Autore Topic: [NCaS] - PbF - Topic di Gioco  (Letto 170443 volte)

[NCaS] - PbF - Topic di Gioco
« Risposta #405 il: 2010-02-12 00:29:31 »
Citazione
Temo in realtà che non ce ne siano

Emanuele Borio

• Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #406 il: 2010-02-12 05:58:27 »
Scusate ragazzi ho ceduto al sonno e mi sono addormentato alle 5 di pomeriggio dopo 35 ore senza dormire. Mi sono appena svegliato(5.43 di mattina). Passo a fare tutto.

@Talos
Ora la scena è finita. Puoi spendere la moneta, che per inciso, stanno messe così:
Monete Speranza: 2 Monete Diperazione: 3
Prossima scena:
A Mad City la notte sembra non finire mai. Starete camminando da almeno tre ore, quando noti una cosa che non avevi mai visto prima, la Luna a Mad City. È bella, rossa, ghignante, e a quanto sembra, sanguinante. I suoi neri occhi a orbite vuote sembrano guardare fin dentro la tua anima. Sembra evidentemente piena.
Il Gatto ti ha portato nei pressi di un palazzone molto molto grande, per poi fermarsi un attimo in un vicolo e cominciare a parlare:<>.

@Glenda
OT/ Avevo precisato solo che dopo averti attaccato agli occhi avevi sentito soffiare il vento e avevi visto il suo mantello a brandelli e null'altro U_U
Per le monete, se Talos ne usa una ne rimane una, se vuoi la puoi usare in questa scena.

Il tempo passa beato, le fogne puzzolenti e solitarie sembrano una benedizione dagli orrori di MadCiy e forse tutto sommato dovreste proprio starci per un pò.

Fine Scena. Puoi usare una moneta.
Prossima scena:
Holliver è nella stessa posizione di prima, appoggiato a Erika, nelle fogne. Saranno passate almeno 6, 7 ore. Si accorge in modo orripilanteche stava proprio per addormentarsi. Erika sussulta.

@P.Jeffries
Stai correndo a perdifiato nelle fogne, finché non sbuchi in una ampia sala illuminata dalla luce della luna. La stanza è ampia almeno sessanta metri di diametro, senza porte all'infuori di quella da cui vieni tu. Le pareti sono altissime, e dove dovrebbe esserci una cupola, il soffitto è spalancato, dando uno sguardo direttamente verso la luna. In mezzo alla stanza una conformazione rocciosa simile a Stonehenge. in mezzo alla quale c'è un enorme calderone. Intorno a esso almeno una trentina di esseri umanoidi che stanno cantando alla Luna. Ti accorgi solo ora che la Luna è rossa, ha degli occhi, una bocca ghignante che gocciola sangue, e che il sangue che gocciola sta entrando nel calderone dei mostri cantanti.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Glenda

• Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
« Risposta #407 il: 2010-02-12 10:01:24 »
OT/ sì, vorrei usare una monetina in questa scena per liberare una reazione.

Holliver scrolla la testa d'istinto, per costringersi a stare sveglio.
Si sente stanco, nonostante il corpo si sia riposato un po'.
Si rende conto che non ha la mente lucida, che avrebbe bisogno anche lui di dormire qualche ora. Ma non potrà fare affidamento su Erika, questo è chiaro. Non sa nemmeno se lei si renderà conto di dove si trova.
"Ti sei svegliata..." mormora
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

Emanuele Borio

• Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #408 il: 2010-02-12 10:51:42 »
@Glenda
Erika apre gli occhi piano, come fossero annebbiati, una volta che è del tutto sveglia, guarda Holliver negli occhi e dice:<>. Sembra cominci a essere presa dal panico, notando il posto in cui si trova.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

P.Jeffries

• Membro
  • Davide Apollonio
    • Mostra profilo
« Risposta #409 il: 2010-02-12 12:05:53 »
No. Mi fermo e me ne torno indietro.
Roba da matti, è da questo che sto scappando...

Glenda

• Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
« Risposta #410 il: 2010-02-12 12:20:24 »
Holliver sorride nel sentirsi chiamare.
"Ricordi il mio nome..." dice "...e questo è un ottimo inizio! Stando a quel che mi hai..." stava per dire 'raccontato' ma non era la parola giusta "...fatto sapere di te...tu adesso non dovresti nemmeno ricordare il mio viso..."
Le appoggia le mani sulle spalle
"Non c'è niente di cui aver paura. Anzi, sì. Abbiamo mille ragioni per averne. Ma non in questo momento. Siamo qua da sette ore, e non è successo niente..."

Emanuele Borio

• Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #411 il: 2010-02-12 14:34:04 »
@Voialtri(di nuovo insieme! ò_ò)
Holliver ha appena finito di dire a Erika che non è successo niente, quando vedono tornare Philippe verso di loro. Nel vederlo Erika Tira un urlo da far esplodere dei vetri, e comincia a divincolarsi per fuggire.

Glenda

• Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
« Risposta #412 il: 2010-02-12 17:54:34 »
Holliver si trova per la prima volta a afferrare una persona.
E quel contatto fisico così violento e improvviso lo spaventa.
Così la lascia di colpo e esclama "scusa...non volevo, non volevo!" e sembra quasi più spaventato lui di lei.

OT/ povero Philippe in mezzo a due disturbati mentali...
« Ultima modifica: 2010-02-12 17:55:35 da Glenda »

P.Jeffries

• Membro
  • Davide Apollonio
    • Mostra profilo
« Risposta #413 il: 2010-02-12 18:22:08 »
Dovrei dire qualcosa:
"Non preseguite di qui. Sono tornato indietro, troppi casini..."

Emanuele Borio

• Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #414 il: 2010-02-12 18:33:19 »
@Voi
Erika si alza quasi sbucciandosi mani e braccia e comincia a correre in direzione opposta a Philippe.

Glenda

• Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
« Risposta #415 il: 2010-02-12 18:46:36 »
Voglio dirle qualcosa che la convinca a restare, ma non voglio fermarla fisicamente. Conflitto oppure posso provare a convincerla?

Emanuele Borio

• Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #416 il: 2010-02-12 18:52:08 »
mmm... La mia indole bonaria mi direbbe vai tranqui, ma poichè metà di me è cattiva e bastarda e voglio accellerare i tempi del PbF dico... Dolore 8 XD

Glenda

• Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
« Risposta #417 il: 2010-02-12 19:01:21 »
Che .... *@x&^^ ...
Vabbè...

Dadi di disciplina, quattro di sfinimento e due di follia ...con eventuale uso del talento di follia...

Holly ha tirato: D: 2 1 1, S: 5 3 2 1, F: 3 1, D: 6 4 4 4 3 2 1 1

Il giocatore vince 8 a 4, Il Dolore domina

...
Non ci posso credere: una vittoria così schiacciante e domina il dolore? INGIUSTIZIA!
Che ne dici se Holliver mentre cerca di parlarle e fermarla si sente male? Ha ancora un bello squarcio sulla spalla che non si è mai premunito di curare...ed è stato con una ferita aperta in una discarica e nelle fogne...

Emanuele Borio

• Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #418 il: 2010-02-12 19:21:11 »
Ed ecco che uso una Moneta Disperazione per far dominare Sfinimento!
Aggiungi uno al tuo Sfinimento permanente, e narra la risoluzione in un modo che prova fortemente la capacità di rimanere sveglio di Holliver!

I'm a fucking bastard Ò_Ò

Monete Speranza: 1
Monete Disperazione: 2

Glenda

• Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
« Risposta #419 il: 2010-02-12 20:00:24 »
Holliver cerca di seguirla, ma d'un tratto si accorge che non ne ha la forza. E' stanco...troppo stanco...gli gira la testa...
"Erika..!" la chiama, mentre la sua vista si appanna "...Non...non c'è motivo di aver paura. Perché lui è con noi te l'ho già spiegato. E te lo spiegerò di nuovo. E di nuovo, e di nuovo, se sarà necessario..."
La ragazza si ferma, e si volta lentamente, restando a debita distanza. Holliver continua a parlare
"...Vogliamo tornare a casa..." indica Philippe "Tutti e tre lo vogliamo! ...Ho promesso di proteggerti...e tu...ti sei ricordata il mi nome..."
Vorrebbe dire qualcos'altro, ma non riesce a terminare la frase.
Sente di non stare in piedi...con la mano cerca un appoggio, ma non lo trova.
Il mondo gira tutto intorno e il pavimento si avvicina pericolosamente a lui...
Poi la sua caduta si ferma.
E' finito addosso a qualcosa...
Non riesce a aprire gli occhi...sente la voce di Erika vicinissima alla sua testa, che lo prega di non dormire.
Ma lui...ha così tanto, tanto sono...

Tags: