Autore Topic: [INC10] Vampire: the Pirate Age  (Letto 11675 volte)

Mattia Bulgarelli

• Facilitatore Globale
  • Membro
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
[INC10] Vampire: the Pirate Age
« Risposta #45 il: 2010-04-03 15:37:42 »
Citazione
[cite]Autore: Tozzie[/cite]Io posso vantarmi di avere puntato tutto per primo al messaggio #8 *coff*

Al messaggio #3 avevo già ridotto a 2 sospettati, però. :P
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Moreno Roncucci

• Big Model Watch
  • Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #46 il: 2010-04-03 15:56:19 »
Se vuole, "wulha" può postare un post d'addio. Poi la banno come merita! Portare Vampire the Masquerade alla INC! Pfui!
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

« Risposta #47 il: 2010-04-03 15:58:04 »
Sì, ma dicci il significato delle case!

Mauro

• Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #48 il: 2010-04-03 16:00:43 »
Citazione
[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]Vampire the Masquerade

Ha i due punti! È un gioco di intimo orrore personale! Ed è Vampiri: l'Era dei Pirati, non semplicemente la Mascherata!

Moreno Roncucci

• Big Model Watch
  • Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #49 il: 2010-04-03 16:08:10 »
Penso che d'ora in poi il Sacro Randello si chiamerà "Sacro Randello:". In cosa consista "l'intimo orrore personale" lo vedrete se fate incavolare il Sacro Mod...
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Rafu

• Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
« Risposta #50 il: 2010-04-05 02:00:05 »
Citazione
[cite]Autore: pippo_jedi[/cite]beh, non credo che domon avrebbe problemi a far leggere quelle cose alla madre o ad una bambina di 10 anni

Fanmail.

Rafu

• Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
« Risposta #51 il: 2010-04-05 02:08:50 »
Citazione
[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]Se vuole, "wulha" può postare un post d'addio. Poi la banno come merita! Portare Vampire the Masquerade alla INC! Pfui!

Lo sai, vero, che un giorno, forse fra anni, questo tuo post sarà citato, decontestualizzato, su un altro forum? In una discussione su come i "niùuaiver" cattivi sono una setta elitista e iniziatica che non ammette giocatori "normali" volonterosi.

Tags: