Autore Topic: [Anima Prime] - PbF - Character scenes  (Letto 99411 volte)

[Anima Prime] - PbF - Character scenes
« Risposta #135 il: 2010-02-20 11:28:51 »
Cavolo mi distraggo un attimo e mi mettete sù un hentai? Ma allora ditelo XD

Pritt

Guardo divertito la scena e la reazione dell'impacciato Cyan "Beh mia cara amica, ho sentito dame di compagnia diciamo fare proposte di intimità meno esplicite" dico con un sorriso

"Ah bè...e poi...sono sicuro" aggiungo avvicinandomi a Crystal guardandola negli occhi "Che non sarebbe nulla di male"

"Comunque.....a parte questo" continuo voltandomi verso tutti "Credo che l'idea di Dara non sia malvagia....ma....voglio una promessa da voi Lan....se vi accompagnerò anche in questo...poi sarò libero!"

Fabio Succi Cimentini

• Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
« Risposta #136 il: 2010-02-20 12:26:22 »
"...a cose fatte lo sarai." Lan stava già pensando a trovare un altro modo per imbarazzare il veterano, quando la domanda di Pritt la rende di nuovo pensierosa. Non ha dimenticato... la sua stranezza, il senso di sottile paura che le ispirano i tatuaggi dell'uomo. "Prima però dobbiamo accertarci... dei tuoi poteri. E forse quell'eremita potrà risolvere anche questo."
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

« Risposta #137 il: 2010-02-21 11:53:22 »
Pritt

"Già" aggiungo quasi sussurrando stringendo il pugno meccanico "Una buona idea"

"E comunque...cosa ne facciamo di lui?" indicando il prigioniero

« Risposta #138 il: 2010-02-21 14:46:39 »
"Umpf..." lascia la spada, incrocia le braccia al petto, per poi abbassare lo sguardo su Crystal
"Uuuuh... Lasciamo perdere, non è nulla di importante... Suppongo che a parlare non ci sia niente di male, quindi d'accordo, dimmi quel che devi dire..."
Si volta poi un istante verso il prigioniero, prima di allontanarsi.
"Lasciamolo ai soldati, penso possa valere come segno di ehi-non-siamo-stati-noi-ad-ammazzare-tutti..."

« Risposta #139 il: 2010-02-21 22:02:27 »
Citazione
[cite]Autore: Mark[/cite]Che ne dite se il mago-eremita è anche l'uomo con la cicatrice a cui sto dando la caccia? Almeno così sono anche più motivato a ricercarlo!

Mi pare un bel collegamento.

« Risposta #140 il: 2010-02-22 12:39:40 »
Concordo sul collegamento :)
Renato Salzano aka Caretaker o Hitman

Emanuele Borio

• Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #141 il: 2010-02-22 22:40:25 »
Crystal conduce Cyan abbastanza lontano per non farsi vedere, poi estrae una specie di siringa metallica e rotondeggiante, che comincia a fare strane lucine e strani suoni " Ecco... Dovrei verificare una cosa prima di parlarti. Durante il nostro alterco con quegli strani esseri è successa una cosa che necessita di una spiegazione. Perciò dovrei prelevare un pò del tuo sangue per poterlo analizzare. Faccio in un attimo" e gli si avvicina tranquilla con la siringazza che comincia a muoversi sempre di più e a fare sempre più strane luci e strani rumori.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

« Risposta #142 il: 2010-02-22 23:19:55 »
[Che delusione, dopo tutta la scena che hai fatto speravo usassi un metodo più divertente per prelevare il dna...]

Emanuele Borio

• Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #143 il: 2010-02-22 23:53:20 »
[Questo è più mangoso, pensa a un tipo medievale che si vede puntare addosso un affare che fa luci a intermittenza e la suoneria tamarra con un ago enorme impugnato da una tizia del futuro che dice di volerlo salassare e di non aver paura che farà in fretta Ò_Ò]
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

« Risposta #144 il: 2010-02-24 00:03:58 »
"Eh ah... Ma cosa..." Osserva spalancando gli occhi la... Cosa... Tirata fuori da Crystal, ha decisamente più luci di quante lui giudichi accettabili.
"Che vuoi farmi con quell'attrezzo uscito da chissà dove? Come se mi lasciassi toccare da una cosa del genere!"
Si beh, le luci e i suoi fanno paura, ma da bravo uomo ha un giusto terrore per gli oggetti appuntiti e le siringhe. Arretra di qualche passo sulla difensiva, per poi sobbalzare quando la sua schiena urta qualcosa di solido... La parete di una roccia!
Ora non ha più vie di scampo...
"A-Aiutatemi... Mi vuole fare fuori!"

Emanuele Borio

• Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #145 il: 2010-02-24 00:15:58 »
Crystal gli si avvicina lentamente, con uno sguardo che a Cyan pare diabolico e malvagio, con passo incedente "Non ti preoccupare, non farà poi TANTO male".
Segue un urlo straziante che fa scuotere gli alberi e volare via gli uccellini.

La scena si sposta su un Cyan pallido e con un braccio fasciato, e un Crystal con i capelli scompigliati che guarda corrucciata un responso su quell'oggettino strano ricolmo di sangue e con l'ago storto "Ma... Questo significa che... Oh mio dio".
Notando Cyan che diventa pallido e dal labbro tremante, Crystal gli si avvicina, e gli dice "Oh, scusa! Sembrava che fossi malato da come l'ho detto, ma... Ehm... Io sono tua pro-pro-pro-pro-pro-pro-nipote a quanto pare".

Emanuele Borio

• Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #146 il: 2010-02-24 05:31:04 »
Avviso tutti che ho creato un Topic per permettere a tutti di sapere dei miei spostamenti e rimembrarmi gli impegni che ho preso con i vari PbX, visto che ora gioco davvero a tanta roba, può capitare che mi dimentico di qualcosa, oppure che capiti che mi assenti per un pò. Per tutte queste esigenze, ho aperto il Topic. Il Link è in firma.

P.S.: procedo a copiaincollare questo commento in lungo e in largo nella sezione ò_ò

« Risposta #147 il: 2010-02-24 15:21:35 »
Pritt

Mi volto alla richiesta di aiuto di Cyan, avvicinandomi alla coppia tranquillo, non convinto del pericolo che il soldato urla di correre

"Ma non dovevate stare da soli?"

A pochi passi di distanza sento le ultime parole di Crystal

"Fiuuuuuuuuu.....bene.......allora il caratterino è di famiglia!" Aggiungo guardando uno e l'altra come a cercare somiglianze nei lineamenti

« Risposta #148 il: 2010-02-25 01:12:51 »
"Mi sento... Violato..."
Dice fissando il vuoto davanti a se, mentre stringe il braccio "ferito" ciondolando avanti e dietro, da seduto.
Si volta di scatto sentendo la reazione agitata di Crystal, un po' preoccupato...
"Eh? Cosa? Non dovrai farmene un'altra spero!... Pro-pro cosa?" Inarca ora un sopracciglio, colpito dalle parole della ragazza.
"Stai dicendo che siamo... Parenti? Non è possibile! Io non... Insomma, non sono esattamente il tipo che si mette a tirar su famiglia, ecco! Ti sarai sicuramente sbagliata!"

Nota anche l'arrivo del prigioniero tatuato, che ci mette il suo carico "Ehi! Non è vero! Non ci somigliamo per niente!"

Emanuele Borio

• Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #149 il: 2010-02-25 01:29:14 »
Crystal si volta con un'espressione incazzata verso Pritt, e risponde all'unisono con Cyan:<>.
Poi rimane di stucco con la faccia stupita, e zittisce.

Tags: