Autore Topic: [Anima Prime] - PbF - Character scenes  (Letto 99425 volte)

Fabio Succi Cimentini

• Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
[Anima Prime] - PbF - Character scenes
« Risposta #150 il: 2010-02-25 08:51:40 »
Una mano alzata. "Uhm, non vorrei cambiare argomento di scatto, nonostante l'appassionante questione delle genealogie e del fatto che quando il nostro eroe incontrerà la donna del suo destino assomiglierà a Crystal... ma credo che lo farò. "  Lan si avvicina piano al prigioniero - fermo restando che sente ancora una certa irritazione verso Cyan, senza capirla bene - e guarda verso gli altri. "Ora, prima che le corde del signor Warder si consumino per usura, ci metteremo in marcia?"
E la duchessina riesce a dire tutto questo non inviperita, anzi con una sorta di aplomb nobiliare. Inquietante, aggiungerei.

Direi che penso di cambiare il tratto "Sono un cavaliere ma voi siete miei pari", che finora m'è sembrato un po' insipido, in Insospettabile senso del sarcasmo o Cyan: amicizia, rivalità, un pizzico di gelosia. Penserò quale dei due scegliere, forse il primo perchè non vorrei poi mettere troppo focus su Dara e Cyan cagando poco gli altri :°
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Emanuele Borio

• Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #151 il: 2010-02-25 09:14:02 »
Il primo è molto figo, ma il secondo è più caratterizzante. Ti consiglio il primo, ma fossi in te sceglierei il secondo XD
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

« Risposta #152 il: 2010-02-25 11:12:55 »
Pritt

Citazione
[cite]Autore: Mark[/cite]"Ehi! Non è vero! Non ci somigliamo per niente!"

"Già...infatti...per niente" annuisco sorridendo ai due guerrieri

"Comunque" girandomi verso Lan "Hai perfettamente ragione, in marcia, si...ma dove signorino Dara?"

OT:\\ Personalmente ci vedo meglio il secondo anche perchè il primo non è simile a uno che ha già Mark? In ogni caso col secondo salterebbero fuori scene divertenti credo

Emanuele Borio

• Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #153 il: 2010-02-28 20:34:18 »
Qui tutti defunti? ç_ç
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Fabio Succi Cimentini

• Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
« Risposta #154 il: 2010-02-28 20:53:34 »
Penso servisse un ultimo post di Carlo / Ambreus / Principino e poi si può passare alla prossima scena! Che in effetti su questa si è stati un po' troppo a languire.
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

« Risposta #155 il: 2010-02-28 20:58:56 »
Si anchio aspettavo quello, giusto per darci una direzione, o anche Care per vedere se i soldati si prendevano il prigioniero e ci chiedevano qualcosa

Emanuele Borio

• Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #156 il: 2010-02-28 21:03:50 »
Ok. Attendo con ansia ^^

« Risposta #157 il: 2010-03-01 00:32:21 »
"Signorino? Mi chiamava mia madre così, quand'ero piccolo." replico divertito. "Andiamo nell'alito del lupo, ovvero le sorgenti sulfuree situate tra le zanne del lupo. Alla peggio, se l'eremita è morto, potremo comunque farci un bel bagno caldo."

Emanuele Borio

• Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #158 il: 2010-03-01 00:56:58 »
"Terme? Vuoi dire con dell'acqua?" chiede Crystal confusa. Da lei l'acqua va estratta e fatta evaporare per purificarla, e non esistono terme. Perlopiù sorgenti sulfuree, ma quantomeno avvelenate o a 2000 gradi, ma nelle antiche leggende si vociferava di sorgenti di acqua pura e termale.
Gli occhi cominciano a brilluccicare come quelli di un bambino manga, e sculetta tutta eccitata "Davverooo!!!??? Andiamoci subito!"

« Risposta #159 il: 2010-03-01 19:37:43 »
Pritt

Osservo stranito la reazione ballerina di Crystal guardandola da capo a piedi

"Stai bene?...sei sicura di venire dal futuro?...acqua calda...bolle...puff...mai viste?" dico come farebbe un genitore davanti al pargolo di due anni

"Ti prego ditemi che vi lavate" faccio annusando l'aria attorno alla guerriera

"Bah comunque vada mi sta bene come dice il sign....pardon" guardando il principe "Dara...sarà che vedervi appiccicato sempre la vostra guardia vi dà un sentore di...fanciullezza come dire....ma bando alle ciance..partiamo?"

OT:\\ Questa scena si potrebbe chiudere qui direi con le vostre risposte e la partenza, lascerei l'ultima parola a Care per chiudere e vedere se i soldati han qualcosa da dire
« Ultima modifica: 2010-03-01 19:38:14 da Talos 2.0 »

Emanuele Borio

• Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #160 il: 2010-03-01 19:40:47 »
Comunque sarebbe molto manga che le guardie vogliono rompere le balle o fare qualcosa, e noi che belli belli li ignoriamo e ce ne andiamo alle terme.

« Risposta #161 il: 2010-03-02 01:01:35 »
Scusate, ma questo weekend è stato occupato da altre piacevolezze e stanotte è già tardi... vedo di sollecitare qui e fare gli altri PBF domani sera.

Posterò i soldati che portano via il prigioniero o comunque vi chiedono di prenderselo loro.
Renato Salzano aka Caretaker o Hitman

Emanuele Borio

• Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #162 il: 2010-03-02 07:44:25 »
Se per quello io glielo cedo volentieri, non so voi ^^

Preannuncio che marcherò un Tratto e probabilmente ne toglierò uno per inserirne un altro riguardante Cyan, o Lan ^^

« Risposta #163 il: 2010-03-03 00:53:11 »
I soldati rimanenti intanto hanno curato il ferito e da un po' stavano guardando con interesse e un po' di sospetto cosa facevate.

Uno che dall'armatura riconoscete essere quello pià alto di grado si avvicina e vi dice: "In nome della mia autorità, vi chiedo di cederci il vostro prigioniero in quanto unico testimone dell'accaduto, affinché sia interrogato e giudicato dal nostro Regno. Nel caso vi ricordo che siete sul nostro territorio, e l'autorità qui siamo noi." dice calando un po' il tono sull'ultima frase, quasi conscio che non è il caso di cercare ora litigi con voi.
Renato Salzano aka Caretaker o Hitman

« Risposta #164 il: 2010-03-03 11:33:04 »
Pritt

"Tenetelo pure" rispondo freddo "Non ne abbiamo più bisogno" Faccio un occhiolino al rogue facendo sfrigolare ancora per un attimo nella mano la magia che prima gli aveva sciolto la lingua

"Ci vediamo" scandisco nella sua direzione, solo aprendo la bocca senza far uscire alcun suono

OT:\\ Se Care poi chiude dopo questo ultimo scambio di battute, io refresho la action

Tags: