Finalmente sono riuscita a superare i problemi di iscrizione!! Mi scuso pubblicamente con i master per la quantità di account che ho creato nel frattempo u.u
Se vi state chiedendo chi sono (e so che lo state facendo), sono la ragazza che a Modena è stata avvicinata da un ragazzo molto carino di questo forum (io stavo facendo il cosplay di Vampire Hunter D), che mi ha detto di essere Domon.
In ogni caso mi ha parlato di questa iniziativa interessante della INC. Tre giorni a giocare di ruolo? Ci metto la firma!
E visto che nessuno aveva ancora proposto un gioco che conoscevo ho deciso di portare Vampire the Masquerade, che è decisamente il mio gioco preferito.
Per chi non lo conoscesse si tratta di un gioco di intimo orrore personale, in cui si interpreta un vampiro, una creatura maledetta e perennemente infelice.
Ci sono differenti tipi di vampiro, e ognuno di questi verrà intepretato in una maniera differente. Comunque essendo tutti voi esperti giocatori immagino che non avrete nessun problema a calarvi nella parte

La mia idea era, poiché la cronaca che sto scrivendo non si esaurisce in una sessione soltanto, di estendere, per chi fosse interessato, la giocata a tutta la giornata di sabato.
La mia idea più pazza era addirittura quella di continuare a giocare live durante la festa in maschera, come se fossimo all'elysium (che è dove si incontrano i vampiri).
In ogni caso tutta la cronaca, per rimanere in tema con la manifestazione, sarà ambientata nel periodo della pirateria, una sorta di secoli bui però non nel medioevo.
Una sorta di Dracula Incontra Jack Sparrow, se vogliamo

Quindi vi chiedo se siete interessati. Purtroppo non credo che riuscirei a gestire più di 6 persone, nel caso comunque possiamo fare più gruppi.
Sempre qui disponibile per le domande