Autore Topic: Re:[Monsterhearts] Il Darkest Self, ovvero Mi Sono di Nuovo Fatto Male con un Gioco  (Letto 1340 volte)

ok, alla prossima Con ho vinto uno slot di MostroCuore ;-)

ok, alla prossima Con ho vinto uno slot di MostroCuore ;-)


[OT] Stavo seriamente pensando di portare un evento multislot di Mostrocuore (se questa non è la traduzione ufficiale m'arrabbio U_U) a GnoccoCon, sai?[/OT]
Anche io ho un blog

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Arrabbiati. :)
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Anche io ho un blog

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Propongo "Cuori di Tenebra"  (sì, è un plagio da Conrad, ma tanto ormai è di pubblico dominio...)  8)
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
ADESSO BASTA! Quando è troppo è troppo! Non mi tormenterete più con thread bellissimi che non posso mettere nel mio elenco! HO CREATO UNA SEZIONE APPOSTA!

(p.s: Ezio, propongo se sei d'accordo di splittare i 5 post precedenti con le battute e pure questo... oltretutto è necroposting)
« Ultima modifica: 2012-05-26 20:25:09 da Moreno Roncucci »
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Tags: