Gente Che Gioca > Sotto il cofano
perchè dovrei farmi massacrare da voi?
larrymartelli:
Buongiorno,
Premetto che non voglio essere in nessun modo provocatorio, irrispettoso, ignorante, sgarbato, o altro. Se questo topic risultasse in qualche modo offensivo per qualcuno me ne scuso in antiipo.
Mi sto accostando da pocchissimo alla teoria forgista e ho già trovato delgli aspetti di tale teoria che non condivido/capisco.
Da quello che ho letto su questo forum, se non ho capito male, molti di voi sono convinti dell'assoluta validità di questa teoria, senza dubbio alcuno.
Quindi vi chiedo: perchè dovrei esporre i miei dubbi sulla teoria, sul big model, ecc... in questa sede, dove tutti accettano la teria così com'è?
grazie a tutti.
Marco Costantini:
--- Citazione ---[cite] larrymartelli:[/cite]
Quindi vi chiedo: perchè dovrei esporre i miei dubbi sulla teoria, sul big model, ecc... in questa sede, dove tutti accettano la teria così com'è?
grazie a tutti.
--- Termina citazione ---
Uhmmm vediamo...per capirla meglio? Per avere opinioni da chi la segue da mooolto e ne ha visto l'evoluzione? Per vedere i commenti di chi sta provando i giochi scaturiti dalla teoria?
D'altra parte ti rigiro una domanda: preferisti approfondire la teoria (che mi pare ti interessi) in un posto dove c'è chi l'ha "provata" e ne è molto competente o in un posto dove c'è chi la commenta per sentito dire e senza aver provato nemmeno un gioco?
Tra l'altro per iscriversi al forum non è richiesta nessuna affiliazione alla teoria. Potreste anche non fregartene nulla. Potresti, appunto, non concordare su nulla e...bhe, non succederebbe nulla :)
Il bello è che qui si discute con cognizione di causa, a prescindere dalle posizioni :)
Ma soprattutto benvenuto :)
Io spero davvero tu voglia fermarti un po' con noi, condividere i tuoi dubbi e ascoltare quel che han da dire gli altri.
larrymartelli:
diciamo che i miei dubbi derivano dal fatto che il vostro (volutamente generico) ragionare sulla teoria, sul big model, ecc... non preveda nè in qualche modo contempli (forse perchè la conoscete benissimo e ci ragionate da tantissimo, quindi non volete "regredire" al livello al quale eravate quando avete iniziato ad accostarvi a tale teoria) l'idea che non tutto ciò che dice sia condivisibile.
Ripeto, NON VOGLIO ESSERE OFFENSIVO IN NESSUN MODO vi prego di non vedere doppi sensi o falsi signifivati.
grazie in anticipo.
franz:
--- Citazione ---diciamo che i miei dubbi derivano dal fatto che il vostro (volutamente generico) ragionare sulla teoria, sul big model, ecc... non preveda nè in qualche modo contempli (forse perchè la conoscete benissimo e ci ragionate da tantissimo, quindi non volete "regredire" al livello al quale eravate quando avete iniziato ad accostarvi a tale teoria) l'idea che non tutto ciò che dice sia condivisibile.
--- Termina citazione ---
Se tu credi nella validità di una teoria che fai, ogni volta dici "ma potrebbero essere tutte stro**ate?"...
Inoltre il ragionare sulla teoria che si fa in questo forum mi sembra tutt'altro che generico, anzi, è molto approfondito, tanto approfondito che spesso non ci capisco nulla XD.
Prima di esprimere giudizi prova prima a confrontarti con le persone di questo forum :)
(p.s.: ti consiglio di dare un'occhiata al regolamento, in particolare i passi riguardo al charitable reading e all'usare il proprio nome: sono molto utili ;) )
Marco Costantini:
La mia risposta non cambia. Se ti interessa discutere della teoria nata su TheForge questo è il luogo più adatto.
Potremmo anche essere dei nazzihippy straconvinti della teoria, ma sicuramente qui c'è gente che la conosce davvero e che ne sta provando i risultati (cioè sta giocando).
Quindi ripeto: preferisci commentare una teoria con gente che la conosce davvero o andare a parlarne su un forum di appassionati di viticultura? :P
Il mio consiglio è: buttati! Hai delle domande? C'è qualcosa che non hai capito? C'è qualcosa che non condividi? Posta tutto e discutine apertamente con gli altri.
Qui nessuno è mai stato massacrato e le discussioni sono sempre "sul pezzo", con riferimenti precisi, senza esempi che vanno a parlare dell'iperuranio.
Dammi retta, la tua paura è immotivata ed eccessiva.
E se proprio certe risposte dovessero causarti un acuto attacco d'orticaria...bhe, amici come prima :)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa