Grazie a tutti, ragazzi
Tre giorni davvero belli e anche necessari a "staccare"...
Grazie a Meditans e alla sua vita Cyberpunk (veramente Cyberpunk, lui studia per fare l'insegnante di Intelligenze Artificiali).
Grazie a Daniele "il quasi omonimo" Lostia per avere condiviso la... (chiamiamola) stanza dell'Albergo.
Grazie a Bertinoro per avere una vista sulla valle così stendhalliana.
Grazie a tutti per gli apprezzamenti sulla porchetta, riferirò a chi di dovere... io l'ho solo trasportata
Grazie a Michele per la birra alle mele!!!
finalmente...
Grazie Meg e a Marco Donadoni per le interessantissime chiacchierate dentro e fuori dai panel
Grazie a chi ha scelto il ristorante della cena del sabato sera, ha decisamente vinto rispetto a quello dell'anno scorso.
Grazie al Clan Duval con cui ho diviso il tavolo della suddetta cena ^^
Grazie a Serenello che mi ha ringraziato tre volte e che mi ha sopportato nei miei sproloqui ascensionali dal Mirastella alla Colonna.
Grazie ai miei giocatori di Dawn of a New Tomorrow, i 4 Cavalieri dell'Apocalisse; davvero non avrei mai pensato ad una cosa del genere e credo che sia di fatto la partita più bella di DoaNT mai vista.
Grazie ai miei giocatori di Hybris e soprattutto ai consigli post partita che dimostrano sia l'interesse nel progetto, sia la fattibilità... ma soprattutto grazie per lo spettacolare finale a "domino" con le tesserine della backstory che si sono incasellate perfettamente anche senza la presenza di PNG atti all'uopo
Ma è sicuramente merito del Big Turini Super Game Designer™!
Grazie ai miei giocatori di Knights of Twilight per avere posto le basi di quella che sarebbe stata una Campagna davvero interessante, con Brenno il coltivatore che è finito in mezzo alle trame e alle Agendas di due Affection su tre... e per avermi fatto capire che la prossima volta che ho uno slot di tre ore è meglio iniziare dal Secondo Atto ^^
Grazie ai miei giocatori di Elar re-engineered e allo spettatore della partita (
) per avermi fatto capire che... senza Gocce di Colore gira tutto meglio
e per avermi fatto prendere la decisione di togliere quel layer di gioco dal sistema e rimetterlo a se stante in Memories of War.
Grazie a Iacopo F per la chiacchierata davanti alla pianura sotto a Bertinoro
Grazie alla (non a... alla! ce n'è una sola) Katia per averci rivelato i punti deboli di Ezio e del Vellu.
Grazie alla ciurma lì fuori per avere silenziosamente e concordemente (
) accettato (the hive mind) di collaudare entrambi i punti deboli, con tutto quello che ne è derivato.
Grazie alla torta blu e alla sua cuoca.
Grazie ai Klingon.
Grazie a chi ci crede ogni anno