Scusate ragazzi ho ceduto al sonno e mi sono addormentato alle 5 di pomeriggio dopo 35 ore senza dormire. Mi sono appena svegliato(5.43 di mattina). Passo a fare tutto.
@Talos
Ora la scena è finita. Puoi spendere la moneta, che per inciso, stanno messe così:
Monete Speranza: 2 Monete Diperazione: 3
Prossima scena:
A Mad City la notte sembra non finire mai. Starete camminando da almeno tre ore, quando noti una cosa che non avevi mai visto prima, la Luna a Mad City. È bella, rossa, ghignante, e a quanto sembra, sanguinante. I suoi neri occhi a orbite vuote sembrano guardare fin dentro la tua anima. Sembra evidentemente piena.
Il Gatto ti ha portato nei pressi di un palazzone molto molto grande, per poi fermarsi un attimo in un vicolo e cominciare a parlare:<>.
@Glenda
OT/ Avevo precisato solo che dopo averti attaccato agli occhi avevi sentito soffiare il vento e avevi visto il suo mantello a brandelli e null'altro U_U
Per le monete, se Talos ne usa una ne rimane una, se vuoi la puoi usare in questa scena.
Il tempo passa beato, le fogne puzzolenti e solitarie sembrano una benedizione dagli orrori di MadCiy e forse tutto sommato dovreste proprio starci per un pò.
Fine Scena. Puoi usare una moneta.
Prossima scena:
Holliver è nella stessa posizione di prima, appoggiato a Erika, nelle fogne. Saranno passate almeno 6, 7 ore. Si accorge in modo orripilanteche stava proprio per addormentarsi. Erika sussulta.
@P.Jeffries
Stai correndo a perdifiato nelle fogne, finché non sbuchi in una ampia sala illuminata dalla luce della luna. La stanza è ampia almeno sessanta metri di diametro, senza porte all'infuori di quella da cui vieni tu. Le pareti sono altissime, e dove dovrebbe esserci una cupola, il soffitto è spalancato, dando uno sguardo direttamente verso la luna. In mezzo alla stanza una conformazione rocciosa simile a Stonehenge. in mezzo alla quale c'è un enorme calderone. Intorno a esso almeno una trentina di esseri umanoidi che stanno cantando alla Luna. Ti accorgi solo ora che la Luna è rossa, ha degli occhi, una bocca ghignante che gocciola sangue, e che il sangue che gocciola sta entrando nel calderone dei mostri cantanti.