Gente Che Gioca > Gioco Concreto

Domande su Burning Wheel GOLD

<< < (3/6) > >>

Seretur:
E' un tipo di magia "libera" in stile Mage, i giocatori in creazione usano punti per imparare scuole di magie o sfere d'influenza che dir si voglia, e poi possono creare incantesimi "al volo" durante il gioco.

E' un tipo di magia che va bene per mondi dove la magia è molto potente in stile Terramare.. a me personalmente piace ma probabilmente non si sposa bene per tutti gli stili di campagna  :)

Felix:
grazie, il concetto l'ho capito e già mi piace. Con la gold edition funziona bene?

Felix:
allora ho cercato parecchio ma non ho trovato....

nel sistema del Fight! prima dell'Ingaggio (Engage), come si fa a capire chi sceglie per primo contro chi scagliarsi?

L'engage prevede che io abbia già scelto il mio avversario nella lotta...

Arioch:

--- Citazione da: Felix - 2012-01-21 02:02:03 ---allora ho cercato parecchio ma non ho trovato....

nel sistema del Fight! prima dell'Ingaggio (Engage), come si fa a capire chi sceglie per primo contro chi scagliarsi?

L'engage prevede che io abbia già scelto il mio avversario nella lotta...

--- Termina citazione ---

In che senso? Il combattimento inizia con l'engage e se siete arrivati a un conflitto armato dovrebbe essere già chiaro dagli intenti dei personaggi chi attacca chi. Si può tirare per l'engage in qualsiasi ordine si voglia, tanto non usa un'azione.

Forse ho capito male la domanda, se ci dici com'era la situazione in gioco potrebbe aiutare a risponderti

Ariele Agostini:

--- Citazione da: Arioch - 2012-01-21 02:51:29 ---se siete arrivati a un conflitto armato dovrebbe essere già chiaro dagli intenti dei personaggi chi attacca chi

--- Termina citazione ---

Magari stanno ricreando Khoom Valley

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa