Chiacchieriamo > Board Games, Card Games & Videogames
[inglese] The Campaign For Real Monopoly
Zachiel:
Che ce ne frega a noi? ;D Tanto il Monopoly non funziona comunque. Nulla ti impedisce, se ti sei stancato della partita, di vendere tutte le tue proprietà al prezzo di un dollaro al giocatore più in vantaggio dopo di te. Senza uscire dalle regole. Senza inventarne di nuove. Senza dimenticcarne di vecchie.
Comunque tutta la mia solidarietà a Babbo Bastardo che fa piangere figlio 2. E' un f****** gioco competitivo, mamma non si può lamentare se qualcuno sta perdendo.
Rafu:
--- Citazione da: Zachiel - 2011-09-03 13:15:28 ---E' un f****** gioco competitivo, mamma non si può lamentare se qualcuno sta perdendo.
--- Termina citazione ---
Ehm… A meno che il patto sociale (implicitamente o esplicitamente) in vigore non sia diverso. Sai com'è, Real Life > Regole del gioco, o per dirla con uno schema alla Ron Edwards [Real Life [gioco]], non so se mi spiego…
LucaRicci:
--- Citazione ---Che ce ne frega a noi? Tanto il Monopoly non funziona comunque. Nulla ti impedisce, se ti sei stancato della partita, di vendere tutte le tue proprietà al prezzo di un dollaro al giocatore più in vantaggio dopo di te. Senza uscire dalle regole. Senza inventarne di nuove. Senza dimenticcarne di vecchie.
Non se si sta giocando con le regole da torneo.
il mietitore:
--- Citazione da: Zachiel - 2011-09-03 13:15:28 ---Che ce ne frega a noi? ;D Tanto il Monopoly non funziona comunque. Nulla ti impedisce, se ti sei stancato della partita, di vendere tutte le tue proprietà al prezzo di un dollaro al giocatore più in vantaggio dopo di te. Senza uscire dalle regole. Senza inventarne di nuove. Senza dimenticcarne di vecchie.
Comunque tutta la mia solidarietà a Babbo Bastardo che fa piangere figlio 2. E' un f****** gioco competitivo, mamma non si può lamentare se qualcuno sta perdendo.
non c'entra nulla, in qualsiasi gioco posso fare il cazzaro e fregarmene della finalità. Negli scacchi posso continuare a spostare avanti e indietro la torre fino a che l'altro non mi fa scacco matto.
Zachiel:
--- Citazione da: il mietitore - 2011-09-03 15:25:43 ---
--- Citazione da: Zachiel - 2011-09-03 13:15:28 ---Che ce ne frega a noi? ;D Tanto il Monopoly non funziona comunque. Nulla ti impedisce, se ti sei stancato della partita, di vendere tutte le tue proprietà al prezzo di un dollaro al giocatore più in vantaggio dopo di te. Senza uscire dalle regole. Senza inventarne di nuove. Senza dimenticcarne di vecchie.
non c'entra nulla, in qualsiasi gioco posso fare il cazzaro e fregarmene della finalità. Negli scacchi posso continuare a spostare avanti e indietro la torre fino a che l'altro non mi fa scacco matto.
Non in tutti i giochi però puoi con una singola mossa rovinare il gioco a tutti gli altri giocatori tranne uno.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa