Autore Topic: [INC10] Vampire: the Pirate Age  (Letto 11680 volte)

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[INC10] Vampire: the Pirate Age
« Risposta #15 il: 2010-04-01 15:15:16 »
Sei troppo ingenuo, innocente, casto e puro U_U
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

« Risposta #16 il: 2010-04-01 20:56:59 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]Sei troppo ingenuo, innocente, casto e puro U_U[/p]

O pirla. U_U
Anche io ho un blog

« Risposta #17 il: 2010-04-02 02:30:18 »
Ok, lo ammetto, era un pesce d'aprile mal riuscito.

Non sono un'esperta di scherzi. Comunque dovete ancora indovinare chi sono (sì, è un evidente doppio account).

Vi darò tre indizi.

Niccolò

• Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 2010-04-02 03:42:29 »
Citazione
[cite]Autore: wulha[/cite]Se vi state chiedendo chi sono (e so che lo state facendo), sono la ragazza che a Modena è stata avvicinata da un ragazzo molto carino di questo forum (io stavo facendo il cosplay di Vampire Hunter D), che mi ha detto di essere Domon.

sei quella del chinotto in bagno o quella del cappuccino dietro lo stand dei videogiochi?
« Ultima modifica: 2010-04-02 17:43:12 da Domon »

Mattia Bulgarelli

• Facilitatore Globale
  • Membro
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 2010-04-02 11:18:23 »
Citazione
[cite]Autore: Domon[/cite]
Citazione
[cite]Autore: wulha[/cite][p]Se vi state chiedendo chi sono (e so che lo state facendo), sono la ragazza che a Modena è stata avvicinata da un ragazzo molto carino di questo forum (io stavo facendo il cosplay di Vampire Hunter D), che mi ha detto di essere Domon.[/p]
[p]sei quella del [OMISSIS] in bagno o quella del [OMISSIS] dietro lo stand dei videogiochi?[/p]

Quella dopo che ti sei svegliato.

Ti ricordo il REGOLAMENTO:
Citazione

Mamma, mamma, cosa vuole dire XXX?
Puoi parlare di qualsiasi cosa, anche argomenti “scabrosi” (purché in-topic) ma devi trovare un modo di scriverla con Buona Educazione e in termini che non avresti problemi a fare leggere a tua madre o alla tua bimba di 10 anni.

A parte ciò, poi ci lamentiamo di "poche ragazze nell'hobby"...

EDIT: ho "ripulito" il mio quote.
« Ultima modifica: 2010-04-02 15:32:13 da Korin Duval »
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Fabio Succi Cimentini

• Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
« Risposta #20 il: 2010-04-02 13:21:15 »
Villette + Giulio Cesare + Cani ? °_° WTF.
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Moreno Roncucci

• Big Model Watch
  • Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 2010-04-02 13:50:03 »
Effettivamente, Domon, il progressivo aumento del turpiloquio mi fa venire in mente il vecchio proverbio "chi ce l'ha sempre in testa non ce l'ha mai qui" (indicando un altra parte del corpo). Non è un buon segno...  :-)

(oltre ad essere contro il regolamento, come segnalato da Korin)

La mia prima tentazione era di cambiarti il testo in "sei quella che mi ha visto piangere in bagno o quella che mi ha visto dormire dietro lo stand dei videogiochi?". Ti conviene cambiare il testo in qualcosa di regolamentare prima che ceda alla tentazione...  :-)
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Pippo_Jedi

• Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 2010-04-02 15:23:00 »
beh, non credo che domon avrebbe problemi a far leggere quelle cose alla madre o ad una bambina di 10 anni
Pippo_Jedi aka Filippo Zolesi

Mattia Bulgarelli

• Facilitatore Globale
  • Membro
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 2010-04-02 15:31:33 »
Citazione
[cite]Autore: pippo_jedi[/cite][p]beh, non credo che domon avrebbe problemi a far leggere quelle cose alla madre o ad una bambina di 10 anni[/p]

Francamente, spero anche di sì, o avrebbe problemi decisamente più gravi. O_o

Intanto, modifico il mio quote.
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

« Risposta #24 il: 2010-04-02 15:35:25 »
Citazione
[cite]Autore: Tozzie[/cite]Villette + Giulio Cesare + Cani ? °_° WTF.

Dunque, mettiamo insieme gli indizi...
1) Sabrina Speranza = Sybrina Hope, che rimanda a triex.
2) Parla al femminile, quindi o è una ragazza o è triex.
3) I cani non sono semplici cani, sono cagnetti pucciosi. Quindi il campo inizia a restringersi; quanti pucciosi ci sono nel forum? Lavinia, Glenda e triex fra i primi che mi vengono in mente.
4) Le villette a schiera e Giulio Cesare sono sicuramente riferimenti autocelebrativi che noi non amici di famiglia non possiamo comprendere u.u

Chi sei?!

Mauro

• Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 2010-04-02 15:37:12 »
Citazione
[cite]Autore: Matteo Turini[/cite]4) Le villette a schiera e Giulio Cesare sono sicuramente riferimenti autocelebrativi che noi non amici di famiglia non possiamo comprendere

Almeno quello di Cesare può essere compreso, solo non è così immediato :P

Francesco Berni

• Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 2010-04-02 15:42:28 »
aggiungerei che sabrina è una nome caro al buon triex come detto nella sua partita di la mia vita col padrone con michele a play
Nearby Gamersfan mail 34

« Risposta #27 il: 2010-04-02 16:13:37 »
Io aggiungo che wulha è triex in rot3 (sostituite ad ogni lettera la terza successiva).

bye

« Risposta #28 il: 2010-04-02 16:18:15 »
Citazione
[cite]Autore: PaoloL[/cite]Io aggiungo che wulha è triex in rot3 (sostituite ad ogni lettera la terza successiva).

Ecco spiegato Cesare. Ci mancano le villette.

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 2010-04-02 16:31:09 »
Beh direi che a questo punto è comunque triex U_U
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Tags: