Autore Topic: [NCaS] - PbF - Topic di Gioco  (Letto 170058 volte)

Emanuele Borio

• Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[NCaS] - PbF - Topic di Gioco
« Risposta #390 il: 2010-02-11 09:53:39 »
Ok. Detto questo agite, miei prodi!
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Glenda

• Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
« Risposta #391 il: 2010-02-11 10:17:02 »
Andiamo avanti? In teoria NON riusciamo a fuggire...o sbaglio? Abbiamo perso il conflitto...
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

Emanuele Borio

• Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #392 il: 2010-02-11 10:21:03 »
Il Conflitto aveva come Posta la vita di Al, il fuggire o no stava tutto alla Dominanza, e Davide ha narrato la vostra fuga nelle fogne. Giocatevela tranquilli, e se volete potete anche usare monete per "Tirare il fiato".

Ovvio che se avesse Dominato Dolore avrei potuto farvi catturare, ferire, catturare e ferire, ecc... Il Dolore dominante può fare molto male, chiedilo a Ivan, in un colpo solo ha perso il figlio e la vista. Io tendo a mettere le conseguenze del Dolore Dominante sempre più gravi in base a quanto il Dolore è alto.
Spero che vi piaccia come lo faccio. Visto che anche voi avere diritto di parola, poichè sono tutte famigerate "Convenzioni al tavolo"
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Emanuele Borio

• Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #393 il: 2010-02-11 10:22:11 »
P.S.: Secondo me siamo uno dei PbF che al momento rulla di più. Grandi raga!

Glenda

• Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
« Risposta #394 il: 2010-02-11 10:53:17 »
Holliver era terrorizzato.
Vedeva solo sangue...il sangue di quello sconosciuto che schizzava fuori dalla sua pancia...il sangue sulla lancetta e sul volto inverosimile di quella creatura....e tutto quel sangue lo faceva sentire impotente, imprigionato.
Sentiva di faticare di nuovo a respirare.
L'odore del sangue proveniva dal suo passato.
Il suo sangue, quello di sua madre, quello di suo padre.
Nonostante i suoi ricordi fossero annebbiati, il passato più lontano lo ricordava come se fosse ieri.
Stava accucciato a terra, immobile, tremante. Non aveva più lasciato la mano di Erika dal momento in cui se l'era trascinata dietro, ma la teneva senza volontà, come se il suo corpo fosse diventato d'un tratto un pupazzo di stoffa.

Emanuele Borio

• Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #395 il: 2010-02-11 10:58:57 »
@Glenda
Holliver riesce appena a riprendersi dalla corsa quando sente un tonfo. Erika è caduta al suolo, come una bambola di pezza rotta. Holliver si china su di lei per vedere cosa le è accaduto, sempre più terrorizzato.
Attimo fatale.
Disperazione attanagliante.
Angosciante verità.
Si è addormentata.

EDIT: Fix'd.
« Ultima modifica: 2010-02-11 10:59:29 da Meme ò_ò »

« Risposta #396 il: 2010-02-11 11:19:30 »
Citazione
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Si è addormentata

Deh....la leggenda della famosa bella addormentata nelle fogne! XD

John Dillingher

Sbatto due tre volte gli occhi per rimettere a fuoco le immagini dopo il buio assoluto, un attimo per abituarsi, come quando ti svegli al mattino alzi la saracinesca e la luce ti fa quasi male.....
La gioia per la vista ritrovata viene interrotta dalla visione quasi nauseante di quell'essere.....prima di guardarlo bene in faccia potevo pensare fosse Paul, ma la gioia è morta in gola pochissimi attimi dopo

"Uao...il Gatto..." esprimo alla fine guardandolo meglio dalla testa ai piedi..."Beh...forse non sei la cosa più disgustosa che ho visto da quando sono qui...senti..."
In un gesto repentino lo afferro rudemente per il mantello avvicinandolo a me
"Senti Gatto mi dici che mia moglie...MIA MOGLIE è in pericolo...e io dovrei gironzolare con te per farti giocare con le palle del tuo pelo? Perchè dovrei? Dimmi subito dov'è!"

Emanuele Borio

• Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #397 il: 2010-02-11 11:38:53 »
@Talos
Il Gatto, quando lo afferri, sembra combattuto tra il ridurti la faccia a una poltiglia con le sue paurose unghiazze e strapparti la faccia a morsi, ma all'ultimo sembra contenersi. Quando poi gli fai la domanda, rimane con un sorrisino affabile:<>. E muovendo la mano chiusa leggermente lontano da te, la vista ti si offusca e il nero sta per avvolgerti, per poi tornare normale quando allontana la mano. <>. E comincia a allontanarsi, e più si allontana più ti cala la vista. Fai in tempo a notare una trentina di figure nerastre e incappucciate, che ti guardano da un vicolo mentre si leccano i baffi. Sono talmente orribilmente armate che ti viene la nausea. Il pensiero di rimanere cieco in mezzo a loro ti è insopportabile. Il Gatto si ferma per un attimo, girandosi verso di te. In quel momento la vista ti torna quasi perfetta:<>.

Simpatia portami via... XD

« Risposta #398 il: 2010-02-11 14:22:15 »
John Dillingher

"Dannato bastardo" digrigno tra i denti guardando il Gatto che si allontana "Questa me la pagherai"....non posso rimanere lì..e non posso allontanarmi da  lui per ora, gli corro incontro

"Va bene..ti seguo..ma facciamo in fretta...e poi mi porti da Brenda!"

Emanuele Borio

• Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #399 il: 2010-02-11 14:27:17 »
@Talos
<>.
E si incammina facendo dei grandi scatti che ti tolgono quasi del tutto la vista, per poi fermarsi a aspettarti. Ogni singola volta.

P.Jeffries

• Membro
  • Davide Apollonio
    • Mostra profilo
« Risposta #400 il: 2010-02-11 15:14:44 »
Dopo la lotta bisogna scappare.
Continuo a correre per le fogne, senza sapere il perchè... finchè qualcuno non mi fermerà

« Risposta #401 il: 2010-02-11 17:04:28 »
John Dillingher

"Come schiava?" Queste parole mi fanno inbufalire "Si andiamo....ma potresti anche andare più piano, perdo quasi completamente la vista se ti allontani così in fretta"

Lo seguo verso la donna di cui parla

Glenda

• Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
« Risposta #402 il: 2010-02-11 17:14:51 »
OT/ Wow!!! E' tornato il gatto!!! Ma non lo avevo ucciso?

@Jefferies - se ti volti indietro, Holliver e Erika non ti hanno seguito.

Holliver non era in condizioni di pensare o fare altro.
Voleva solo restare lì, immobile, così come lo avevano trovato tante volte con le mani appoggiate sui vetri della clinica.
Completamente incapace di fare scelte.
Ma quando sentì Erika crollare, sollevò un braccio e lasciò che la testa di lei si andasse ad appoggiare sulla sua spalla.
Che dormisse.
Che dimenticasse.
Almeno lei non avrebbe più avuto tutto quel sangue nella testa.
Ma lui...il sangue nella testa ce lo aveva anche prima...

P.Jeffries

• Membro
  • Davide Apollonio
    • Mostra profilo
« Risposta #403 il: 2010-02-11 17:48:52 »
Citazione
[cite]Autore: Glenda[/cite]@Jefferies - se ti volti indietro, Holliver e Erika non ti hanno seguito.

meglio..

Glenda

• Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
« Risposta #404 il: 2010-02-11 20:56:34 »
meme...allora aspetto il tuo framing per la prossima scena: al momento Holliver resta lì e lascia che Erika dorma...se arriva qualche incubo cercherò di difenderla...
PS. quante monetine disponibili ci sono?

Tags: