Gente Che Gioca > Sotto il cofano

perchè dovrei farmi massacrare da voi?

<< < (7/7)

Matteo Suppo:
Pare che non sia stato convinto. Magari lui voleva davvero i flame éè

Davide Losito - ( Khana ):
*prepara il Lanciafiamme +2, of the God of BBQ*

Eishiro:

--- Citazione ---[cite]Autore: khana[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: larrymartelli[/cite][p]Quindi vi chiedo: perchè dovrei esporre i miei dubbi sulla teoria, sul big model, ecc... in questa sede, dove tutti accettano la teria così com'è?
grazie a tutti.[/p]
--- Termina citazione ---
[p]Io non l'accetto così com'è.
Per me quella teoria è un ottimo vocabolario condiviso, ma come molti su questo e altri forum, alcuni punti sono discutibili e per quello che ho capito io leggendo l'originale -SI VUOLE- che siano discussi.
Personalmente preferisco però portare fatti oltre che parole e i miei "dubbi sul BM" li traduco in design, ossia in regolamenti.
Visto che pare funzionino, ne deduco che i miei "dubbi" sono leciti e non sono antitetici al BM.[/p][p]Il BM non è un vangelo, è un modello.[/p]
--- Termina citazione ---

concordo, anche io non sono un bigmodellista convinto, non per questo non si può discuterne in termini civili, anzi, se tutti si danno ragione non esiste discussione IMHO

Natale Pezzimenti:
Consiglio all'autore del topic di preoccuparsi poco della teoria e di prestare seri attenzione ai giochi da essa scaturiti. Leggerli, comprenderli, provarli, sarà certamente molto più soddisfacente e illuminante di qualsiasi discussione anche approfondita sul forum. Dopo aver fatto questo, dopo aver sperimentato sul campo, la sua visione delle cose potrà essere molto più ampia e comprensiva. Bisoga imparare a considerare la teoria solo come uno strumento per costruire qualcosa, e non come un modello matematico atto a spiegare l'esistente, perchè altrimeti non si và da nessuna parte. Una teoria ben fatta (filosofica o scientifica che sia) deve avere una propensione funzionale, altrimenti è mera speculazione fine a sè stessa, scade nel logicismo ontologico e si imbriglia in tutti i conseguenti illogicismi giustificabili logicamente.

Per Michele: prova a leggere la teoria del Modello Standard.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa