Gente Che Gioca > Gioco Concreto

Giocare in gruppi piccoli

<< < (7/11) > >>

Diego Bosi:
Mi par di capire che sia un conflitto di interessi.

Tu vuoi staccare da D&D e la domanda che ti fa il gruppo qualora giocaste in tre è "Si ma non progrediamo con i livelli, che ci stiamo a fare, andiamo a bere"

Come pensi di risolvere la situazione?

Sono solo supposizioni tue oppure hai già avuto risposte del genere dai tuoi giocatori?

Se sono solo tue supposizioni allora trovati un gdr da poter giocare in 3 quando uno dei tuoi pacca e faglielo provare per vedere se vi divertite o meno.

Se ti hanno già risposto: "Se il mio pg non guadagna px per arrivare al XII livello per sbloccare la cdp del necromante delle tenebre infernali non mi interessa giocare ad altro" (risposta legittima, ognuno trae divertimento da ciò che preferisce) allora credo proprio che dovrete limitarvi a giocare quando siete in 4 e andare a bere quando siete in 3.

Niccolò:

--- Citazione da: Zachiel - 2012-03-07 10:39:41 ---
--- Citazione da: Niccolò - 2012-03-07 10:17:12 ---suggerimento: aggiungi una ragazza al gruppo, con giovanni comincia una "serata call of duty" o cose simili :P

--- Termina citazione ---

Ci ho provato. Ho ricevuto 4 voti negativi all'idea.
D'altro canto, almeno finché si tratta di un gioco taaaaanto crunchoso come D&D le ragazze che conosco io sembrano poco interessate.

--- Termina citazione ---

...voti negativi ad aggiungere una ragazza al gruppo?

Ok

Ce l'hai un tappo per il sedere, vero?

Zachiel:
@Diego: no a me andrebbe bene anche giocare a D&D (almeno fino a fine campagna). Devo parlare con gli altri due "superstiti".

@Domon: sai com'è, è D&D EUMATE. Se la ragazza vuole più romance, non va bene. Se la ragazza non riesce ad infilarsi in testa le regole, non va bene. Se la ragazza inizia a sparare stronzate del genere "ah ma ormai inizio a capire anche io la vostra storia, sapete?" E poi prende due o tre nomi che ha sentito e ci ricama su fiabe infantili, non va bene.

Matteo Suppo:
Ma ci hai mai parlato con una ragazza vera?

Edit per chiarezza: Ma ci avete mai parlato con una ragazza vera?

Ezio:
Ok, a parte gli scherzi... Zachiel, le vostre aspettative da una ragazzo sono totalmente sballate e, lasciatelo dire, molto infantili.
Quello che vi immaginate voi NON È una donna, e non è una giocatrice.

Prima di continuare qualunque altra cosa ti suggerisco di giocare un paio di volte con una ragazza (o di parlare con la Lavi della miglior build del ranger in D&D4, giusto perché le ragazze hanno difficoltà con l'EUMATE :-P).

Ti stupirà.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa