Eleazar ignora completamente le tue parole, ma non riescono a fare la stessa cosa gli altri della posse. Il tipo grassoccio, furibondo, esclama
"noi, la rovina della nostra città? Noi che stiamo facendo giustizia mentre voi parlate? Ti farò stare zitto io, moccioso", e la sua mano corre alla pistola. Per un attimo il tempo sembra rallentare, mentre vedi il suo volto pieno d'odio fissarti mentre le sue dita premono il grilletto. Senti uno sparo, ma con tua sorpresa non sei tu a lanciare un urlo, è lui, mentre si tiene la mano sanguinante con le dita spezzate. La voce di Eleazar risuona, mentre la sua pistola, ancora fumante dopo il colpo che ha fatto volar via l'arma all'altro, punta uno ad uno tutti gli altri presenti:
"sono io che dò gli ordini qui! E nessuno ucciderà nessuno, fino a che non lo ordinerò io. Chiaro?!".
Poi fissa duramente il tipo grassoccio, che si sta tenendo la mano stringendo i denti per il dolore
"ti avevo avvertito. Se vuoi far parte della mia posse, devi obbedire ai miei ordini. Non c'è posto fra noi per le teste calde che sparano alla minima provocazione. Vai a farti curare da dottore, poi vattene e non farti più vedere nella mia fattoria!"La mano fratturata è pura descrizione, non è legata a fallout (cioè, la mano è rotta in ogni caso, anche se dovesse tirare tutti 1). L'effetto del fallout sarà in più. In pratica la posse ha subito fallout da "azione non fisica" ma il fallout è stato concentrato tutto sul grassone.
Per i dadi: ho utilizzato:
Il tipo grassoccio: 2d4 --->
1 2La pistola di Eleazar 2d6+1d4 (potrei magari tirare i dadi per ogni pistola che descrivo in gioco, ma la cosa mi sembra eccessiva, tiro per la pistola di Eleazar e basta) -->
3 4 6E in più, escalo a azione fisica (non a sparare perché non ha sparato contro di voi): 7d6 --->
2 2 2 2 2 4 4Quindi, in totale ho questi dadi: 1 1 1 1 1 2 2 2 2 2 2 2 2 2 2 3 3 3 3 4 4 4 4 4 5 5 5 5 6 6 6 8 8
E accuso il colpo con
1 1 1 1 2 2 2 2 2 2 3 3 3 3 4 4 4 5 5 5 5 6 6 6 8 8 ----> 1 2 2 2 2 4 4 ----> fallout: 7d4 (sul tipo grassoccio)
Spero sia chiaro come questo rappresenti, complessivamente, un accusare il tuo rilancio. Altrimenti ne parliamo... :-)
Eleazar e la sua posse:Acuity: 8d6 (*)
Body: 7d6 (*)
Heart: 6d6 (*)
Will: 7d6
Trait #2: 1d10 "parlo in nome della mia famiglia" (*)
Trait #3: 2d10 "la mia è giustizia, non vendetta" (*)
Trait #4: 2d10 "non mi faccio dire da nessuno cosa devo fare" (*)
Il tipo con lunghi baffi neri: 2d4
John Garvey: 2d6
Il tipo grassoccio: 2d4 (*)
Quello Alto: 1d6
Il ragazzo 1d6 (*)
Il tipo vestito bene 1d6
Relazioni:
Gabriel Garvey: 1d6
Demoni: 4d10 (*)
La sua fattoria: 4d6 (*)
I cani della vigna: 2d8 (*)
John Garvey: 1d6
Il ragazzo: 1d6
Oggetti:
La pistola di Eleazar: 2d6+1d4 (*)
Sono correntemente posseduti (tutti) dal demone della Furia.