[cite] Domon:[/cite]thomas, solar system è LA VIA per la conversione dei riottosi con pregiudizi. vai in pace 
Concordo, SE come tipo di storia vuoi un qualcosa nato dalla libera interazione dei personaggi con un setting totalmente sotto il tuo controllo. In altre parole, richiede un po' di lavoro per creare setting, keys, e segreti (dipenderà dal tuo gruppo se i giocatori apprezzerebbero un afforta di lasciarli collaborare o no), e ti consiglio di chiedergli di fare sin da subito personaggi con guai, casini, nemici, etc per darti indicazioni utili per partire.
Come tipo di storie, il sistema di gioco favorisce atteggiamenti "da Rockstar", i personaggi recuperano fra uno scontro e l'altro gozzovigliando, copulando e ubriacandosi (quindi mi sa che va bene per dei licantropi...

) e in un tempo relativamente breve (rispetto ad altri giochi, ma comunque pariamo di una campagna, non di poche sessioni) sono in grado di cambiare il mondo.
Per molti versi, è sì il gioco-miele perfetto per attirare le piccole apicelle nel gioco narrativista (e basta leggere la descrizione sopra per capire perchè... :lol: ), ma come sempre, bisogna vedere il tipo di gioco che fa per voi...
EDIT: peccato che vi siete "bruciati" avventure in prima serata, la fase di pitch sembra fatta apposta per un gruppo come il tuo: li riunisci tutti insieme e fai "OK, adesso troviamo qualcosa che vada bene a tutti!"
