Gente Che Gioca > Gioco Concreto

[AP] [The Mountain Witch su G+] Anima mia, torna a casa tua (?)

<< < (3/6) > >>

Daniele Di Rubbo:
Mi trovo sempre in difficoltà a rispondere agli AP di Girolamo aggiungendo veramente qualcosa, perché è sempre molto puntuale e riferisce anche quello che ci siamo detti alla fine e durante la sessione, per cui mi ritrovo davvero senza più nulla di nuovo da dire.

Aspetto eventuali osservazioni e domande da parte di noi giocatori o di esterni per intervenire più costruttivamente.

Davide Falzani:
Eccomi qua, dopo la mia prima giocata a MTW, (il mio primo gdr con ambientazione nipponica - lacrimuccia lacrimuccia lacrimuccia), breve ma intensa!
Premesso che, sono niubbo, poco furbo, molto poco intelligente e soprattutto gayissimo (ecco perché vi amo tutti, maschioni!), volevo far notare che, qualora non si fosse capito, tutti i miei interventi di ieri sera erano mirati a svelare pezzi del mio fato oscuro. L'ho ideato durante la prima scena, nella quale infatti non ho giocato, proprio perché avevo bisogno di alcuni minuti per pensare ad alcuni dettagli (certo, se Ernesto mi avesse fornito prima il mio fato… ma comunque ti amo lo stesso, tranquillo!)
Domanda: forse questa cosa non l'ho proprio capita io, ma quando inserivo pezzi del mio fato, lo dovevo dichiarare? Io ho dato per scontato che si capiva ma forse così non è stato. Per questa ragione faccio un rapido riepilogo, a uso e consumo degli altri giocatori:
1- quando è entrato il vecchio dottore per curare Fujimaru, mi sono precipitato verso di lui perché aveva difficoltà ad inginocchiarsi sul futon a causa dell'artrite. Ho specificato che ero stato molto delicato e premuroso.
2- quando Fujimaru dà del vecchiaccio al dottore,, trattengono a stento un impeto d'ira.