Gente Che Gioca > Sotto il cofano

perchè dovrei farmi massacrare da voi?

<< < (4/7) > >>

Niccolò:

--- Citazione ---[Battuta oscura ai più]
...Al massimo è finito a vendere il 90% dei suoi manuali. Razz
[/Battuta oscura ai più]
--- Termina citazione ---

seneca, tu ridi, ma io all'ultima modcon ho venduto una pila alta circa un metro e emzzo di manuali classici. l'altro metro e mezzo si salva perchè è negli scatoloni del trasloco da ANNI.

Moreno Roncucci:
E per chi non ha comprato quelli di Domon...   8)

Niccolò:
si, ma non vale. tu bari! secondo me tu li compri sottocosto a getto continuo da altri "convertiti" e poi ce li rispacci qui.

non finiscono mai!

Eishiro:
non ci credo....Moreno ma come cavolo fai? hai la borsa conservante piena di manuali?  :D

comunque dirò un pro, io son un ultradubbioso sulla teoria forgita, ma nessuno mi ha mai mangiato

Dario Delfino:

--- Citazione ---[cite] Domon:[/cite]
--- Citazione ---[Battuta oscura ai più]
...Al massimo è finito a vendere il 90% dei suoi manuali. Razz
[/Battuta oscura ai più]

seneca, tu ridi, ma io all'ultima modcon ho venduto una pila alta circa un metro e emzzo di manuali classici. l'altro metro e mezzo si salva perchè è negli scatoloni del trasloco da ANNI.

:shock: ma ti sei offeso?
Forse c'è stato un equivoco...

Semplicemente ho riso alla battuta di Mattia, perchè mi è facile immaginare uno che si accosta senza pregiudizi (come ho fatto io) agli indie-hippie-dirty gdr e... non torna più indietro (come ho fatto io)(!

Ma forse è proprio quello che volevi dire... Anche perchè TU in particolare sei stato FONDAMENTALE per me e colgo l'occasione per ringraziarti ancora. :)

E poi dai... se li hai venduti almeno ti sei rifatto un po' di soldi! :wink:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa