Gente Che Gioca > Sotto il cofano
Come le sigarette (il marketing di Parpuzio)
Eishiro:
--- Citazione ---[cite]Autore: adam[/cite]Esplorare il faerun? E dimmi, che classa, razza e livello sarebbero Elminster o Drizz't, e con quali talenti e equipaggiamento? :P
--- Termina citazione ---
comprendo la battuta :P però calcola che sono i libri di Salvatore a derivare da D&D non viceversa, quindi son quelli che son fatti malamente non il gioco in se :P
ma è un vizio di forma lo ammetto....
Torno IT con una considerazione
Sinceramente, visto che siamo arrivati alla conclusione che il marketing vende colore, si può assimilare la vendita dei gdr a qualunque fenomeno di mercato, la musica, le arti figurative eccetera, in cui vende il colore e non la sostanza....o sbaglio?
adam:
--- Citazione ---[cite]Autore: Eishiro[/cite]sono i libri di Salvatore a derivare da D&D non viceversa, quindi son quelli che son fatti malamente non il gioco in se :P
oh, lo so benissimo che i libri di D&D sono proprio fatti malamente, ma proprio tanto >:D
Niccolò:
--- Citazione ---[cite]Autore: Eishiro[/cite]Freud riconduceva qualsiasi cosa al sesso, mi sa che il primo con GROSSI problemi di somatizzazione sessuale era lui (pardon ma lo detesto davvero)
non avevo dubbi ma... complimenti per l'originalità del commento :)
e poi se odi qualcuno, probabilmente avrà torto, no?
--- Citazione ---Sinceramente, visto che siamo arrivati alla conclusione che il marketing vende colore, si può assimilare la vendita dei gdr a qualunque fenomeno di mercato, la musica, le arti figurative eccetera, in cui vende il colore e non la sostanza....o sbaglio?
perlomeno la vendita dei gdr mainstream, si.
Eishiro:
--- Citazione ---[cite]Autore: Nik[/cite]e poi se odi qualcuno, probabilmente avrà torto, no?
non è che lo odio, cosi, et amore dei, lo odio perchè la sua psicanalisi riconduce tutto al sesso, cosa che mi fa ridere non poco....
--- Citazione ---[cite]Autore: Nik[/cite]perlomeno la vendita dei gdr mainstream, si.
come in qualsiasi cosa mainstream, musica, arte figurativi, libri eccetera...
per la musica e l'arte figurativa che ho una certa esperienza posso dire che l'equazione
Non mainstream=migliore qualità
è falsa
ma credo sia cosi anche per gli RPG indie, ovvero che non è tutto oro quel che luccica
adam:
ma infatti stiamo proprio dicendo che i gdr nw non luccicano affatto ;P
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa