Chiacchieriamo > Board Games, Card Games & Videogames

[inglese] The Campaign For Real Monopoly

<< < (4/5) > >>

LucaRicci:
Abbiamo appena provato, per caso, a fare una partita da torneo di Monopoli(versione AntiMonopoli). La durata ci è sembrata consona, e ha funzionato.

Mattia Bulgarelli:
Ah, beh, l'Actual Play vince sempre (però è una variante, mi suggerisce il mio Diavoletto Da Spalla :P ).

LucaRicci:
E' una variante quanto decidere all'inizio che non si possa vendere scriteriatamente.

Semplicemente, chi fa una mossa del genere, in un qualsiasi gioco, non può sedersi più al tavolo con me.
Si chiama sabotaggio, e anche se certi giochi lo "permettano" (come è permesso buttarsi già da un ponte perché non arriva nessuno ad impedirmelo), è una mossa scorretta e denigrata da tutti i giocatori da tavolo.

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione da: LucaRicci - 2011-09-05 05:20:24 ---E' una variante quanto decidere all'inizio che non si possa vendere scriteriatamente.

--- Termina citazione ---
Aspe', mi sa che non ci capiamo... La variante consiste ESATTAMENTE in...? ?_?

Arioch:

--- Citazione da: LucaRicci - 2011-09-05 05:20:24 ---Si chiama sabotaggio, e anche se certi giochi lo "permettano" (come è permesso buttarsi già da un ponte perché non arriva nessuno ad impedirmelo), è una mossa scorretta e denigrata da tutti i giocatori da tavolo.

--- Termina citazione ---

"Everything in this room is eatable. Even I'm eatable. But that is called cannibalism, my dear children, and is in fact frowned upon in most societies."

Sorry non ho resistito  ;D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa