Autore Topic: [INC10] Vampire: the Pirate Age  (Letto 11680 volte)

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[INC10] Vampire: the Pirate Age
« Risposta #15 il: 2010-04-01 15:15:16 »
Sei troppo ingenuo, innocente, casto e puro U_U
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

« Risposta #16 il: 2010-04-01 20:56:59 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]Sei troppo ingenuo, innocente, casto e puro U_U[/p]

O pirla. U_U
Anche io ho un blog

« Risposta #17 il: 2010-04-02 02:30:18 »
Ok, lo ammetto, era un pesce d'aprile mal riuscito.

Non sono un'esperta di scherzi. Comunque dovete ancora indovinare chi sono (sì, è un evidente doppio account).

Vi darò tre indizi.

Niccolò

• Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 2010-04-02 03:42:29 »
Citazione
[cite]Autore: wulha[/cite]Se vi state chiedendo chi sono (e so che lo state facendo), sono la ragazza che a Modena è stata avvicinata da un ragazzo molto carino di questo forum (io stavo facendo il cosplay di Vampire Hunter D), che mi ha detto di essere Domon.

sei quella del chinotto in bagno o quella del cappuccino dietro lo stand dei videogiochi?
« Ultima modifica: 2010-04-02 17:43:12 da Domon »

Mattia Bulgarelli

• Facilitatore Globale
  • Membro
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 2010-04-02 11:18:23 »
Citazione
[cite]Autore: Domon[/cite]
Citazione
[cite]Autore: wulha[/cite][p]Se vi state chiedendo chi sono (e so che lo state facendo), sono la ragazza che a Modena è stata avvicinata da un ragazzo molto carino di questo forum (io stavo facendo il cosplay di Vampire Hunter D), che mi ha detto di essere Domon.[/p]
[p]sei quella del [OMISSIS] in bagno o quella del [OMISSIS] dietro lo stand dei videogiochi?[/p]

Quella dopo che ti sei svegliato.

Ti ricordo il REGOLAMENTO:
Citazione

Mamma, mamma, cosa vuole dire XXX?