[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]Perché non leggi quello che scrivo?
L'ho letto, ma mi è passato di mente... aggiungo il dado:
1.
fai un movimento troppo brusco, mentre cammini verso Eleazar, e credendo che stai per mettere mano alla pistola uno dei tre ti spara
Cosí imparo a pensare di lasciare anche la pistola e a non scriverlo
Accuso (3 4 5 6): Mi colpiscono a una spalla; reprimo l'istinto di difendermi e faccio segno di non reagire a Saul e alla massa, perché la cosa piú importante è salvare Eleazar (e trasversalmente non incasinare ulteriormente Helen).
Nota: Gabriel non lascia la pistola semplicemente perché non ci pensa nemmeno, sta pensando solo a come salvare Eleazar; se qualcuno gli dicesse di lasciarla lo farebbe senza problemi.
Tirerei "La famiglia è importante" (
2 6 8).
Rimangono: 1 1 1 2 3 5 6 8 (3 4 5 6).
Rilancio (4 5):
Il Re della Vita non mi ha mandato qui perché Eleazar morisse cosí; se avessi voluto ucciderlo avrei potuto sparargli da dov'ero. Voglio solo salvarlo. Se il medico si è fermato, gli rifaccio segno di muoversi; io tengo d'occhio i tre e ricomincio a muovermi
lentamente, sinceramente convinto che non sono stato fatto Cane per vedere mio cugino morire in un simile modo e che quindi posso salvarlo.
Lo scopo è che ci lascino arrivare da Eleazar, in modo che il medico possa iniziare a visitarlo.
Tirerei "Il Re della Vita mi ha scelto, mio malgrado" (
4 7).
Rimangono: 1 1 1 2 3 6 7 8 (4 5).
Fallout: 4d10
Nome
Fratello Gabriel Garvey
Caratteristiche
Acutezza: 4 (x)
Corpo: 3 (x)
Cuore: 4
Volontà: 2
Tratti
Il Re della Vita mi ha scelto, mio malgrado 2d10 (x)
"Il Re della Vita ha detto..." 2d8
La povertà è una piaga 1d6
Sono vergine 1d6
La famiglia è importante 3d10 (x)
Ben educato 1d6
So spiegare la Fede 1d10
La risposta è nella Fede 1d6
Non ho saputo mostrare il peccato 1d4
Temo di non essere all'altezza del mio compito 2d4
Relazioni
La famiglia 2d6
Il Sovrintendente di White Blow 1d8
Avarizia 1d8
John Garvey 1d4
Eleazar Garvey 1d6 (x)
Helen Garvey 1d6
Dadi disponibili: 1d4 1d6
Proprietà
Pistola 1d6 + 1d4
Libro della Vita di famiglia 1d6
Simbolo usurato del Re della Vita, che la famiglia aveva nel venire all'Ovest 1d4
Terra consacrata 1d6
Faith, cavallo grigio regalatogli dai cittadini di White Blow al momento della partenza 2d6
Cappotto colorato ma semplice, con il simbolo del Re della Vita cucito all'altezza del petto con tessuto preso dall'abito della madre 1d6