Autore Topic: [NCaS] - PbF - Topic di Gioco  (Letto 187225 volte)

P.Jeffries

• Membro
  • Davide Apollonio
    • Mostra profilo
[NCaS] - PbF - Topic di Gioco
« Risposta #420 il: 2010-02-12 20:59:29 »
Mi avvicino anch'io a Holliver per soccorrerlo

« Risposta #421 il: 2010-02-12 21:04:42 »
Citazione
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]mmm... La mia indole bonaria mi direbbe vai tranqui, ma poichè metà di me è cattiva e bastarda e voglio accellerare i tempi del PbF dico... Dolore 8 XD[/p]

Traduzione dal Madcitese= accelerare i tempi della nostra dipartita ;)
Tra l'altro finalmente riesco a postare, un pò per il tempo, un pò per il sito ballerino, non so se è successo anche a voi...comunque

John Dillingher

Rallento un attimo alla vista della Luna Rossa, c'è una parte di me che ancora non vorrebbe credere a ciò che vede, l'altra ormai fa scuotere la testa in un gesto di rassegnazione, il dolore e il sangue sono fin troppo reali...qui sembra tutto scorrere su un filo sospeso tra orrore e assurdità...una corsa frenetica senza pause per tirare il fiato....quanto vorrei svegliarmi nel mio letto accanto a Brenda...quanto vorrei dormire per poter svegliarmi....quanto vorrei svegliarmi per poter dire...meno male...era solo un fottuto incubo
La vista della Luna si rabbuia...il Gatto sta andando avanti...mi desto e proseguo

"Qui ci vive una Regina hai detto?....Ottimo...mi mancava il regicidio nella fedina penale....senti ma..sono curioso...se io la uccido e divento Re...esattamente...tu....cosa ci guadagni?"

P.S. Credo che le tue monete di disperazione dovrebbero essere 3, erano 3 prima, +1 per il conflitto, -1 usata, dovresti tornare a 3
« Ultima modifica: 2010-02-12 21:06:12 da Talos 2.0 »

Emanuele Borio

• Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #422 il: 2010-02-13 03:12:40 »
@Voialtri
Erika si comincia a calmare, nonostante i battiti del suo cuore suscitino in Holliver i dubbi sulle potenzialità del cuore umano. Philippe si avvicina a Holliver, e Erika non ha occhi che per lui. Lo fissa a occhi sbarrati, incapace di parlare.

@Talos
Il Gatto, ridacchiando e saltellando, esclama:<>.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

« Risposta #423 il: 2010-02-13 10:45:49 »
John Dillingher

Lo guardo un pò dubbioso, comunque per ora non credo di avere molte alternative

"Ok...allora....vediamo un pò...sai se ci sono entrate secondarie? Non so sul retro...oppure potremo passare da sopra" indicando il tetto col dito

Glenda

• Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
« Risposta #424 il: 2010-02-13 10:46:29 »
Holliver cerca di stropicciarsi gli occhi e di rimettere la vista a fuoco.
Vorrebbe tanto avere accanto qualcuno che lo facesse sentire al sicuro, ma non gli è mai successo, nella sua vita.
Paradossalmente, coloro che avrebbero dovuto proteggerlo, fin dalla sua infanzia avevano finito per rovesciare i ruoli, ed era stato lui ad essere costretto a proteggere...o a difendersi da loro.
Adesso...si trova in una situazione non troppo diversa: lui, che si sentiva la creatura più vulnerabile del mondo, a dover cercare rassicurazioni per una ragazzina che nemmeno conosceva, improvvisandosi assurdo mediatore di un conflitto con un uomo che forse le aveva fatto del male, ma che li aveva salvati e poteva aiutarli...
Tutto questo lo fa sentire spossato.
Tuttavia si fa forza e mormora: "scusate".
Poi tende la mano a Erika
"Là fuori...quando..." non osa dire 'quando quel mostro ha sventrato quell'uomo' "...beh...là dietro...c'era una porta. Una porta che quelle creature volevano proteggere. Credo che potrebbe riguardarci..."
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

P.Jeffries

• Membro
  • Davide Apollonio
    • Mostra profilo
« Risposta #425 il: 2010-02-13 11:03:52 »
"Boh... non lo so, però so che non possiamo andare da quella parte" indoco quella da cui stavo venendo.
"Penso di no, insomma, c'era una scena disgustosa, non so se ne passeremmo integri, e poi magari il vicolo si conclude in quella stanza, non so... ci conviene tornare indietro, però prudenti..."

Glenda

• Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
« Risposta #426 il: 2010-02-13 11:54:06 »
OT/ io direi che ci incamminiamo verso la porta...
Meme, fai tu il framing? Succede qualcosa nel tragitto?
« Ultima modifica: 2010-02-13 14:01:13 da Glenda »

Emanuele Borio

• Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #427 il: 2010-02-13 18:09:05 »
Rispondo di ritorno dalla spesa Ò_Ò

EDIT:
Tornato dalla spesa, è pronta cena, a dopo cena Ò_Ò

EDIT2: mangiato, ora rispondo
« Ultima modifica: 2010-02-13 19:41:53 da Meme ò_ò »
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Glenda

• Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
« Risposta #428 il: 2010-02-13 18:30:03 »
^_^

Emanuele Borio

• Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #429 il: 2010-02-13 19:51:39 »
@Talos
Il Gatto ti guarda come se gli avessi fatto una domanda particolarmente inutile, ma comunque ti risponde:<>.

@Voialtri
Altra Scena:
La scena si apre con voi usciti adesso dalle fogne. Holliver silenzioso che si guarda intorno. Philippe inquieto. Sembra che le ombre lo stiano guardando, e la Luna potrebbe proprio guardare lui in questo momento. Sembra fissarlo con uno strano interesse. Erika è silenziosamente appoggiata a Holliver, ansante.
La porta che dà sulla Città Dormiente è sorvegliata da una manciata di Agenti a Molla. Nulla di più. MadCity è stranamente silenziosa, come pregustando una burrasca imminente.

E con questo vi lascio. Appuntamento galante. Ditemi buona fortuna XD

BUON WEEKEND A TUTTI!!!

Glenda

• Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
« Risposta #430 il: 2010-02-13 20:03:14 »
OT/ in bocca al lupo.
OT2/ beato te!
OT3/ buon week end una mazza...sto a casa con l'influenza! XD

Holliver non sapeva come gli stesse balenando in mente quel pensiero.
Come gli fosse balenato in mente appena aveva realizzato che quella poteva essere davvero una porta sul loro mondo.
Eppure succedeva.
Succedeva che si trovasse a pensare quanto, alla fine, la sua vita fosse diversa nel trovarsi da un lato o dall'altro della porta. Quante possibilità di cambiarla avesse. Quanto la sua esistenza non fosse condannata già da tempo ad essere un eterno presente in compagnia della follia e della solitudine.
"Potrei distrarli io" disse, all'improvviso "Potrei allontanarli di lì e darvi il tempo di uscire, se tu mi giuri di non spaventare Erika e di riportarla a casa"
« Ultima modifica: 2010-02-13 20:03:31 da Glenda »

P.Jeffries

• Membro
  • Davide Apollonio
    • Mostra profilo
« Risposta #431 il: 2010-02-13 21:03:28 »
"No, no, o tutti o nessuno... o tutti o nessuno"

Glenda

• Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
« Risposta #432 il: 2010-02-13 21:08:50 »
O tutti o nessuno - pensa Holliver. Era una frase fatta...ma era bello sentirlo dire.
"Voglio che lei ritorni a casa" insiste, tuttavia, e si rende conto d'un tratto che ci tiene, ci tiene davvero che questo accada "E io non ce l'ho un posto dove tornare"

P.Jeffries

• Membro
  • Davide Apollonio
    • Mostra profilo
« Risposta #433 il: 2010-02-13 22:06:27 »
"eh.. scherzi, ce l'abbiamo tutti un posto dove tornare", ma chi era quel giovane, chi era?

Glenda

• Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
« Risposta #434 il: 2010-02-14 10:11:03 »
Holliver rispose con un debole sorriso.
"sei gentile" disse soltanto.
Non lo avrebbe convinto, era chiaro.
Rimase in silenzio a pensare.
Non gli venivano molte altre idee.
"Non ce la possiamo fare..." disse dopo un po' "un diversivo ci vuole in ogni caso..."

Tags: