Gente Che Gioca > Gioco Concreto

Criticate questo gioco, per favore!

<< < (7/9) > >>

Niccolò:
ezio, una trollata è un post atto a provocar reazioni scomposte e flame. una battuta non è una trollata. a volte sembra che il blu ti dia alla testa, o che ti prendi troppo sul serio. addirittura, mi sembra più una trollata il post d'apertura del mio. è evidente che dario sa benissimo che il gioco presentato non funziona, e vuole semplicemente vedere formalizzati meglio di quanto sappia fare i motivi per cui non funziona.

devo dare una risposta seria? non funziona perchè non c'è modo di risolvere le contrapposizioni tra giocatori, bisogna continuamente evitare il rischio di fare un braccio di ferro a chi la spara più grossa autmoderandosi. una palla colossale.

Ezio:
Ecco, così va meglio ^^

Non per altro, ma... SI CAPISCE cosa vuoi dire.

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione da: Dario Delfino - 2011-09-25 21:13:11 ---Ma in che modo questo sistema fa sì che tu, in definitiva, stia giocando la tua opposizione? Questo passaggio non mi è chiaro...

--- Termina citazione ---

Contro i PnG, per esempio.

--- Citazione da: Davide Losito - ( Khana ) - 2011-09-25 21:24:38 ---Qual'è la Situation del tuo gioco?

--- Termina citazione ---

Niente termini tecnici messi lì senza spiegazioni, siamo in Gioco Concreto è c'è una richiesta esplicita di Dario più su!

Davide Losito - ( Khana ):
L'ho usato perché lo usa Dario nel suo post sopra al mio, sostenendo che (se ha capito bene) una situation c'è.
Quindi gli ho chiesto quale, secondo lui :)

In questo preciso contesto non credo che sia importante sapere che significato do io al termine, anzi, sarebbe meglio sapere quale gli dà lui; che sia tecnico o del tutto "dariese", al momento non mi interessa. :)

Patrick:
Io vedo altre due situazioni problematiche:
Tizio descrive che cerca di fare rissa con Caio, descrivendo come gli tira un pugno (tentando di colpirlo). Caio descrive come si abbassa per evitare il pugno e fugge. Descrivendo che "fugge", ha descritto o no qualcosa di relativo al pg di Tizio? (ad esempio se Tizio non voleva che Caio fuggisse)

Inoltre, cosa succede se dico che cerco di spingere due personaggi uno contro l'altro per farli sbattere insieme? Cosa può descrivere ognuno dei due? Ovvero, se descrivo un'azione che come effetto fa interagire due altri personaggi, quale dei due decide cosa succede? Necessariamente la descrizione di uno dei due influisce su quello che succede all'altro, no?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa