@Talos
Le carte tutte indaffarate, cominciano a correre in giro e scontrarsi tra loro, completamente idiote. Alcune inciampano, muoiono strappandosi cadendo sopra qualcosa di affilato, altre scappano dalla corte. Ne rimarranno una dozzina, rimaste completamente immobili senza sapere che fare.
Il Gatto si avvicina a te piano, per poi dirti:<>. Si avvicina a tua moglie, o quello che ne resta, e la fissa negli occhi strazianti:<>.@Voialtri
Io qui chiuderei la scena. Arriva una ambulanza e la porta in ospedale. Possibilmente portando anche voi. Ditemi se volete fare qualcosa di particolare, se vi dividete o che altro, altrimenti la prossima scena si apre all'ospedale(dove tra l'altro ricovereranno anche voi, visto che siete tutti ridotti in condizioni pietose, chi ferito di più, chi meno).
No comunque a parte gli scherzi...credo che il motivo fondamentale sia che con me...è più facile 
Tutta la mia scheda praticamente presenta come e dove colpire per fare più male...è già lì.... basta solo prendere a piene mani...e ne sono pienamente consapevole...e contento visto che l'ho fatta apposta 
Mi piace un sacco questo PG, e il Dolore va bene..sta andando esattamente come me l'aspettavo...c'è un limite credo che non bisognerebbe superare...ma non perchè altrimenti si è troppo cattivi...ma perchè il personaggio perderebbe le sue motivazioni e il suo perché per lottare, sarebbe solo un pupazzetto con poteri strani...credo che Meme lo sappia, in caso come chiedeva post fa glielo si fa notare
È esattamente a questo che servono le 5 domande. Io sono conscio del limite da non superare, per lo meno imponendolo con i Bang. Se una conseguenza va a ledere le domande: "Cosa ti tiene sveglio?" e "Qual'è la tua strada", non ha più senso far continuare il PG. Sono quelle conseguenze che se fatte, portano alla fine di una bella storia. Ma vanno assolutamente richieste o rischiate dal giocatore. Se il gioco manda completamente a puttane un PG, non ha neanche più senso giocare. È necessario lasciare sempre uno spiraglio, molteplici opportunità, altrimenti non sarebbero Bangs ^^
Poi se è il giocatore che vuole mettere in gioco la vita o ciò che è più caro al proprio PG, allora va benissimo. In tal caso invece di una perdita sarà il perfetto e toccante Climax per una bella storia. La tragica fine di una vita, la totale perdita di ogni speranza. La pietosa dipartita di una persona, o perchè no un nuovo inizio per una nuova esistenza.
Personalmente io trovo i PG:
-Holliver: quello che personalmente al momento ha più speranze di riuscire in tempo breve a trovare la sua via, uscire dall'incubo e persino cambiare in meglio. Facendo sì che il suo viaggio a MadCity è stato la via per cambiargli la vita.
-Philippe: quello più "in alto mare", ancora tutto da esplorare e da giocare. Deve ancora farci vedere chi realmente è, e dove lo porterà il suo viaggio attraverso il peccato.
-John: È forse quello per cui ormai c'è meno speranza di riscatto, quello con la più probabile tragedia incombente, ma non per questo quello con la storia meno bella, anzi!
Dico e ripeto che questo IMHO è il miglior PbF a cui partecipo. Stanno uscendo fuori cose davvero sensazionali. Per non parlare del GWEP e dell'esperienza che mi sto facendo io come Master. Ancora un grazie a tutti i partecipanti!
P.S.: siamo a 549 messaggi. Tra un pò possiamo farne un libro, e quando concluderemo, sarà da mettere in Sticky per i posteri ^^