Archivio > General
Il GdR a scuola
Davide Losito - ( Khana ):
[OT]
per correttezza nei confronti degli altri lettori, ho reso pubblico il messaggio privato che avevo mandato a Glenda.
Purtroppo l'utilizzo dei whisper di questo forum non è propriamente intuitivo e Glenda ha risposto pubblicamente.
[/OT]
--- Citazione ---[cite]Autore: TartaRosso[/cite]Quindi proveremo Elar non appena riusciremo a trovare giocatori un pochino più stabili (che semplicemente vuol dire che non ci diano buca ogni volta).
--- Termina citazione ---
benissimo :) resto in attesa dei commenti e dei risultati ^^
Glenda:
OT/ oddio...cos'è un whisper e come si distingue? In tutti i forum che frequento esiste una casella di messaggi privati che si aprono in una finestra a parte!!!
quando scrivi un messaggio, devi mettere il nome dell'utente appena sopra al text box, dove c'è l'altra casellina con scritto "Whisper per (facoltativo)".
I Whisper per te li riconosci perché hanno lo sfondo colorato diverso (nella mia impostazione di colori è rosa sbiadito...)
Glenda:
Ok, capito.
Comunque: oggi abbiamo avuto una gran bella "puntata" a scuola...Prima combattimento con armata di Golem nel mondo magico dove la nostra guaritrice è stata presa in ostaggio e con scena d'azione decisamente spot-light per l'alchimista del gruppo...Poi furto in un museo di un prezioso oggetto magico scambiato per un rubino...
Mi sono divertita da matti, e i ragazzi pure, anche se hanno avuto bisogno di un po' di suggerimenti...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa