Lapo, quando copi-incolli cancella quel "accuso il 13" dalla parte copiata. Mi ci sono scervellato per capire che cavolo voleva dire... :-)
La posse para. Saul ha fatto appena in tempo a finire la frase quando il ragazzo (1d6=
1) esclama, con rabbia "
come osi. paragonare la vita di mio padre a quella di uno stupratore? Del responsabile dello stato di mia cugina?" e avvicina pericolosamente la mano alla pistola. Eleazar lo ferma con un gesto, e poi ti risponde "
ti consiglio di tornare in casa, Saul, qui gli animi sono molto eccitati e non vorrei che parole dette senza molta saggezza possano provocare altre tragedie"1 1 1 1 2 2 2 2 3 3 3 4 4 5 5 5 5 6 6 8 8 10 10 ---> 5 6Il giro è terminato, vediamo chi ha la coppia più alta: la posse ha (10, 10), Saul ha (4, 4), Gabriel ha (8, 9), il giro quindi è ancora la posse --> Gabriel ---> Saul.
Il rilancio è la prosecuzione della frase precedente, stavolta però notate la furia repressa, e capite che si sta controllando a fatica.
"Anche tu, Gabriel. Capisco che parlate in buonafede, ma credete veramente che le sciocchezze dette da due ragazzi, di fronte al cadavere ancora caldo di mio fratello, possano fermarmi? Qui ormai siete inutili, tornare a confortare mia figlia, lei sì che ha bisogno di voi. Qua fuori non servite a nulla"1 1 1 1 2 2 2 2 3 3 3 4 4 5 5 5 5 6 6 8 8 ----> 10 10Il rilancio ha lo scopo di devastare la vostra autostima, e farvi accettare che state solo dicendo sciocchezze (è una sensazione momentanea, non posso togliervi la fede con un rilancio, ma posso farvi dubitare, e quindi accrescere la perdita di autostima). Ovviamente il fallout è in D6
Eleazar e la sua posse:Acuity: 8d6 (*)
Body: 7d6
Heart: 6d6 (*)
Will: 7d6
Trait #2: 1d10 "parlo in nome della mia famiglia" (*)
Trait #3: 2d10 "la mia è giustizia, non vendetta" (*)
Trait #4: 2d10 "non mi faccio dire da nessuno cosa devo fare" (*)
Il tipo con lunghi baffi neri: 2d4
John Garvey: 2d6
Il tipo grassoccio: 2d4
Quello Alto: 1d6
Il ragazzo 1d6 (*)
Il tipo vestito bene 1d6
Relazioni:
Gabriel Garvey: 1d6
Demoni: 4d10
La sua fattoria: 4d6 (*)
I cani della vigna: 2d8 (*)
John Garvey: 1d6
Il ragazzo: 1d6
Sono correntemente posseduti (tutti) dal demone della Furia.