Gente Che Gioca > Gioco Concreto
[iMdA] Dubbi su Arrangiamenti
il mietitore:
eh, la catastrofe si attiva solo nel caso abbia scelto di attivare più di un lavoretto. Aveva scelto di attivare quello e basta, dunque anche se ha tirato 7-9 ha incassato e pace.
COmunque sia: aspettate che posti il terribile AP. Ci sono quasi in fondo.
Leonardo:
Be', ma se sceglie di lavorare ad un solo Affare allora l'Obbligo viene automaticamente trascurato (il che impone al MC di applicare le regole specifiche elencate in calce ad ogni obbligo e queste generano problemi e complicazioni per l'Operatore). Quindi in ogni caso paga pegno...
il mietitore:
Obblighi? >.< Sto leggendo e rileggendo la scheda dell'operatore. La mossa dice semplicemente che ottiene il profitto da almeno 1 degli affari scelti. Non ci sono riferimenti agli affari con gli obblighi.
judge:
--- Citazione da: Leonardo - 2012-02-01 02:41:43 ---Be', ma se sceglie di lavorare ad un solo Affare allora l'Obbligo viene automaticamente trascurato (il che impone al MC di applicare le regole specifiche elencate in calce ad ogni obbligo e queste generano problemi e complicazioni per l'Operatore). Quindi in ogni caso paga pegno...
--- Termina citazione ---
--- Citazione da: il mietitore - 2012-02-01 02:53:13 ---Obblighi? >.< Sto leggendo e rileggendo la scheda dell'operatore. La mossa dice semplicemente che ottiene il profitto da almeno 1 degli affari scelti. Non ci sono riferimenti agli affari con gli obblighi.
--- Termina citazione ---
Premessa necessaria: io non ho il manuale e non l'ho letto.
Cosa vuol dire che se lavoro su un solo Affare l'Obbligo viene trascurato?
Ricordo doverosamente che non sono un Operatore, ma un Pilota che ha preso un avanzamento che dice "prendi 2 affari (dettaglia) e arrangiamenti". Io ho applicato alla lettera e ho preso due affari redditizi e nessun affare legato a degli obblighi.
Ho sbagliato?
Matteo Suppo:
No, non hai sbagliato, Judge. L'affare con obblighi ce l'ha solo l'Operatore, anche se può essere che motivi di fiction ti ritrovi ad averne uno anche tu.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa