[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]Sono solo esempi immaginari, in realtà tutto dipenderebbe da come abbiamo narrato l'ultimo rilancio e l'ultima veduta, cosa dice esattamente la posta, etc.
Certo, era solo per avere una conferma.
Alla fine Lascerò, ma non mi va di farlo ora; del resto, ho detto e ripetuto che avrei fatto tutto quanto in mio potere per fermarlo e non ho intenzione di rimangiarmi la parola.
Rilancio (6

: Vedendo che Saul non mi sta seguendo e che la posse è in vantaggio, estraggo la pistola; faccio una breve preghiera al Re della Vita, e, confidando in lui, sparo al cavallo di Eleazar.
Tiro la pistola (
4 4).
Lo scopo è ovviamente appiedare Eleazar (temporaneamente, è ovvio che nulla vieta che si prenda un altro cavallo).
Nota: sparo da dietro, quindi non penso che ammazzerò il cavallo; l'importante è renderlo inutile, per esempio colpendolo a una coscia in modo che non possa essere cavalcato.
[p]Rimangono: 1 1 1 1 1 4 4 5 5 6 (6

.[/p][p]Fallout: 11d6.[/p][p]Nome
Fratello Gabriel Garvey[/p][p]Caratteristiche
Acutezza: 4 (x)
Corpo: 3 (x)
Cuore: 4 (x)
Volontà: 2[/p][p]Tratti
Il Re della Vita mi ha scelto, mio malgrado 2d10 (x)
"Il Re della Vita ha detto..." 2d8 (x)
La povertà è una piaga 1d6
Sono vergine 1d6
La famiglia è importante 3d10 (x)
Ben educato 1d6 (x)
So spiegare la Fede 1d10 (x)
La risposta è nella Fede 1d6 (x)
Non ho saputo mostrare il peccato 1d4 (x)
Temo di non essere all'altezza del mio compito 1d4 (x)[/p][p]Relazioni
La famiglia 2d6
Il Sovrintendente di White Blow 1d8
Avarizia 1d8
John Garvey 1d4 (x)
Eleazar Garvey 1d6 (x)
Helen Garvey 1d6
Dadi disponibili: 1d4 1d6[/p][p]Proprietà
Pistola 1d6 + 1d4 (x)
Libro della Vita di famiglia 1d6
Simbolo usurato del Re della Vita, che la famiglia aveva nel venire all'Ovest 1d4
Terra consacrata 1d6
Faith, cavallo grigio regalatogli dai cittadini di White Blow al momento della partenza 2d6 (x)
Cappotto colorato ma semplice, con il simbolo del Re della Vita cucito all'altezza del petto con tessuto preso dall'abito della madre 1d6[/p]