Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Marco Poletti

Pagine: [1]
1
RiminiComix 2012 / Re:Narrattiva c'è!
« il: 2012-08-23 15:47:57 »
Ehi, possiamo vederci anche a GnoccoCon! :)

Uhm...direi che in quei giorni sarò ai magicissimi Giochi dell'Uva!

https://plus.google.com/u/0/events/ct8b3krhvnc4oirms9oipc9mfpo/110369686818781926085


2
RiminiComix 2012 / Re:Narrattiva c'è!
« il: 2012-08-19 21:02:46 »
Uff, leggo solo adesso! Non vi ho visti!
Io ero giù con i ragazzi di LSCA e sono stato sempre fuori nella piazza...
Probabilmente ci vedremo a Lucca :-)

3
EtrusCON Estate 2012 / Programma
« il: 2012-06-28 11:46:46 »
Ciao a tutti. Visto che Etruscon si avvicina... c'è già un programma con eventi definiti? Così ci si regola...

4
ok, alla prossima Con ho vinto uno slot di MostroCuore ;-)

5
GnoccoCON 2012: Aporkalypse Now / Re:Save the date
« il: 2012-05-26 14:02:21 »
Maledette date coincidenti! Noi saremo impegnati qua:

http://www.slowgame.it/GdU2012.html

6
Sotto il cofano / Re:Angelica. Ancora più unsafe
« il: 2012-05-26 13:52:38 »
Forse un po' OT ma comunque: leggevo sul manualetto di Mattia che Angelica ha un setting giovane/universitario. Si può pensarlo anche in altri contesti?

7
Brrr... fa paura solo a pensarci (ma io, per esempio, ne sarei tentata :D)

E' una bellissima idea, Claudia!!! ];-)

E sono sicura che potrei fare un "Angelo" davvero terribile. E dei legami maschili da morirci d'amore! LOL!
^__-
Povere giocatrici!

Questa voglio vederla!

8
Queste idee fanno veramente paura... ;-p

9
Internoscon 2012 / Video
« il: 2012-05-22 19:04:54 »
Ma i bellissimi video che avete fatto domenica sono visibili da qualche parte? Sappiate che voglio i diritti sullo sfruttamento della mia preziosa immagine! ;-p

10
Personalmente ai numeri non ci ho proprio badato e nemmeno a copiare nella creazione del personaggio; poi per carità, che non sia stato particolarmente originale è possibilissimo.
Alcune scene sono state effettivamente poco coerenti, sicuramente a causa dell'inesperienza di chi non aveva mai giocato.
Temo anche di essermi perso qualche dettaglio: cosa succede se riesco a fare ciò che chiede Angelica senza fare danni collaterali?
Esempi:
Paola mi chiedeva di studiare insieme, io non avevo tempo perchè dovevo finire i volantini. Avevo proposto "stai qui con me, ti faccio compagnia e ti aiuto come posso" Se lei avesse accettato? Mi è stato chiesto di decidere come era andato l'esame, avrei potuto farla facile e far passare anche Paola. In ogni caso ho consegnato i volantini. Cosa sarebbe successo?
Se avessi corteggiato Giulia in modo normale (e magari incidentalmente avessi creato un Legame con lei) e in questo modo lei si fosse distratta dalla politica?
In altre parole: Angelica cerca il "risultato della missione" o vuole per forza il degrado morale? Magari non sempre le due cose coincidono.

11
Sulla povera Giorgia, credo la cosa mi sia un po' sfuggita: la mia sincerità era abbastanza sincera...dopo l'iniziale abbordaggio più o meno falso, mi ci ero abbastanza affezionato e pensavo davvero a costruire un legame, sicuramente ci sarebbero stati metodi meno barbari per distrarla dalla politica, ma, poverina, mi spiaceva ingannarla...(il che la spiega lunga sulla mia psicologia contorta ;-p )

Non mi pare per nulla contorta, anzi... è proprio il tipo di sensazioni che dovrebbe dare LMVcP/Angelica.
La fretta ci ha fregato, in realtà eri già nella direzione giusta.


Beh ecco...a me sembra che aver paura di ingannare i sentimenti di una pura creatura e poi tentare una violenza non sia propriamente sano... ;-p

12
Non conoscendo il gioco, nemmeno nella versione base, non ho termini di paragone. Personalmente l'unica pecca è stata la mancanza di tempo e il voler chiudere a tutti i costi. Probabilmente alcuni dettagli delle meccaniche di gioco e lo scopo dei legami mi è sfuggito.
Sulla povera Giorgia, credo la cosa mi sia un po' sfuggita: la mia sincerità era abbastanza sincera...dopo l'iniziale abbordaggio più o meno falso, mi ci ero abbastanza affezionato e pensavo davvero a costruire un legame, sicuramente ci sarebbero stati metodi meno barbari per distrarla dalla politica, ma, poverina, mi spiaceva ingannarla...(il che la spiega lunga sulla mia psicologia contorta ;-p ) Sicuramente di mio ci metto il fatto che anche su un tappeto morbido, ci metto sempre un po' ad iniziare a camminare a piedi nudi. Forse proprio per questo ho scelto di giocare, per vedere dove andavo, dove mi spingevo.
In ogni caso, posso dire che per me è stata comunque un'esperienza interessante e da ripetere con più cognizione di causa.

13
Internoscon 2012 / Re:Il thread dei ringraziamenti.
« il: 2012-05-21 18:17:56 »
Mattia e Manuela per distruggere ogni anno l'autostima di chi vuole provare a corteggiare Angelica.

Dimenticavo la perfida Angelica, che ci ha portati a cose inenarrabili. Ringrazio Manuela che stava dalla parte giusta (L'anno prossimo mi farò perdonare da Giorgia per ciò che ho fatto, ma all'inizio ero sincero!)

14
Internoscon 2012 / Re:Il thread dei ringraziamenti.
« il: 2012-05-21 11:05:04 »
Complimenti a tutti, è stata davvero un'esperienza interessante. Ho visto tanta gente nuova (anche se ci ho parlato poco e mi spiace), tanto entusiasmo e voglia di condividere. Bello, da rifare.

Pagine: [1]