Gente Che Gioca > Sotto il cofano

perchè dovrei farmi massacrare da voi?

<< < (3/7) > >>

Gabriele Pellegrini:

--- Citazione ---[cite] larrymartelli:[/cite]diciamo che i miei dubbi derivano dal fatto che il vostro (volutamente generico) ragionare sulla teoria, sul big model, ecc... non preveda nè in qualche modo contempli (forse perchè la conoscete benissimo e ci ragionate da tantissimo, quindi non volete "regredire" al livello al quale eravate quando avete iniziato ad accostarvi a tale teoria) l'idea che non tutto ciò che dice sia condivisibile.
Ripeto, NON VOGLIO ESSERE OFFENSIVO IN NESSUN MODO vi prego di non vedere doppi sensi o falsi signifivati.
grazie in anticipo.
--- Termina citazione ---

Questo perché non sei al corrente di una miriade di discussioni già avvenute da due anni a questa parte dove le critiche e i dubbi sono già stati sviscerati e i nodi portati al pettine... e probabilmente -senza offesa- tutto quello che potresti argomentare è già stato detto e ridetto.
Ti posso assicurare -almeno da parte mia- che tutto quello che viene detto e scritto lo sottopongo ad un'analisi critica e che non sono diaposto ad accettare tutto come oro colato, tuttavia da 20 anni a questa parte le
teorie forgiste e post-forgiste sono l'unica cosa veramente nuova e ragionata che abbia mai letto.
Per finire vorrei sottoporre alla tua attenzione il fatto che queste teorie non sono -come potrebbe sembrare- un insieme di leggi monoltiche vere e imperiturte; quello che che stai leggendo è un processo in evoluzione e probabailmente ciò che hai letto fino ad ora può essere benissimo materiale vecchio e superato, che la stessa teoria ha aggiornato o ha invalidato.

Sperando di aver dissipato le tue preoccupazioni, ti do il mio benvenuto.

Daniele "fenna" Fenaroli:
Aloa!
Credo che aprte delle paure di larry siano derivanti da una risposta che gli ho dato sul forum 25edition.

La prima cosa che posso dirti è che non si criticano le osservazioni, io stesso ho fatto post critici per evidenziare alcuni punti del BM che erano - e rimangono - per me ampliabili e collegabili con altro; ci sono le testimonianza ingiro per il forum dei dibattiti fra me e Moreno.
Detto questo tutti sono liberi di avere tesi ed esporle, però bisogna anche saper sopportare le critiche e giustificare quello che si dice, perché di gente attenta e interessata su sto forum ce n'è eccome.
Grazie al cielo aggiungerei! Visto che il dibattito come accrescimento culturale è forse uno degli scopi/obiettivi più alti di un forum.

Il problema è che, chi più chi meno, te ne do atto, si parte un pochetto prevenuti in merito ad alcune "aperture fasulle" di utenti della rete, che ad alcuni di noi - me becero e meschino coinvolto in codeste attività - sono costate tempo nel tentativo  di spiegare o far capire cose a gente che non era minimamente interessata. Anzi, aveva solo l'intenzione di dimostrare, senza nemmeno aver letto o tentato di capire cosa c'era scritto, che le cose scritte erano in sequenza:
- corbellerie
- cose che i giocatori di ruolo sapevano dall'alba dei tempi
- incongruenze nel modo di pensare.
ecc ecc

Aloa!

Niccolò:
ciao larry

una domanda un po provocatoria (stai al gioco, se vuoi)

perchè NON dovresti volerti fare massacrare da noi?

secondo me è una chiave molto più utile al senso di tutte queste discussioni.

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite] Domon:[/cite]
una domanda un po provocatoria (stai al gioco, se vuoi)

perchè NON dovresti volerti fare massacrare da noi?

Io ho una domanda seria, invece: perchè "massacrare"?  :shock:
Con le spiegazioni di teoria nessuno è mai finito massacrato...

[Battuta oscura ai più]
...Al massimo è finito a vendere il 90% dei suoi manuali. :P
[/Battuta oscura ai più]

Dario Delfino:
Certo che un'accoglienza simile dovrebbe rassicurare anche il più fifone dei coniglietti! :P

:)

--- Citazione ---[cite] Korin Duval:[/cite]
Io ho una domanda seria, invece: perchè "massacrare"?  :shock:
Con le spiegazioni di teoria nessuno è mai finito massacrato...

[Battuta oscura ai più]
...Al massimo è finito a vendere il 90% dei suoi manuali. :P
[/Battuta oscura ai più]

Ahahaha!  :lol:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa