Autore Topic: [Anima Prime] - PbF - Character scenes  (Letto 99392 volte)

[Anima Prime] - PbF - Character scenes
« Risposta #120 il: 2010-02-16 09:37:59 »
Nel mentre il principe si è allontanato. Una parte di lui comprende che la vicinanza a quell'essere gli fa uno strano effetto. Si siede in disparte, perso nei suoi pensieri.

« Risposta #121 il: 2010-02-16 19:29:30 »
Pritt

Il prigioniero pronuncia parole magiche che mi fanno gongolare per alcuni attimi...rapinare....cose preziose...forse ho attaccato personaggi più simili a me di quelli che mi porto dietro...

Allontano la mano dal volto del rogue e le parole di Crystal mi colpiscono particolarmente, soprattutto visto quello che avevo provato pochi attimi fa durante il combattimento

"Se quello che dici è vero Crystal abbiamo un ulteriore problemino...quello che volevo dirvi prima....era che....è che....questi portali....assorbono energia...energia magica"
Faccio una piccola pausa per permettere a tutti di cogliere
"Quando stavo cercando di analizzarlo e poco prima che si richiudesse...quel portale azzurro...ho sentito...che cercava di portami via la magia"

Mi volto a guardare Crystal negli occhi

"Forse hai ragione...e se quelle porte assorbono la magia c'è poco da stare tranquilli e....mi spiace per te Cyan ma...un mondo privo di magia è un mondo debole...un mondo facile preda della distruzione e del decadimento"

Emanuele Borio

• Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #122 il: 2010-02-17 21:56:16 »
Crystal non sa cosa dirsi, tutto questo è fuori da qualunque allenamento o preparazione. Si volta verso Pritt dopo aver sentito la nuova, sconcertante notizia: "Se questi portali si nutrono di magia, probabilmente sono stati creati da essa. Non esiste in questo tempo un grande esperto di magia a livello mondiale? Se così fosse dobbiamo assolutamente incontrarlo!"

Ho provato a mettere sta cosa dell'esperto di magia. Se a qualcuno piace, che inventi e possiamo spingere la storia verso quella direzione ^^
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Fabio Succi Cimentini

• Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
« Risposta #123 il: 2010-02-18 17:18:35 »
"Un mondo che finisce."
Per un poco Lan resta pensierosa, poi solleva gli occhi verso quel cielo dello stesso colore. Qualunque catastrofe dovrà passare sul suo corpo prima di tutto. E per lei, almeno finora, il discorso è quello e basta: per questo può permettersi di spostarsi nel mentre.
Non le era sfuggito Dara che si allontanava, e prima di raggiungerlo del tutto lo chiama con un lieve fischio.
"Sembri proprio avere bisogno di parlare in modo più tranquillo. Hai un posto libero dove sedermi?"
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

« Risposta #124 il: 2010-02-18 18:13:51 »
"Oh sei tu Lan? Vieni pure. Il fatto è che la vicinanza di quell'uomo mi fa un effetto strano. Preferisco tenermi lontano."

Fabio Succi Cimentini

• Membro
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
« Risposta #125 il: 2010-02-18 18:47:03 »
"L'effetto di sentirsi dire che il Regno, e tutto il mondo accanto, potrebbe crollare. Come se fosse una favola, ma abbiamo molti elementi per crederci." Si siede piano, la duchessina, e vicino al Principe. C'è sempre stata in lei una certa ritrosia a incalzarlo quando è di cattivo umore, come per non provocare qualcosa di simile alla sua vera forza - o semplicemente ricordarsi che è ancora un ragazzo, e sensibile.
"E' questo, vero? A maggior ragione dobbiamo dare il meglio per difendere il Regno e le persone a cui teniamo. E io sarò la prima a starti davanti." Gli mette una mano sulla spalla con fare rassicuratorio; sorride.
« Ultima modifica: 2010-02-18 18:47:26 da Tozzie »
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

« Risposta #126 il: 2010-02-18 19:17:37 »
"Già, le persone a cui teniamo." sorrido per un attimo, e metto la mia mano su quella di Lan.
"Tu pensi sempre al regno e agli altri. Ma, terresti a me anche se non fossi quello che credi?" la guardo negli occhi "Mi proteggeresti anche se il mio sangue fosse diverso?"

Fabio Succi Cimentini

• Membro
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
« Risposta #127 il: 2010-02-18 19:52:25 »
La risposta sono occhi sgranati.
"Dara... io e te siamo cresciuti assieme. Quando avevo dieci anni e ti tendevo la mano per salire sugli alberi del castello, credi che vedessi una corona sulla tua testa?" La mano tremula un attimo, per l'incredulità, sotto quella del principe. "Sei il futuro del regno... e il ragazzo che mi faceva da fratellino mentre infuriava la guerra. Tutti e due, anche se è al secondo in effetti che mi sono affezionata e ho asciugato un po' di lacrime."
E non chiedermi di scegliere fra uno dei due, sembra dire con gli occhi nonostante il sorrisetto e l'ultima battuta per cercare di distendere il discorso. Perchè sarebbe troppo ingiusto.

« Risposta #128 il: 2010-02-19 10:40:44 »
Le asciugo una lacrima con una carezza.
"No Lan, non fare così, non ti costringerò a scegliere. Ma ho paura. Ho paura che alcune scelte siano già state fatte in passato."

Mi alzo e stendo il braccio verso il campo di battaglia devastato.
"Durante la lotta sono stato preso da strani pensieri. Non ero più io. Ora quei pensieri si sono ritirati dentro di me, ma so che sono ancora li. Se mi concentro posso sentire che grattano per uscire fuori. E io mi chiedo se il vero Dara sia quello che ti ha accarezzato con affetto, o quello che brama la vita dei suoi avversari."

"Ascolta, ho sentito che parlavate di un mago, con quella ragazza. Uno c'è, o meglio c'era. Mi ci condusse mia madre da piccolo, mi disse che conosceva la vera essenza del nostro mondo. E' un eremita, è un pazzo. Ma se è ancora vivo, forse può spiegarci cosa stia accadendo."

E forse anche cosa mi stia accadendo, penso.

Emanuele Borio

• Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #129 il: 2010-02-19 11:08:13 »
Crystal chiama Cyan battendogli un dito sulla spalla, sempre guardando Dara e Lan che si sono andati a imboscare "Scusa, ma... Tra quei due... Com'è che funziona?" dice questo, ovviamente con la sua solita grande sagacia su questi frangenti, tanto che non ci sta capendo nulla. "Insomma... Dara sta bene? Lo vedo abbacchiato. Vabbè. A proposito Cyan, vorrei parlare un attimo con te. In privato. Vorrei farti una cosa". La sua enorme sagacia per i doppi sensi colpisce ancora una volta, lasciando tutti a bocca aperta.

Com'è sveglia la ragazza U_U
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

« Risposta #130 il: 2010-02-19 11:11:27 »
[Più che a doppio senso, messa così pare a senso unico.]

Emanuele Borio

• Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #131 il: 2010-02-19 11:13:06 »
[asd. Crystal è una ingenua ragazza guerriera. Indottrinata al combattimento e alle responsabilità. Non sa neanche cosa sia il senso dell'umorismo. Gli vengono certe gaffe epiche. È proprio uno stereotipo da Manga XDDD]

Fabio Succi Cimentini

• Membro
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
« Risposta #132 il: 2010-02-19 12:26:44 »
Perchè le si stavano gonfiando gli occhi? Forse è semplicemente che, con chi è un fratello per lei, anche la cavaliera fiera e gentile - che sempre deve essere d'esempio agli altri - può mostrarsi più debole.
Però sospira con un che di comprensivo, mentre lui si alza. Resta seduta. "Stai diventando un guerriero... e ti capiteranno spesso questi dubbi, come hanno colpito tutti." Appoggia le mani sulle proprie ginocchia. "Ma se quello per cui combatti è sempre più forte dell'ira con cui colpisci, sarai al sicuro. Quello che ti occorre è continuare a credere con forza in qualcosa." Sorride piano mentre si alza finalmente.
"Allora ci andremo." Ricorda che da bambina c'erano momenti in cuI Dara scompariva, e suo padre diceva che era a girare per il Regno - forse per tenerlo al sicuro dalla guerra. Pensa che se questo servirà per fargli tornare fiducia, andranno lì direttamente. "E su, raggiungiamo il resto della Squadra Salva Mondo."

Li raggiungono proprio all'ultima frase di Crystal verso il veterano: "In privato. Vorrei farti una cosa."
"...neanche un giorno di conoscenza e già ci avviciniamo a un matrimonio? Diamine, signor Guerriero, colpite proprio nel segno." Mentre le scappa la battuta ha quasi un che di infastidito, senza pensarci

"Il triangolo no", Preludio u_u

« Risposta #133 il: 2010-02-19 14:27:52 »
Rimane pensieroso alle rivelazioni del loro prigioniero... Un mondo che finisce in effetti è un brutto affare...
Tuttavia non riesce a togliersi di mente l'uomo con la cicatrice, non può tornare indietro ora che è così vicino al suo obiettivo, vuole delle risposte e... Crystal interrompe il flusso dei suoi pensieri, battendogli una mano sulla spalle, si volta di scatto...
"Eh? Come funziona? Oh, non lo so, sono sempre stati così per quanto mi riguarda... E dara si riprenderà, non rimani principe a lungo se non sai riprenderti".
Sgrana gli occhi poi alla "proposta indecente" di Cystal
"C-cosa scusa? Non mi pare il momento ora! Cioè no, aspetta... Non mi pare il momento tipo per sempre!"
Come se non bastasse, pure Lan torna e ci mette il suo carico, si volta verso la guardia del corpo esageratamente agitato, poggiando una mano sul manico di Burning Earth, dietro la schiena, mentre con l'altro braccio punta un indice verso Lan.
"Non ti ci mettere anche tu ora! Vieni qui a ripeterlo se hai coraggio!"
I suoi movimenti esagerati ed il suo evidente imbarazzo lo rendono però decisamente più comico che minaccioso!

Citazione
[cite]Autore: Tozzie[/cite]"Il triangolo no", Preludio u_u

Alè! XD
Ah comunque un'idea, visto che quella dell'eremita mi piace.... Che ne dite se il mago-eremita è anche l'uomo con la cicatrice a cui sto dando la caccia? Almeno così sono anche più motivato a ricercarlo!

Emanuele Borio

• Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #134 il: 2010-02-19 14:54:51 »
Crystal rimane interdetta alla risposta di Cyan "ma guarda che non ti faccio niente di male. Devo solo capire alcune cose. Potremmo parlare un attimo?" Lo guarda ora seria, senza capire cosa intendano questi giovini dal passato. "Tra l'altro, cosa pensavi che volessi fare?" Chiede stupita.

Tags: