[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]I demoni non li avevo segnati in attesa di avere una risposta da Baker su una questione regolistica
Questo mi incuriosisce, resto in attesa.
Alla fine Accuso (2 3 3 4 4 4):
Non sono sciocchezze, è il volere del Re della Vita!Nonostante quanto detto, le parole di Eleazar mi fanno temere che non riuscirò nel compito di salvare la città e inoltre che Helen soffrirà ancora per questo; di nuovo, temo di non riuscire a fargli capire che sta sbagliando. La difesa senza traccia di argomentazioni è dovuta a questo. Dopo quelle parole resto in silenzio [quanto è anche in funzione di cosa farà lapo], cercando di superare lo scoramento.
Considerando che lo scopo era "devastare la vostra autostima, e
farvi accettare che state solo dicendo sciocchezze", la Veduta va bene anche se tocca solo l'autostima e mi fa pensare di non riuscire a spiegarmi (in pratica, la sciocchezza non è quello che dico, ma come lo dico, in un modo che non riesce a penetrare la rabbia di Eleazar)?
Tiro "Temo di non essere all'altezza del mio compito" e "Non ho saputo mostrare il peccato" (
4 1).
Rimangono: 1 1 1 5 5 5 6 8 9 (2 3 3 4 4 4). Tra parentesi ho ripetuto i dadi con cui ho Accusato.
Fallout: 6d6.
Nome
Fratello Gabriel Garvey
Caratteristiche
Acutezza: 4 (x)
Corpo: 3
Cuore: 4 (x)
Volontà: 2
Tratti
Il Re della Vita mi ha scelto, mio malgrado 2d10 (x)
"Il Re della Vita ha detto..." 2d8 (x)
La povertà è una piaga 1d6
Sono vergine 1d6
La famiglia è importante 3d10 (x)
Ben educato 1d6
So spiegare la Fede 1d10
La risposta è nella Fede 1d6
Non ho saputo mostrare il peccato 1d4 (x)
Temo di non essere all'altezza del mio compito 1d4 (x)
Relazioni
La famiglia 2d6
Il Sovrintendente di White Blow 1d8
Avarizia 1d8
John Garvey 1d4 (x)
Eleazar Garvey 1d6 (x)
Helen Garvey 1d6
Dadi disponibili: 1d4 1d6
Proprietà
Pistola 1d6 + 1d4
Libro della Vita di famiglia 1d6
Simbolo usurato del Re della Vita, che la famiglia aveva nel venire all'Ovest 1d4
Terra consacrata 1d6
Faith, cavallo grigio regalatogli dai cittadini di White Blow al momento della partenza 2d6
Cappotto colorato ma semplice, con il simbolo del Re della Vita cucito all'altezza del petto con tessuto preso dall'abito della madre 1d6