere cosa fa Jeffries, poi se è il caso ti apro la prossima scena

OT/ La perfidia da Master ce l'ho nel sangue XD

P.Jeffries

• Membro
  • Davide Apollonio
    • Mostra profilo
« Risposta #519 il: 2010-03-02 11:50:37 »
"No, mi dispiace. E adesso decidi: o con noi o contro di noi. Se non vuoi aiutarmi, scappa pure: non me la prenderò a male per questo"
Devo salvare Holliver
Vado a salvarlo.

Emanuele Borio

• Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #520 il: 2010-03-02 13:26:02 »
Ok quindi Conflitto.

Dolore 7, potete aiutarvi a vicenda, ecc...

« Risposta #521 il: 2010-03-02 19:37:09 »
John Dillingher

Gli stringo la mano come a suggellare il patto "Daccordo amico" sibilo, per poi stringere la presa sulla mano e tirarlo a me e con sguardo minaccioso guardandolo dall'alto verso il basso aggiungo "Ma non voglio sorprese intesi....altrimenti mi prendo poi i tuoi di occhi.......con questa"

Le ultime parole risuonano quasi più cavernose, con un tono che di sicuro non avevo mai avuto.....come non avevo nemmeno mai avuto quella mannaia da macellaio che non mi ero accorto di avere in mano e di tenere impugnata minacciosamente...lei era la a questa a cui mi riferivo nella mia frase,
come facessi ad averla e a saperlo non lo spiego, ma il Gatto l'ha guardata una attimo stupito...anche se due secondi dopo l'ho rilasciata cadere incredulo

"Ridammi la vista, adesso voglio andare a vedere sù Brenda come sta"

Glenda

• Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
« Risposta #522 il: 2010-03-03 14:37:48 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]Ok quindi Conflitto.[/p][p]Dolore 7, potete aiutarvi a vicenda, ecc...[/p]

ti dirò...voglio fare le cose complicate...in questo momento Holliver non è molto in grado di aiutare...è completamente devastato...

P.Jeffries

• Membro
  • Davide Apollonio
    • Mostra profilo
« Risposta #523 il: 2010-03-03 15:40:12 »
Citazione
Alora faccio da solo

Philippe Tristero ha tirato: D: 5 1 1, S: 3 2, F: 3, D: 4 3 2 1 1 1 1
Talento di Sfinimento: Uso Minore. Minimo 2 successi.
Il giocatore perde 5 a 6, La Disciplina domina
Citazione
Giochi delle monete? Mi fai un resoconto delle monete?
« Ultima modifica: 2010-03-03 19:24:11 da P.Jeffries »

Glenda

• Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
« Risposta #524 il: 2010-03-06 10:14:54 »
meme...ma questo PBF lo hai abbandonato?

Tags: