Gente Che Gioca > Gioco Concreto

Kit dell'Angelo e guarire senza Angelo? Era: AP di una partita che(...)

<< < (5/11) > >>

Dairon:
Wait wait wait.

Stiamo dicendo che Preparato all'inevitabile funziona in gioco come la mossa dell'Angelo?

NO, vero?

Mauro:
Dà un kit dell'angelo, se non si seguono le regole per usarlo come lo si dovrebbe gestire?
Nella spiegazione della mossa infatti rimanda al paragrafo sul kit, paragrafo che contiene le mosse "Per usare un kit dell'angelo...".

Dairon:
Pensavo fosse Sotto il Fuoco, come da tua stessa citazione.

Mauro:
Sì, quello ci sta, visto che è un non angelo che usa il kit, ma per me poi dovrebbe comunque fare la mossa per usarlo (anche visto l'esplicito rimando al paragrafo dove quelle mosse sono spiegate); altrimenti, come detto, usa 0-scorta e tira+freddo, di fatto essendo la versione figa dell'angelo (di nuovo, salvo modifiche, tipo l'MC che impone un uso di scorte minimo).
Per dipende dalla storia: se ha preso quella mossa dopo aver seguito l'angelo per due mesi, potrebbe anche essere abbastanza esperto da poter usare il kit senza agire sotto il fuoco; come per il resto, non prendere queste risposte come un modo assoluto di gestire la cosa.

Dairon:
Direi che ci siamo, grazie. Non sono molto convinto delll'esempio dei due mesi, ma your Apocalypse may vary, ovviamente.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa