Chiacchieriamo > Board Games, Card Games & Videogames

[inglese] The Campaign For Real Monopoly

<< < (3/5) > >>

LucaRicci:

--- Citazione ---Non in tutti i giochi però puoi con una singola mossa rovinare il gioco a tutti gli altri giocatori tranne uno.
--- Termina citazione ---
Kingmaker
http://www.boardgamegeek.com/boardgame/987/kingmaker

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione da: LucaRicci - 2011-09-03 14:28:30 ---
--- Citazione ---Che ce ne frega a noi?  Tanto il Monopoly non funziona comunque. Nulla ti impedisce, se ti sei stancato della partita, di vendere tutte le tue proprietà al prezzo di un dollaro al giocatore più in vantaggio dopo di te. Senza uscire dalle regole. Senza inventarne di nuove. Senza dimenticcarne di vecchie.

Non se si sta giocando con le regole da torneo.

TORNEO?
Come cavolo si fa a fare un TORNEO di Monopoly? Ne fanno uno ogni 4 anni per avere il tempo di finire le partite? ?_?

Ezio:

--- Citazione da: Moreno Roncucci - 2011-08-03 18:06:32 ---(ricordo che da bambino io le regole del Monopoli le avevo lette, e quindi la sapevo già quella dell'asta, ma ovviamente poi l'ho sempre dovuto giocare con "le vere regole che sapevano tutti"...  groan...

I feel your pain, bro!

LucaRicci:
Probabilmente non hai mai fatto un torneo di qualsiasi gioco.
La prima regola che ha un torneo è il limite di tempo.

Monopoly ha un limite di 2 ore, poi c'è il conteggi dei punti.
Risiko ha un limite di 2 ore, dopodiché parte la sdadata (sudden death, diciamo) ad ogni turno.
Ogni match di Magic (al meglio dei 3 round) ha una durata variabile in base al torneo. Di solito 1 ora. Poi scattano i turni (5 turni e la partita finisce, anche in parità)

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione da: LucaRicci - 2011-09-04 08:14:19 ---Probabilmente non hai mai fatto un torneo di qualsiasi gioco.
[...]
Monopoly ha un limite di 2 ore, poi c'è il conteggi dei punti.

Tornei ne ho fatti (qualcosina di Magic 1.000.000 di anni fa)... Certo è che 2 ore per Monopoly sono davvero poche. ^^;

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa