Pritt
Pritt sente una leggera brezza di vento sulla pelle provenire da sinistra, sarà perchè i compagni che fino a pochi attimi prima gli erano a fianco sono andati incontro ai nuovi arrivati? Pensa proprio di sì, Cyan era qui, ora non c'è e il vento lo raggiunge
"Uao" Si gira attorno osservando la sua solitudine....ma anche la sua libertà, Lan non ci ha nemmeno pensato presa com'era dal suo spirito guerriero, un passo indietro, due, tre, un salto su un tetto e via lontano da Avamposto, sarebbe bello....o no?
Cosa sarebbe la libertà di poter fare quello che gli pare senza un pizzico di avventura e imprevisti, quel brivido e poi...c'è quella donna Crystal...che viene dal futuro...."Forse lei potrebbe sapere qualcosa....di questo..."
Dice Pritt toccandosi il braccio meccanico...."È una tecnologia che lei potrebbe conoscere, non gliel'ho ancora chiesto...ma lo farò....potrà aiutarmi a capire cosa mi è successo...e succederà....credo.....oppure mi sedurrà e mi ritroverò con una gamba di ferro" ride da solo alla battuta stupida, poi sospira, si guarda dietro, verso la collinetta dov'erano prima
"Anche il principe se n'è andato...che diamine" Scrolla le spalle e salta giù raggiungendo gli altri