Rimane pensieroso alle rivelazioni del loro prigioniero... Un mondo che finisce in effetti è un brutto affare...
Tuttavia non riesce a togliersi di mente l'uomo con la cicatrice, non può tornare indietro ora che è così vicino al suo obiettivo, vuole delle risposte e... Crystal interrompe il flusso dei suoi pensieri, battendogli una mano sulla spalle, si volta di scatto...
"Eh? Come funziona? Oh, non lo so, sono sempre stati così per quanto mi riguarda... E dara si riprenderà, non rimani principe a lungo se non sai riprenderti".
Sgrana gli occhi poi alla "proposta indecente" di Cystal
"C-cosa scusa? Non mi pare il momento ora! Cioè no, aspetta... Non mi pare il momento tipo per sempre!"
Come se non bastasse, pure Lan torna e ci mette il suo carico, si volta verso la guardia del corpo esageratamente agitato, poggiando una mano sul manico di Burning Earth, dietro la schiena, mentre con l'altro braccio punta un indice verso Lan.
"Non ti ci mettere anche tu ora! Vieni qui a ripeterlo se hai coraggio!"
I suoi movimenti esagerati ed il suo evidente imbarazzo lo rendono però decisamente più comico che minaccioso!
[cite]Autore: Tozzie[/cite]"Il triangolo no", Preludio u_u
Alè! XD
Ah comunque un'idea, visto che quella dell'eremita mi piace.... Che ne dite se il mago-eremita è anche l'uomo con la cicatrice a cui sto dando la caccia? Almeno così sono anche più motivato a ricercarlo!