Autore Topic: Quando Angelica fallisce: ma perché? (AP INC 1012 domenica pomeriggio)  (Letto 14224 volte)

Più che Angelo dovrebbe chiamarsi, che so... In un modo più "da vincente" e meno "innocente".

Ma si... può... FAREEEhhh!


E chi te lo dice che alle giocatrici le attizza il "vincente" ?  ;)
I nitpicker danneggiano anche te. Digli di smettere.

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
E chi te lo dice che alle giocatrici le attizza il "vincente" ?  ;)
Avevo il cervello ancora settato sullo standard "tutta apparenza"... ci devo ragionare. ^_^
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Lavinia

  • Visitatore
Personalmente propenderei per "La mia vita con Massimo". Massimo è un nome che mi piace, ma non so perché mi evoca stronzisia e vacuità al massimo livello...

Brrr... fa paura solo a pensarci (ma io, per esempio, ne sarei tentata :D)

E' una bellissima idea, Claudia!!! ];-)

E sono sicura che potrei fare un "Angelo" davvero terribile. E dei legami maschili da morirci d'amore! LOL!
^__-
Povere giocatrici!

Questa voglio vederla!

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
"Angelo" e "Massimo" sono due archetipi, potrebbero dare luogo a due versioni diverse del gioco... (pensate a cosa significano quei nomi in rapporto ad un immaginario "uomo ideale"...   8)   )

Volete qualcos'altro di very unsafe?

Aggiungete ai punti fermi dei personaggi (le donne innamorate di Angelo/Massimo) "mi picchia, ma lo fa perchè mi ama".
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Perché, forse che ogni Padrone non ama i suoi Servitori? Vogliamo metterlo in dubbio? ^^;
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Insomma, Angelica quando ce la dà la rivincita?  8)
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Ma giusto la rivincita, vi dà...


Non so. GnoccoCon?
Però mi sa che facciamo "slot lungo" e forse separatamente: io a far piangere qualcuno con Angelica, Manu a far piangere altri con Kagaymatsu (sì, ci sono già delle prenotazioni... ^^; ).
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Kageymatsu m'interessa, anche se la maledizione Bulgarelli-Ghibaudo-Soriani lo porterà in uno slot che avrò già occupato :P

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Ma anche te, aspettare un attimo, invece che occupare la maggior parte degli slot più di un mese prima? ;)
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Non era un mese, a GnoccoCon avevo occupati tre slot :P Ma credo ti sfugga un particolare:

Mattia: Quando potete per Angelica?
Io: La Domenica pomeriggio sono occupato.
Mattia: Ok, Angelica è la Domenica pomeriggio.

Questo è piú o meno com'è andata ;D

Non era un mese, a GnoccoCon avevo occupati tre slot :P Ma credo ti sfugga un particolare:

Mattia: Quando potete per Angelica?
Io: La Domenica pomeriggio sono occupato.
Mattia: Ok, Angelica è la Domenica pomeriggio.

Questo è piú o meno com'è andata ;D

Proseguiamo qui: http://www.gentechegioca.it/smf/index.php/topic,7303.0.html
Co-Creatrice di DILEMMA. Amante del GWEP. Non mettetemi in difficoltà con ambientazioni storiche. Il mio amore per Kagematsu/KaGaymatsu tocca le stelle.

Tags: